SOPHIA BAKECANCONTRII FERRARA

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-bw5g23100783
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32077
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sophia / Giuliana (PT)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 53?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, (RAI2?) COB, COT
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: solo per stomaci forti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ingannato dalle foto la contatto. Riceve in via Porta S.P.
Mi si presente un puttanone grottesco alto 185 in lingerie. Sfatta di faccia con i lineamenti "forti". Avete presente quella russa di bologna regina dell'anal, alta 180? Ecco , molto simile.
Contrattazione veloce per vuotare l'attrezzo: offro 50 per un BBJ con COB (niente CIM).
Senza neanche spogliarmi la metto in ginocchio ed inizio a farla lavorare... non c'è male... poi la metto in piedi vicino al letto e le do una controllata a pecora con mani e lingua e le sputo sul b.d.c. iniziando a digitalizzarla. Poi ripasso sul letto ed inizio a struscare in mezzo alle tette continuando a ravanare con le dita in RAI1 e RAI2. Lei si impegna ma data la cessitutine duro un bel po'. Niente fretta ed alla fine esplodo liberamente ovunque: faccia capelli tette letto... :biggrin:
Che dire... ci vuole dello stomaco ma se c'è gente che va da virna tucci :spiteful: questa è meglio!
Saluti!
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
zapotec ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-bw5g23100783
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32077
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sophia / Giuliana (PT)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 53?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, (RAI2?) COB, COT
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: solo per stomaci forti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ingannato dalle foto la contatto. Riceve in via Porta S.P.
Mi si presente un puttanone grottesco alto 185 in lingerie. Sfatta di faccia con i lineamenti "forti". Avete presente quella russa di bologna regina dell'anal, alta 180? Ecco , molto simile.
Contrattazione veloce per vuotare l'attrezzo: offro 50 per un BBJ con COB (niente CIM).
Senza neanche spogliarmi la metto in ginocchio ed inizio a farla lavorare... non c'è male... poi la metto in piedi vicino al letto e le do una controllata a pecora con mani e lingua e le sputo sul b.d.c. iniziando a digitalizzarla. Poi ripasso sul letto ed inizio a struscare in mezzo alle tette continuando a ravanare con le dita in RAI1 e RAI2. Lei si impegna ma data la cessitutine duro un bel po'. Niente fretta ed alla fine esplodo liberamente ovunque: faccia capelli tette letto... :biggrin:
Che dire... ci vuole dello stomaco ma se c'è gente che va da virna tucci :spiteful: questa è meglio!
Saluti!
c'era già un argomento aperto nella apposita sezione( informazioni) viewtopic.php?f=409&t=51742 :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Tempimoderni ma segnalare il fake fotografico lavorando di tineye non equivale a recensire.
Il 90% di foto messe sugli annunci sono false ma spesso dovrebbero assomigliare almeno vagamente alla realtà
e ciò non esclude una buona prestazione.
Av salut! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
'Azzo,Zapotec mi hai lanciato una bella frecciatina su virna tucci. Magari se la russa ha anche un'amica ci faccio un salto!
:yahoo:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #7
Si Big, intendevo la Marta, ma attenzione ci si assomiglia nelle misure:
grande e tanta. La similitudine si ferma lì.
Non voglio trarre in inganno nessuno!
La Marta di Bo l'ho testata anni addietro :biggrin:
Saluti.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
La richiesta di 100 rose per la trombata mi pare eccessiva, dovrebbe calare le mutande al max a 70 e darsi parecchio da fare; proverò ad intervistarla telefonicamente.
Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Infatti avevo concordato 50 per porcheggiare, pagamento anticipato, così se cimscappa qualcosa in più è tutto grasso che cola... o cellulite che balla. Fate voi!
Io trovo più divertente un bel bbj prolungato con cob, cof o cot.

Ah, le foto su PT sono un po' lisciate.

Saluti!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Mamma mia raggazzi cosa avete riesumato....

Questa la conobbi a PD diversi anni or sono, faceva la stradale e 50 rose sono anche troppi.

Ricordo con disgusto l'aspetto ormai avvizzito - calorosa come solo una donna dell'Est sa essere - non mantenne NULLA di cio che promise, pessima sotto ogni profilo la si guardasse
CIAO
 
Commenta
Alto