Sonia, Viale P.ta Saragozza, Bologna.

G

Guest

Ospite
Ospite
Mi affaccio stanotte (o meglio stamattina) al mondo dei punter.
Ebbene si, duro ce l'avevo che non riuscivo a dormire, e gira e rigira a tarda ora ho visto Sonia, giovane morettina.
Era la mia prima volta con una signorina peripatetica, temevo che il mio amico facesse il timido, ma appena l'ho vista :i-m_so_happy: wow, :w00tmesalia: :yahoo:
Giri e rigiri me la soffiano di sotto il naso, vabbè ritorno accosto e chiedo: in piedi per strada bj, ma chiedo io, in macchina? no per strada o niente 30-40.
"E' troppo" Così mi sono preso un amichevole vaffanculo... :victory:

Vabbè km e km ritorno, lei è proprio bellina e profumata, ma in strada? E' d'uso comune appartarsi nelle stradine attorno ai viali? Con la gente che passa? :punish:
Arivabbè stavolta ci sono andato, la prox volta ha promesso macchina. :ok:
Da buon niubbo mi sono fatto scucire una palata di soldi, e ce l'avevo parecchio duro, ma a venire non riuscimmo perchè non è che stavo proprio tranquillo e diciamo che era un po' troppo sul gelato e poco sul cono.

Buongiorno,
attendo l'alba. :suicide2:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
A luglio ho avuto una analoga esperienza con una nera che stazionava quasi di fronte all'entrata del giardino. A me gusta la sveltina in piedi, dipende però dalla location...... Questa signorina dalle forme simili alla Marini :good: ed il viso a... Cecchi Gori :crazy: mi porta lì di fianco, sulla stradina in salita che costeggia il giardino tra un cassonetto del rusco e un furgoncino parcheggiato, bj + pecos = 20 sghei per i classici 10 min. Location pessima una gran scaga per il passeggio e poi... attaccati al cassonetto.... troppo trash :rofl:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Non so bene quale sia il rate corrente, però i 30-40 erano solo per il bj, per un leggerissima pucciatura del biscotto in punta ho sborsato ancora. Tra la scaga di essere beccato (perchè cmq le macchine passavano per la via e qualche passante c'era sui viali) e la posizione che non mi permetteva di spingere, non sono venuto, soldi buttati per la scopata.
Bj non è male, ma dopo un po' comincia l'effetto manovella anche perchè la location non è proprio tranquilla.
Tempo 20 min-mezzoretta.
Vorrei riprovare con più calma, anche se mi sembra che le rose non siano poche per bj+unz-unz... o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
344
michael911 ha scritto:
Vorrei riprovare con più calma, anche se mi sembra che le rose non siano poche per bj+unz-unz... o sbaglio?
Il rate base dovrebbe esser il trentino per bj+rai1... richieste particolari tipo calma e tranquillità o posto imboscato a scelta tua o bj uncovered (a cui però per igiene io non sono troppo favorevole) si va sui 50. Idem, 50 se 'camera', solitamente posto più o meno qualificabile con 4 mura (stanzetta, cantina, negozietto chiuso ecc).
Le black dovrebbero invece partir da 20 anche se se ti vedono nuovo ti sparano 30

50 anche per la recente moda della location in camper, o 30 per solo bj

benvenuto fra noi :party:

mi raccomando, troppe rose fan male al portafoglio e al mercato
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie per il benvenuto.
Sulle troppe rose, nella "foiga" del momento non ho resistito.... :whistle3:
Però guardando il portafoglio ho imparato. :punish:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.978
Reaction score
344
michael911 ha scritto:
Grazie per il benvenuto.
Sulle troppe rose, nella "foiga" del momento non ho resistito.... :whistle3:
Però guardando il portafoglio ho imparato. :punish:
Infatti non ti ho detto nulla sul pagamento in sè, capisco che al primo giro ci si faccia prendere la mano (o in mano? :smile:). L'importante è imparare. Trucco: portarsi sempre dietro il max che si vuol spendere, come quando si va al casinò :smile:
 
Commenta
Alto