SOLONA TAMARA CASTRO!

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
SABATO 2 AGOSTO 2008

Ero nella capitale in attesa l'indomani di prendere un volo,e partire per le vacanze.Avendo quella mezza giornata di libertà ero intenzionato di fare un piacevole incontro con la famora tamara(alias carolina su picc trasgressioni)castro presente con questo nome in vari siti.
Gia' contattata da perugia prima di partire,mi dice che si trova in zona termini(via calatafimi),benissimo,arrivato nella capitale,mi sistemo in hotel e provo al cell,ma non risponde.
Fumo una sigaretta,mi preparo,riprovo 3-4 volte,ma niente,riprovo due ore dopo e ancora non risponde!
Esco e mi reco sotto casa sua appunto in zona termini,con un caldo africano saranno stati 40 gradi all'ombra,una zona lugubre che non mi ispira per nulla,mi allontano e decido per un'ultimo tentativo,la richiamo e questa volta risponde,pronunciando due parole inconprensibili,e mi chiude il cell in faccia!
La richiamo e mi chiude ancora...!!! lascio perdere e torno in hotel.

Persona totalmente lunatica e inaffidabile! :dance:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Riguardo alla tua esperienza estiva (meglio tardi che mai per recensire, anche se negativamente) mi domando e dico: ma ancora c'è gente che perde tempo con Tamara?? :suicide2:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao amico.In passato recensita in altri siti,poi la scoperta di questo nuovo forum.Cmq avevo sentito parlare bene di lei....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
moro2000 ha scritto:
Ciao amico.In passato recensita in altri siti,poi la scoperta di questo nuovo forum.Cmq avevo sentito parlare bene di lei....

Senti socio lascia perdere, a prescindere una che fa venire le iene in casa non mi ispira molto non voglio finire su un programma serale, poi io l'ho contattata e ci sono stato che dire esteticamente può anche piacere ed ha un bel pirillo però a me non è piaciuta anche perchè quando ci sono andato io si sentivano dei strani odorini...che per una persona che riceve in casa non tollero proprio, comunque confermo riceve a termini via calatafimi....ma non è il mio tipo se volete altre info chiedete anche in pm statemi bene :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Stefano 1973 ha scritto:
moro2000 ha scritto:
Ciao amico.In passato recensita in altri siti,poi la scoperta di questo nuovo forum.Cmq avevo sentito parlare bene di lei....

Senti socio lascia perdere, a prescindere una che fa venire le iene in casa non mi ispira molto non voglio finire su un programma serale, poi io l'ho contattata e ci sono stato che dire esteticamente può anche piacere ed ha un bel pirillo però a me non è piaciuta anche perchè quando ci sono andato io si sentivano dei strani odorini...che per una persona che riceve in casa non tollero proprio, comunque confermo riceve a termini via calatafimi....ma non è il mio tipo se volete altre info chiedete anche in pm statemi bene :on_the_quiet: :on_the_quiet:
odorini?? Ma basta guardare lo stato di quel cubicolo abitato da cimici, piattole e affini che dovrebbe costituire il cesso/doccia per rendersi conto della situazione igienico-ambientale complessiva... che bisogno poi ha di farsi il bidet quando provvedono con la lingua i più o meno ignari avventori? :shok: di certo fra un cricri e l'altro non perde tempo a lavarsi figuriamoci... al massimo una passata di scottex e via... Poi notare che ha l'alito abbastanza fracico in quanto probabilmente non sa nemmeno che cos'è lo spazzolino da denti, tanto poi usa il collutorio sostitutivo...:crazy:
Non lo dico tanto per criticare ma purtroppo è proprio così... magari se si può evitare è meglio no? :w00t:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Ciao. Sono nuovo del sito, anzi è il mio primo messaggio. Devo dire per onor di cronaca che Tamara l'ho frequentata una decina di volte. L'ultima volta quest'estate dopo più di 6 mesi che non la vedevo. L'ultima volta non mi ha fatto una bella impressione, e devo dire che si è lasciata molto andare, e forse la pulizia non è mai stata il suo forte. La sua location non è un granchè. Però posso dirvi che negli ultimi anni, i più scoppiettanti incontri li ho avuti con lei. Più di due anni fa la prima volta. Mi accolse con un bacio in bocca da resuscitare un morto, mi ha portato nella stanza in fondo (ha due stanze) e ci siamo massacrati a vicenda con fk bj e anale reciproci. Preliminari lunghi, safadissima, tarello notevole, lo usa allla grande. Da passiva caldissima. Certo, se penso alla prima volta (con un sorriso a denti bianchissimi e tutta in tiro) e all'ultima (piena di tartaro in mezzo ai denti), sembra più trascurata e forse non ci tornerò più. Ma da passivo (da attivo c'è di meglio) è stata la migliore degli ultimi 5 anni (ne ho 40 e ho scoperto il mio lato bisex a 23, 17 anni di esperienze). Che dire.... se si curasse ancora come prima vi direi di correre, ma viste le ultime recensioni ed anche la mia ultima esperienza lascerei perdere. Comunque è una bomba erotica, almeno con me. E garantisco che ne ho provate tante, compresa lucrezia (bellissima ma solo discreta come safadaggine e porcaggine) a claudia sexy (superbellissima ma che palle, una statua sia se te la fai che se ti si fa), passando per molte attualmente in circolazione e tante (sicuramente migliori) ormai andate via. Eh, si! Si peggiora di anno in anno sia in bellezza che in altre qualità (safadaggine, disponibilità, prezzi, tempo). Mi sembra che ormai quelle belle tendono ad andare tutte in Spagna. Andate a guardare chi c'è a barcellona o madrid. Mai provate. Ma ne cito una per tutte, tale Yanka Santos. Ciao alla prossima.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie ragazzi per le risposte,siete mitici!!!.....Dovevate sentire che voce aveva al telefono....impastata fradicia!...a presto e grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
Grazie ragazzi per le risposte,siete mitici!!!.....Dovevate sentire che voce aveva al telefono....impastata fradicia!...a presto e grazie ancora!
Grazie ragazzi per le risposte,siete mitici!!!.....Dovevate sentire che voce aveva al telefono....impastata fradicia!...a presto e grazie ancora
!

