sono stato abbordato al copa cabana di brescia

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
ieri sera sono stato alla festa rumena al copa cabana , e sono stato abbordato da un puttanone venezuelana con la 6 di tette naturali il suo nome è katia , mi ha portato al tavolo dove era seduta con altre 4 , ci accordiamo per 150 km con calma
in hotel, ero affascinato dalle tettOOne, arrivati al motel , telefona al mantenitore che è a napoli per lavoro ,va in bagno e si spoglia , quando esce stramaledico la voglia che mi he venuta , entro in bagno a rinfrescarmi e risuona il telefono è ancora lui geloso come na bestia , esco e dopo 5 minuti inizia l'avventura pompa cabrio 5 minuti poi copertura 69 5 min. e poi mi dice di scoparla eli bisogna dire al fratellino ti ho detto che è bella più di una volta :suicide2: come inizia la penetra zione inizia a mugolare dopo 3 min. risuona il telefono ancora il geloso che rompe 2min. riprendiamo 2 o3 posizioni ma tra culo e pancia e tette e zero elasticita rinucio e mi faccio finire di bocca massaggiando le tettOOne , mai più un cesso simile :cray:
scheda
NOME Katia
CITTA Brescia
NAZIONALITA Venezuela
ETA 25 circa
SERVIZZI - FK BBj 69 forse anche anal riuscendo ad aprire i prosciuttoni
RATE DI PARTENZA 300KM
RATE PATUITO 150 SENZA FRETTA (NON HA MAI GUARDATO IL TEMPO MI SONO ROTTO IO)
DESCRIZIONE FISICA come il Bibendum mulatto
ATTITUDINE frettolosa nei preliminari nel rapporto finge da odiare quello che si sta facendo
reperibilita non so ma mi ha detto che cè spesso
voto personale 2
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
lei non ha mai guardato il tempo in compenso si faceva chiamare al cellulare....
le stronze ne sanno molto più di noi sul come fare per farci togliere dalle palle in fretta soddisfatti o no
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #3
anche senza cellulare era na pena . cazzo dovevo essermi rincoglionito tutto però dovevo collaudare per rendermi conto
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
al di là della disavventura...mi racconti qualche cosa del copacabana? non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare come frequentato da brazil...in trasferta..diciamo tdel tipo quella che si fa portare qui dallo sprovveduto di turno...(me lo disse una mia amica di rio che viveva qui da anni)...mi disse anche che molte erano in cerca di sistemazioni migliori..solo non ci sono mai stato....grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
  • Creatore Discussione
  • #5
sono stato solo di lunedi (2 volte) festa rumena solo romene accompagnate dal fidanzato albanesi , o romeni quasi tutti esaltati , so che durante la settimana fanno delle feste sud americane penso venerdi e sabato , comunque mi sembra un locale frequentato da gente pronta alla rissa .
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
quindi meglio lasciar perdere...mi riferivo all'ambiente latino....casomai ci passassi...butta l'occhio...grazie ancora
 
Commenta
Alto