Soprano club Zurigo Area

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
15
Reaction score
38
Età
32
Buongiorno..mi sono sacrificato per la Patria e per i connazionali per recensire questo club soprano...in effetti recensioni non ci sono, e quelle poche che ci sono avevano ragione: non era una buona idea partire per zurigo solo per visitare quel locale!!

In piena estate nel week end in una bella giornata di sole, decido di partire per zurigo, attirato dal sito web di questo locale, il tagesplan e le foto delle sorche che sembrano promettere bene..con il treno svizzero faccio tappa a Lugano, destinazione Zugo. L'idea era quella di andare al pomeriggio al Palace, poi la sera a questo club soprano visto che apre alle 20..chi troppo vuole nulla stringe, decido quindi di trascorrere il pomeriggio nel bellissimo lago di Zugo, per poi andare a questo soprano club all'apertura.

Questo club si trova a urdorf, una ridente cittadina in campagna nel distretto zurighese...zurigo sta a urdorf come Milano sta alla lomellina o al naviglio pavese..il club è facilmente raggiungibile con l'auto fuori dal raccordo autostradale, in zona industriale, quindi privacy ottima, un po meno in treno, visto che dalla stazione mi devo fare una scampagnata di svariati km per arrivarci...

giungo a questo club soprano alle 20 all'orario di apertura.. è estate ed è ancora chiaro, c'è il sole..entro alle 20, chiedo informazioni al banco visto che non mi viene spiegato nulla...l'entrata è libera e gratuita...praticamente eravamo due clienti, un malato di mente svizzero e penso dei giovani che saranno stati i pappa, o fidanzati o autisti..tra cui i sosia di ivan bogdanov..in effetti la gestione tra inservienti vari, mi pare di stare in mezzo a quelli che fanno i giochi delle tre campanelle...ci siamo capiti che posto è.. Le ragazze stavano ancora per scendere e piano piano arrivano. In effetti ci saranno state circa 15-20 ragazze, la metà molto sorche me ne sarei trombate 6 o 7, un paio sono simil modelle..le altre mezze cesse bruttarelle zingarelle.. non tutte erano quelle del tagesplan, ne ho riconosciute un paio...nel locale non è presente nessun barista, quindi una ragazza con una sorta di autogestione mi va a prendere da bere...dirige le danze una "manager", una bionda molto fica che mi sarei trombato, probabile ex troia in borghese...

Nessuno parla italiano, quindi gli italiani sono inusuali ne hanno visti ben pochi..e credo di essere visto come strano..le tipe venivano a presentarsi credo obbligate perché ero l'unico cliente, mi sembrava che lo scazzo era tanto e la voglia di scopare poca...la metà della presenze stavano a sbocciare al tavolo con questi credo fidanzati..d'altronde è sabato sera..verso le 22 non accennava ad arrivavare nessun cliente; I prezzi sono molti elevati, 150 franchi,
la camera quindi non è a buon mercato; ho chiesto a una tipa, un fisichino da modella molto fica, se voleva scopare, ma diceva che stava aspettando un appuntamento...insomma ci mancherebbe...mi avranno preso per uno scappato di casa o barbone italiano..ho capito l'andazzo e piuttosto che prendere una missilata sono letteralmente scappato senza nemmeno voltarmi, senza scopare, per prendere l'ultimo treno per il ticino, per non essere per campi e boschi visto che non avevo albergo..a mezzanotte ero felicemente nella lugano by night a salvare la serata, e con il portafoglio pieno di eurini...benedetto sia il tunnel del gottardo..