magari aveva solo un pò bevuto la sera prima..............non si sà cosa...........ma magari era passato qualcuno di voi?????


ahahaahh
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Soci avete tutti perfettamente ragione, il potenziale lo aveva ma qualche tempo fa ormai saranno almeno due o tre anni che è veramente da dimenticare, anch'io mi ero dimenticato di citrare l'alitosi.....complimenti tutti interventi davvero pertinenti, il forum sta davvero crescendo..... :shout: :shout:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
moro2000 ha scritto:
Ciao amico.In passato recensita in altri siti,poi la scoperta di questo nuovo forum.Cmq avevo sentito parlare bene di lei....

Senti socio lascia perdere, a prescindere una che fa venire le iene in casa non mi ispira molto non voglio finire su un programma serale


Ma sta storia delle Iene non era la Fernanda R. di Milano? Ora pure Tamara?
Comunque io da lei non ci sono mai stato ma i pareri mi sembrano univoci: è ormai allo scatafascio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Panta_Rei ha scritto:
[quote="Stefano 1973":1j21l48q]
moro2000 ha scritto:
Ciao amico.In passato recensita in altri siti,poi la scoperta di questo nuovo forum.Cmq avevo sentito parlare bene di lei....

Senti socio lascia perdere, a prescindere una che fa venire le iene in casa non mi ispira molto non voglio finire su un programma serale


Ma sta storia delle Iene non era la Fernanda R. di Milano? Ora pure Tamara?
Comunque io da lei non ci sono mai stato ma i pareri mi sembrano univoci: è ormai allo scatafascio[/quote:1j21l48q]

Si socio che memoria ma da quanto trombi anche te?
Comunque era Fernanda e Tamara, praticamente la Fernanda era con una telecamera nascosta dove oscurava il mal capitato di turno e lo faceva parlare, invece la nostra amichetta si fece intervistare e parlava dei suoi clienti, onde evitare servizi simili alla Fernanda evitai di andarci anche e sopratutto visto il suo decadimento....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Per dovere di cronaca ho detto che la prima volta ci sono stato più di 2 anni fa, beh, erano più di tre e tendenti a quattro, poi altre volte fino all'estate 2007, ed ancora mi piaceva. Diciamo che l'inverno passato e quest'estate sono stati gli ultimi incontri, ed è tanto peggiorata..... Peccato era una bomba atomica (non bellissima ma eccezionale in altre qualità).
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
dragodilegno ha scritto:
Per dovere di cronaca ho detto che la prima volta ci sono stato più di 2 anni fa, beh, erano più di tre e tendenti a quattro, poi altre volte fino all'estate 2007, ed ancora mi piaceva. Diciamo che l'inverno passato e quest'estate sono stati gli ultimi incontri, ed è tanto peggiorata..... Peccato era una bomba atomica (non bellissima ma eccezionale in altre qualità).

Socio l'ho già scritto sopra le potenzialità ci sono o meglio c'erano io ricordo che era molto arrapante ma questo purtroppo qualche anno fa....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
dragodilegno ha scritto:
Per dovere di cronaca ho detto che la prima volta ci sono stato più di 2 anni fa, beh, erano più di tre e tendenti a quattro, poi altre volte fino all'estate 2007, ed ancora mi piaceva. Diciamo che l'inverno passato e quest'estate sono stati gli ultimi incontri, ed è tanto peggiorata..... Peccato era una bomba atomica (non bellissima ma eccezionale in altre qualità).

Socio l'ho già scritto sopra le potenzialità ci sono o meglio c'erano io ricordo che era molto arrapante ma questo purtroppo qualche anno fa....


.....concordo.. ci sono stato ciraca un anno fa...non è più arrapante come una volta ....meglio lasciare perdere...c'è di meglio....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
torva1000 ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
dragodilegno ha scritto:
Per dovere di cronaca ho detto che la prima volta ci sono stato più di 2 anni fa, beh, erano più di tre e tendenti a quattro, poi altre volte fino all'estate 2007, ed ancora mi piaceva. Diciamo che l'inverno passato e quest'estate sono stati gli ultimi incontri, ed è tanto peggiorata..... Peccato era una bomba atomica (non bellissima ma eccezionale in altre qualità).

Socio l'ho già scritto sopra le potenzialità ci sono o meglio c'erano io ricordo che era molto arrapante ma questo purtroppo qualche anno fa....


.....concordo.. ci sono stato ciraca un anno fa...non è più arrapante come una volta ....meglio lasciare perdere...c'è di meglio....

Grazie socio :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto