SOPHIA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=987
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro
NOME INSERZIONISTA:sophia
NAZIONALITA': brazil
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: foto nn sue
ATTITUDINE: calda
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Essendo di passaggio a Pesaro ho fatto una puntatina su rossoincontri x vedere cosa offriva.Di stuzzicante trovo Gabriella e Sophia.Le chiamo entrambe x sondare il mercato ma opto x la Gabriella.Purtroppo arrivato in via Trieste la tipa nn risponde anke dopo svariati tentativi.Allora mi ricordo ke anke Sophia riceve li vicino e la kiamo.Prendo appuntamento ed in un minuto sono li.(riceve dietro il ristorante cinese)
Mi apre una mulattona brasiliana ke cn le foto nn centava na mazza.Li x li i pensieri sn stati molteplici-Passavo dal "cazzo ke fregatura"al"voglio comunque scopare".Vista cmq l'ora(oltre mezzanotte)decido di entrare sapendo ke nn lei avrei dato più di 50 euro.Lei mi kiede 80scoperto ma arriviamo a 50.Mi porta in camera sua(la location fa skifo)e ci spogliamo.Rapido bidè e mi stendo sul letto.Lo prende subito in bocca e devo dire ke il pompino nn è niente male soprattutto quando ti passa la sua linguona sul buco del culo.La cosa mi eccita e le passo a leccarle le tettone con grande violenze e a lei la cosa piace.Noto ke la sua passerona e bella bagnata e decido di caricarmela a sangue.Super-smorza,super pecos e super missio dando il meglio di me.La tipa è bruttarella ma sentirla godere in quel modo mi akkiapava troppo e questo mi stimolava a sbatterlo sempre più forte.Dopo di ke mi scappuccio al volo e le inonde le sue belle pere e le gradisce parekkio la sborra calda.
In compenso 50 euro spesi bene anke se nn ci tornerei mai.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: sophia rosoincontri

ero tentato anche io da sophia ma le foto mi puzzavano troppo di fake, allora ho preferito gabriella.
cmq anche se non è una velina pare che per una svuotatina vada più che bene
 
Commenta
Alto