Trans Sole 3669068714

Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
33
Reaction score
50
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3669068714
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
FONTANE BIANCHE NEW..🔥❤ TRANS SOLE (COLOMBIANA)SUPER ATTIVA..E PASSIVA LA PIÙ SENSUALE!LA REGINA DEL PIACERE PIÙ ESTREMO🥳🥳🌋🐷🛌 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Siracusa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Sole
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Lunedì sono stato da questa trav, più che trans, in quel di Fontane bianche, ormai famosa villetta per chi è di zona conosce.

La contatto via WhatsApp e concordiamo per una cosa tranquilla con sua venuta per 70. nel giro di 40min sono da lei, come al solito li la zona non è molto frequentata però essendo periodo estivo le villette sono tutte piene, quindi voi o non vuoi si accorgono chi arriva e chi va via. ho cercato di posteggiare leggermente più distante per poi arrivare a piedi in silenzio.

Mi apre la porta e trovo una simpatica trav ( zero tette, proprio piatta ) carnagione scura e volto leggermente mascolino, ma tranquillamente passabile, ho visto di molto molto peggio.

Do il regalino e mi avvinghio al suo pisello, una normale M che però reagiva bene ai miei lavori di bocca, ci siamo messi a 69 per 5min e poi ho lavorato per un buon 20min fin quando non mi ha fermato che stava per esplodere, ha gradito molto, quindi deduco che è anche attiva, ma non ero andato li per quello. mi ha messo in ginocchio e mentre le succhiavo le palle è venuta in faccia, un po' pochino, forse era già venuta prima.

Poi passa lei al contro attacco ma dopo 2 affondi vengo copiosamente.

Ci tornerò prima che va via perchè mi sono trovato bene, il telefono ha ricevuto un paio di notifiche ma non l'ha guardato. in casa sembrava non ci fosse nessuno, abbiamo tenuto la porta aperta e non ho sentito rumori.
 

Allegati

  • 8049331-1689239228.jpg
    8049331-1689239228.jpg
    64,6 KB · Visite: 4.545
Alto