Ragazzi va bene che è estate e i contadinotti maranza zurighesi sono in vacanza all'aria aperta a godersi la luce..sarebbe da valutare non nelle vacanze, ma non ha senso andare in questo posto dimenticato dalla civiltà per un italiano...locale stranissimo per gli standard svizzeri, visto che apre alle 20 e chiude alle 5..in ticino i contact bar sono a pieno regime già dalle 19-20-21...Io non ho avuto tempo di scopare e fare camere, ho visto com'è..insomma a zurigo meglio andare da Ingo...se si vuole un contact bar credo sia meglio l'aprodisia e quelli in centro, visto che questo posto a urdorf non è nemmeno economico...le fighe cmq ci sono, ma bisogna venire in serata intorno alle 23 o dopo mezzanotte per essere a regime e poi pernottare, il centro città e gli alberghi sono a 15-20 km da questo club, quindi scomodissimo, essere per campi alle 3 di notte e dovere rincasare di notte senza auto e senza sapere la lingua e senza conoscere le strade..non ha senso andarci apposta a meno che non siate in zona come già mi consigliavano..alla vostra
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.495
Non ci sono mai entrato, proprio perche apre tardi e funziona come contact ed io preferisco gli fkk.
Pero un giro in zona, visto che funziona con ingresso gratuito (tipo Amesia e Aphro) e 150 per mezzora non sarebbe poi male per i prezzi zurighesi, se si trova qualche fica degna ma soprattutto prestazionale, qui sta il punto per me. Ricordo un paio da li provenienti erano transitate dal wellcum ed erano belle fighe e brave...
 
Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
15
Reaction score
38
Età
32
Ho omesso che questo locale ha una "doppia entrata" o "doppio locale", detto S-Prive..c'è proprio un secondo sito web dedicato..(funziona un po come il circolo passion a innsbruck, che ha due entrate separate, lounge bar e sauna) le ragazze sono le stesse..questo S-Prive è una sorta di casa appuntamenti, vanta che sia aperto dalla mattina alle 10 fino alle 5, non so se solo su appuntamento, se bisogna prenotare o cosa..al posto di andare al bar (anche per la sola privacy) si va direttamente in stanza..i prezzi pero' leggo partono da 300 franchi per un'ora, dove promettono mare e monti, nel menu di base franzosisch pur e kussen, quindi credo bbj e fk...per forza apre tardi, non ci sono clienti è inutile tenere aperto un bar e ragazze a guardare per aria tutto il giorno...

Quella volta che sono salito al soprano mi sono sparato 300 km con relativi costi per trombare una ragazza da copertina che avevo visto in tagesplan, la quale riconosciuta e ivi presente, mi ha detto che non poteva perché aveva appuntamento, quindi rimbalzato e scazzato me ne sono andato via (perché perdevo il treno altrimenti avrei fatto una camera). Come del resto sono stato rimbalzato anche al Globe ben tre volte a distanza di mesi e anni dalla stessa ragazza che ha grande memoria fotografica e si ricordava di me, perché si vede che mi reputava strano, d'altronde non sono bradpitt ma nemmeno un nonno cesso...per la mia esperienza quindi è inutile di ritornare in quel luogo dalla stessa sperando che me la trombi..d'altronde tenevo d'occhio il tagesplan per cercare di trombarmi quella biondina del globe e questa biondona del soprano (sto in fissa per le bionde, ma non disdegno le altre) che in foto pare una modellina di victoria secret, e dopo lo sbatti del viaggio e soldi spesi immaginatevi il mio scazzo e la frustrazione di essere rimbalzati da una mestierante che piuttosto che darla a me se la cuce, manco avessi a che fare con una ragazza free al bilionare in cerca si concedersi illibata al briatore di turno o al principe azzuro calciatore di serie A..si vede che il cliente italiano in quel di zurigo è mal visto, o visto come un barbone o un rifugiato o un asilante o uno sbarcato a Lampedusa, da non fidelizzare non so..

Valgono il prezzo? Anche io anni
fa ho conosciuto una tipella
che stava a chiasso, poi ha provato l'aprodisia..la stessa che ho trombato a chiasso o in appartamento a milano per 100 euro è la stessa che all'aprodisia o a zurigo avrei pagato 300..non era la tigre del ribaltabile che valesse il prezzo..cambia magari la stanza di lusso...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto