Sol / Milano / Rosa rossa

Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sol-girls-accompagnatrice--MTE2MjQtNWI1MjEw.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Sol
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk leggero,bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,al max 1.60 ma anche meno,tonica,tette piccole e carine,non proprio velina ma è ok
ATTITUDINE: buona,allegra
REPERIBILITA': non ho avuto problemi

LA MIA ESPERIENZA:
Allora,come vi dicevo pocanzi nella rece di Karina(non fatemela ritornare in mente per favore!) eccovi quest'altra new e meno male che almeno questa non si è rivelata un pacco come la prima, anche perchè una spesa complessiva di 150e nell'arco della serata,senza contare il mc donald e le 2 consumazioni al bar durante i vari spostamenti e poi prendermi 2 pacchi nella stessa sera sarebbe stato veramente devastante,dato anche il mio periodo critico,ma per fortuna questa volta è andata meglio.
Dato che mi trovavo ormai in zona corso lodi,consultando il sito con il telefono trovo questa Sol in zona e provo a chiamare. Chiede inizialmente 100 ma si sà che le brasiliane sono facilmente trattabili con il rate anche perchè non appartengono a scuderie con prezzi predefiniti ma son sempre "da sole" diciamo e quindi riesco senza troppi fastidi a passare dal 100 iniziale ad un piu abbordabile 70. Riceve in piazza Bonomelli(che non sapevo dov'era ovviamente)ma dopo le indicazioni datomi per telefono e dopo aver chiesto info ad un paio di passanti riesco senza troppi problemi a trovare la location,insomma una traversa di c.so lodi in zona piazzale Corvetto,prendere via Brenta ed eccovi in piazza Bonomelli.
Raggiunto anche in questo caso il quinto piano(2 quinti piani in una serata) con ascensore ed eccomi da lei. Brasiliana veramente giovanissima,20 anni dichiarati ma ha un viso da ragazzina e quasi quasi ne dimostra anche meno. Le foto sono veritiere e il viso sopratutto mi piace molto,da segnalare l'apparecchio ai denti che comunque non mi infastidisce,anzi le dà quel non so che di ragazzina lolita che mi ispira simpatia. Fisicamente è tutta bella tonica,no cellulite e no pancietta,solo posso dire che và giu leggermente larghina in zona culo/fianchi ma se proprio vogliam cercare il pelo. Tutto sommato una bella teen. Qualche parola prima, si rivela simpatica anche se fatica parecchio a farsi capire,insomma parla il portoghese al posto dell'italiano e al cell. risponde l'amica(tale ruby se non ricordo male,ma non ne sono certo) e non vista. Confermo il 70 pattuito e mi chiede di passare prima in bagno,ma al momento è occupato dall'amica e allora nel frattempo mi improvvisa uno streep con tanto di strusciamenti vari e questa volta l'amichetto li sotto parte subito in quinta a differenza di 2 ore prima. Insomma mi basta un pò di partecipazione ed attenzioni che funziono è!! :yahoo:
Insomma nell'attesa che l'amica liberi il bagno lei sà come fare intrattenimento ed intanto la metto a pecora sul letto e incomincio a leccarla un pò tentando di cavarle le mutandine e mi lascia fare ma ecco che nel frattempo si sente la porta del bagno aprirsi e mi accompagna occupandosi lei personalmente all'insaponatura del mio arnese(per gli amanti del genere) che era già inchiodato in erection totale, dato il breve intrattenimento precedente. Si lava anche lei la patatina dicendosi preoccupata che qualcuno la vedesse dalla finestra ma la rassicuro che l'unico spettatore sono io e si torna in camera. Le chiedo se possibile il bbj ma dice che per 70 no,insomma non voglio decidere io ma secondo me a 70 ci poteva stare ma non mi metto di certo a far storie. Parte con quelche leccatina senza ma poi con l'affondo mi incappuccia e poi via in rai 1 in varie posizioni. Insomma sono un pò piu lungo del solito dato la pietosa svuotata di 2 ore prima e quindi la giro e rigiro prima sul letto,poi mi metto in piedi con lei a pecora e tra una cosa e l'altra la mezzora pattuita era gia andata ma comunque non mette di certo fretta. Finisco poi in classico rai1 senza chiedere cim o cif ma probabile che con 100 sia possibile ma non saprei.
Insomma non certo una cosa memorabile e secondo me a parità qualità/prezzo si può trovare di meglio,ma comunque non certo da buttare e non certo negativa come esperienza,anzi... è giovane,carina e senza inestetismi particolari,forse il rate un pò altino se si cercano cose particolari ma nemmeno eccessivo.
Si può rivedere,magari con 80 o 100 migliora ed in definitiva:
70/45min./7 :bye:
 
Alto