SOPHIE - VERSILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
5
Località
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=11573
CITTA DELL'INCONTRO: carrara
NOME INSERZIONISTA:Sophie
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 , 69, insomma tutto escuso rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma proporzionata come si vede dalle foto lei pesa credo sui 45kg
ATTITUDINE: brava in tutto , solare e anceh brava massaggiatrice
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato già diverse volte , e mi ci son trovato sempre bene.
Il prezzo credo varia chiaramente da quello che si richiede, dal momento (la sera chiede un pò di più ) e da le persone che lei incontra ..quindi non vi aspettate la famosa tariffa fissa.
Località ..diciamo un pò fori mano abbastanza tranquilla ma il parcheggio è abbastanza facile trovarlo.
Casa molto accogliente sembra di entrare in un centro massaggi-minipalestra in ogni caso tutto molto pulito e profumato (possibilità anceh di fare la doccia)
Per adesso io mi sono sempre trovato bene si fa un pò di tutto e se uno desidera è anche una brava massaggiatrice con tanto di diploma...
per le prestazioni per adesso ho provato tutto ad eccezione di rai2 ..ma proma o poi riuscirò anceh in quello (almeno spero)
Le foto sono le sue non taroccate il seno è rifatto..
Insomma nel complesso io ci torno sempre volentieri ..(addirittura partendo da firenze) chiaramente non è una velina ma ha un fisico che fa invidia veramente a tante donne..
a voi la scelta
 

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
Allora, riceve appena fuori dal casello di Carrara, in una casetta un pò nascosta ma dall'interno gradevole.
Si sale al secondo piano, dove è presente una specie di palestra, un bagno (che lascia usare), una stanza con futon a terra ed un'altra con un lettino per massaggi.
E' una massaggiatrice professionista e ci sa fare.. Di viso non è granchè, di fisico è magrissima, ma benproporzionata. Le tette sono rifatte ed ha un culetto che ti sta tutto in un mano! Ci si sdraia sul futon a pavimento e lei arriva in completino intimo nero e calze autoreggenti nere.. Breve massaggino sulla schiena e poi si impadronisce del pirillo che incappuccia e comincia a lavorare.. Concede (a me almeno) un fk non troppo bagnato e gradisce molto il daty sul quale non mi risparmio visto anche la piacevole patatina che mi mostra, con qualche escursione in analrimming.
Si passa poi al rai1 dove è un piacere cambiare posizione viste le sue idotte dimensioni che ti consentono di metterla dove vuoi e di manovrarla come fosse finta ! E' anche abbastanza partecipe e credo non le dispiaccia scopare, qundi diciamo che qualche soddisfazione la sa dare, specie se la paragono ai soliti frigoriferi est europa che sembrano ti stiano facendo un favore..
Per la prossima volta le ho chiesto se fosse possibile fare un massaggio vero, visto che lei è del mestiere, così da provare qualcosa in più oltre la normale trombatina..
EKW
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
Aggiungo la mia esperienza con Sophie, di qualche mese fa, anche per movimentare un po' la sezione:

a me sembra una delle migliori in zona, per applicazione e "carineria" di carattere.

Attenzione che è estremamente magra (tranne le tette artificiali) e non giovanissima, diversamente da come sembra in foto (mi pare che mi abbia detto 35 anni)

Per quanto riguarda il massaggio professionale, posso testimoniare che mi ha rimesso in sesto: senza sapere che si dichiara massaggiatrice "vera" (ha anche un lettino da massaggio professionale) ci capitai proprio un giorno che avevo appena avuto il mal di schiena: diciamo che quando sono entrato stavo già guarendo, ma quando sono uscito ero a posto :yahoo:

Una curiosità: ho chiesto bj scoperto e ha risposto "in una seconda fase lo faccio". Però non ho capito bene cosa intende e a me non è toccato :sorry: Probabilmente lo farà coi clienti già conosciuti.

Ciao, ildotto
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Azz... peccato allora :cray: ... ma per voi che siete della zona.. qual è ad oggi la migliore su Massa Carrara e dintorni??

Cmq ho chiamato la ragazza dell'annuncio mi ha detto che fa anche massaggi... per questo ero quasi sicuro fosse la stessa :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Grazie rospo... certo è cusioso come un "nome" come sophie sia utilizzato cosi frequentemente in una cittadina come carrara..... :big_boss:

non vorrei che qualcuna cerchi di cavalcare l'onda della precedente sophie.. :mda:

Cmq, nessuno mi puo' segnalare qualcosa di buono nella stessa zona... per favore
 
Commenta
Alto