SONIA - VARESE (CASTELLANZA) - ANNUNCIFREE

Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.annuncifree.org/-22/posts/8- ... sssss.html
CITTA DELL'INCONTRO:Castellanza
NOME INSERZIONISTA:Sonia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 (reali 47/48)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,RAI1,COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Salve a tutti esordisco con la mia prima rece,dato che da tempo cercavo una appetibile 40 enne,mi sono imbattuto nel suo annuncio nel quale indossava una mascherina ed era molto piu intrigante che nell'annuncio odierno......Appena chiamata ci siamo subito accordati per orario e giorno. Il luogo e' facilmente raggiungibile,vicino a passaggio ferrovia,pian terreno.Arrivato a destinazione bisogna richiamarla e lei ti attende a porta semiaperta,naturalmente nascondendosi dietro.Lei non e' bellissima ma non e' neanche brutta,insomma nella norma,bionda,due tettine da 2^,ma simpatica e ti offre dello spumante,se gli sei simpatico.Due chiacchere,lavaggio di rito e via alle danze.Si comincia con un favoloso BBJ molto salivoso con attenzione anche per i gioielli di casa,davvero fantastico,poi la giro per un bel 69,nel quale si bagna molto,profumata e pulita,dopodiche un po di RAI1,ma non mi interessava molto,volevo finire sul suo viso,come pattuito,ma con molto mestiere mi fa venire sul suo seno..........va bene cosi........visto la sua dote orale.........durata totale 30/40 minuti senzafretta.Tutto sommato e' stato un incontro piacevole,incontrata due volte,ma non sono piu tornato,mi piace cambiare.Dimenticavo di dirvi che i suoi 40 anni sono i nostri 47/48,ma una donna piacevole,da provare almeno una volta.Spero di esservi stato utile,alla prossima
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • ssssssITALIANA 40ENNE CASTELLANZA sssssss - Italia - AnnunciFree - Annunci Gratuiti - Incontri...zip
    64,5 KB · Visite: 146
  • ssssssITALIANA 40ENNE CASTELLANZA sssssss - Italia - AnnunciFree - Annunci Gratuiti - Incontri...zip
    26,1 KB · Visite: 112
  • ssssssITALIANA 40ENNE CASTELLANZA sssssss - Italia - AnnunciFree - Annunci Gratuiti - Incontri...zip
    28,9 KB · Visite: 189
Commenta
Alto