Spettacolare mulatta-palermo-bakekaincontri

theking

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-palermo-una-mulata-4scv34527295
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: MULATTA
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': SOTTO I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ SCOPERTO, SEX, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:STANGONA 1,80, UNA 5 DI SENO E UN BEL CULO, COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SECONDO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32095614XX

LA MIA RECENSIONE:

premetto che sono stato nell'appartamento in questione da una ragazza bionda che si spaccia per polacca ma con accento marcato del sudamerica, dice di essere nativa dell'est ma vive in spagna, molto cordiale al telefono le chiedo il cim ci accordiamo per 70 ma è bruttarella forte, alta con 2 pocce abbondanti, (le manca un dito della mano) cmq servizio discreto, in tutto ciò vado per uscire e vedo di sfuggita una statua nera di spalle con un culo parlante da urlo, esco dalla porta con ancora gli occhi sbarrati e stasera decido di rintracciare l'annuncio dato che conosco il posto in questione, mi chiede 60 ma voglio il cim e accordiamo per 70, lei come da foto, una camionista in versione femmina, location discutibile in via sperlinga, molto gentile inizia con un pompino scoperto ben fatto ma non eccelso, chiede di scherzare col mio ano e acconsento, dopo 10 min pecos ma con quel culone tra il marruggio non resisto molto, così toglie la custodia e vengo pienamente nella sua bocca..
in conclusione buon rate qualità prezzo, non ritorno perchè amo cambiare, ma esperienza positiva, è chiaro che si tratta di rate bassi, di ragazze e locations squallide dove appena finisci non vedi l'ora di andartene, niente a che vedere con ragazze più belle e disponibili con i preliminari, con rate un pò più alti dove si resta per il social time o magari un massaggio, ma anche in questi casi la fregatura sta dietro l'angolo..
P.S. entrambe le ragazze prima di iniziare "pressano" per coinvolgere l'amica per fare una cosa in 3, per incrementare l'utile ;)
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,8 KB · Visite: 106
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,8 KB · Visite: 94
  • 3.jpg
    3.jpg
    28 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
Commenta

theking

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
  • Creatore Discussione
  • #4
si le foto sicuramente non sono le sue, si intuisce che sono prese da qualche parte nel web, ma garantisco che corrisponde in pieno con le immagini dell'annuncio
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
0
Località
palermo
mi sa che anche volendo.... non potrò mai andarci........mia moglie lavora a 50 metri da quella via....che sfiga!!!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
0
Località
palermo
Ne ho già presi di rischi.....anche quello di entrare nel palazzo di amici di famiglia....questo mi sembra troppo....:preved:
 
Commenta
Alto