STASERA ITALIA-ROMANIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
LUCULLUS_ONE ha scritto:
SEGUIRE UNO SPORT DI MASSA COME IL CALCIO,
Non è che solo perché lo guardano tutti non si deve guardare. Se a me piace vedermi una partita la vedo sia che se la guardi il resto d'Italia che no.
Non che io sia un maniaco del calcio, vedo una partita ogni tanto; almeno questa è stata divertente. Quello che principalmente non mi sembra sportivo è che le decisioni arbitrali prese non possano esser in nessun modo confutate... non mi pare che in altri sport una volta decisa qualcosa quella è anche se è palesemente sbagliata, o no?
PS ma questo che c'entra con la figa? :smile:
A proposito, almeno le nostre "amiche" rumene non ci prenderanno in giro perché abbiamo perso contro di loro... visti i soggetti sugli spalti mi sa che il calcio è sport nazionale anche lì
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
SickBoy ha scritto:
sesquipedale ha scritto:
Ragazzi, un po' di moralità! Tradire le gesta degli atleti azzurri e approfittarne per frequentare avvenenti donne dell'Est, e non solo! Propongo due ore di stop assoluto dalle nostre frequentazioni preferite

... ma che stop e stop!!! ma che tradire.... ognuno fa quello che gli pare, il calcio in fin dei conti non è altro un mega business mascherato da sport!

Quote :good:
 
Commenta
Alto