SOPHY-BS-RR

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/sophy-girls-accompagnatrice--NjYwNy1hNGM0MmI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:bs
NOME INSERZIONISTA:sofia
NAZIONALITA': russa presumo
ETA': 25 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj covered,rai 1 varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata questo fine settimana. Riceve a Flero,fuori dal caos e dalla possibilità di sgami vari. La ragazza è bella,ma non fa alcune delle sigle a me più congeniali(bbj e fk). La colpa èmia,poichè non ho l'abitudine di chiedere al cel rate e attività praticate. Comunque è abbastanza partecipativa e non mette fretta,ma in giro si può trovare di meglio. Non ci tornerò per l'eccessiva distanza(per me) ,troppa visti i servizi esigui che mi aspetterebbero.
 
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Ma cribbio!!! anzi... Kcristo!!! Ma quante belle passerine ti trombi??? Mi fai invidia.. :clapping:

Matricio in tuo onore..
 

Allegati

  • Sophy.zip
    141,2 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
un paio di info per la donzella:
1) seno "finto" o naturale ?
2) che taglia di seno ?
3) di viso è carina ?
grassie :biggrin:
 
Commenta

ckristo

Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Il seno è rifatto,ma bene. Non si vedono cicatrici. circa una terza di taglia.Per il viso per i miei gusti è carina,ma dovrebbe truccarsi un pò meno. :big_boss: Per il resto ormai lo sapete che son un buongustaio,quindi imparate a difendermi e vedrete quante belle passerine che vi recensisco. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
sapete che son un buongustaio,quindi imparate a difendermi e vedrete quante belle passerine che vi recensisco.


Ciao Ckristo.. ( che strano effetto ..non avevo mai salutato nessuno con questo nome.. :smile: )

Perdonami la fastidiosa precisazione.. ma non dobbiamo imparare a difenderti. Non esiste nessuno contro nessuno.Qui siamo tutti insieme a tutti.
Hai già dimostrato di saperti difendere da solo, a volte anche un po' oltre le righe, vista la cordialità e serenità che regna in questa "casa".

Continuiamo a recensire belle passerine con entusiasmo..siamo e dobbiamo essere un gruppo unito, con lo stesso obiettivo.. recensire gli incontri senza cascare più nelle fregature.. e magari creare un ambiente sereno in cui approfondire conoscenze o amicizie per divertirsi senza astio o inimicizie.

Se non ti sto simpatico, evitami , ma non offendermi.. io leggerò comunque le tue recensioni come tu leggerai le mie. Se invece ti starò simpatico e ti divertirò con le mie recensioni magari diventeremo amici per un aperitivo o una serata di caccia insieme..
Questa è la morale del forum.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Bravo commenti......se tutti riuscissero a pensarla così :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
Ma è poi così difficile??? Questo deve essere lo spirito del forum, null' altro!!
Bravo....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
mikbs ha scritto:
Bravo commenti......se tutti riuscissero a pensarla così :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
Ma è poi così difficile??? Questo deve essere lo spirito del forum, null' altro!!
Bravo....


Riverisco ai tuoi complimenti.. grazie. :yes3:
Ma dai post che ha lasciato ieri sera..era proprio irrecuperabile..neanche un "miracolo" poteva salvarlo.. :lol: :lol: :lol:
Noi ci abbiam provato.. ma .. nulla.
Alla prossima caro collega de Brèsa!!!!

com
 
Commenta
Alto