Stefy - Livorno - sitoincontri

cavallogoloso86

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
firenze est
STEFY 23 anni Pisa

NOME INSERZIONISTA: Stefy
RIFERIMENTOINTERNET:*http://www.sitoincontri.com/stefy_23-p-1138410.html
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': italiana (pisana doc)
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sinceramente poco rispetto all'annuncio di cui sopra
SERVIZI OFFERTI : FK,*bbj,*bj, daty, rai1*
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 x 2
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona burrosa ma non grassa, tette unico punto debole.
ATTITUDINE: casereccia molto vogliosa dolce e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 7' piano
INDEX RICERCHE: 34579122xx



LA MIA RECENSIONE:Prima esperienza pay della mia vita, se si eccettua un supermissile otr rimediato 5 anni fa da una nigeriana a bellariva.Avevo conosciuto Stefy su Badoo e un sabato la chiamo e sento com'è messa. Fino alle 17,30 c'è ma non è a Pisa Cisanello, bensì appunto a Livorno zona Ipercoop. 50 rose il regalino escluso lato b. Poco male, prendo la macchina e mi avvio.Arrivato parcheggio al centro commerciale e mi faccio teleguidare per raggiungerla.E' occupata e mi apre la sua amica Angela che sinceramente è un discreto cesso però ha una gentilezza fuori dal comune, mi vede visibilmente teso e mi fa sedere, mi offre acqua fresca e una doccia rilassante e mi rassicura che andrà tutto bene....un'altra mi avrebbe indicato la porta. Esco dal bagno e trovo Stefy alla finestra a fumare, viene dentro, mi invita a sedere e parlare e rimane colpita dai miei occhi. Finita la cicca andiamo in camera e iniziamo a baciarci, toccarci e spogliarci. Sinceramente non è molto trasportata nel fk ma quando mi fa sdraiare e inizia a ciucciarlo....mamma mia che bocca! A momenti venivo, quindi la fermo e inizio a leccarla io. Boia che passera! Bella grande e succosa come poche. La faccio venire 3 volte e mi ripete continuamente che sono fantastico, dopo di che mi incappuccia, si mette a pecos e vuoi la tensione, vuoi l'emozione vengo quasi subito con sua grande meraviglia e mi dice che devo ritornare.... Ma posso dopo aver fatto tutta quella strada mollare tutto così? Certo che no, quindi sgancio altre 50 e dopo l'intervallo parte il secondo tempo...come prima, limonata, pompa scoperta, leccata, e stavolta missionario e duro un pò di piú, non molto ma stavolta a detta sua "è stata bene" e lo dice con aria soddisfatta stirandosi sul letto. Mi pulisco ustionandomi la mestola col bidet, bestemmio, mi rivesto, saluto e ringrazio calorosamente di tutto e me ne vado.Conclusione: divina come figa e come bocca, gentile e carina sempre ma si viene una volta sola a regalino, scordatevi rai2 che lei non fa a priori, e le tette sono un punto debole e sembrano due palloncini sgonfi pieni di acqua, infatti le foto dell'annuncio purtroppo sono palesemente non veritiere. Nonostante le negatività enunciate io comunque tornerò sempre da lei, è la mia pay di fiducia, la gentilezza, la disponibilità e soprattutto la VERACITÁ non hanno eguali nel settore, non si fa solo sesso, si fa veramente l'amore ed inoltre quando la tocchi ti ci infila la mano dentro fino al gomito e quando la lecchi a momenti ti soffoca da come ti ci spinge la faccia in quella bella figa succosa.

ps.la tariffa sarebbe 70 rose ma se dite che venite da firenze come me 50...però io non vi ho detto niente!!!*
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,9 KB · Visite: 82
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,1 KB · Visite: 127
Commenta

cavallogoloso86

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
firenze est
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Queste sono abbastanza veritiere, specie la seconda, quelle di altri suoi annunci no.
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
Ciao cavallo goloso...volevo chiederti una cosa in privato...siccome non posso inviare Messaggi privati mi contatti?grazie
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: STEFY
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/stefy_23-p-1138410.html
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': ITA
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE, FOTO NON SUE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RA1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, mora, pelle bianca slavata, capelli tipo punk-a(b)bestia, labbra molto sensuali,pancia cadente, tette mence, tatuata, mani non curate come invece dalle foto sembrerebbe.
ATTITUDINE: gentile,educata,dolce ma casereccia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34579122xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata in periferia di Pisa qualche settimana fa. Una strana novità per me che da diversi mesi ormai mi accontento della solita minestra (pay e non pay).
Mi ero appuntato il suo numero chissà quando e preso da un momento di curiosità, senza troppa convinzione, la chiamo per avere informazioni. Mi dice di essere in periferia di Pisa, zona insolita per la professione e dalla quale mi trovavo a passare per caso.
Incuriosito dalla voce gentile (è livornese, non pisana) e dal fatto che ero proprio fermo in fila a neppure a 500 metri da dove si trovava decido di tentare la sorte.
Appena arrivato in casa mi trovo questa ragazzotta non bella, età sui 30, con i capelli rasati dai lati e con ciuffi lunghi, grassottella,dalla ciccia cadente e tatuata.
Nella casa c'è un'altra ragazzona, una vera BBW, dalle forme gonfie e generosissime, mora e sopratutto truccatissima. Sono entrambe gentili, Stefy mi chiede se voglio fermarmi... "Yes We Can" rispondo, la simil BBW mi manca all'appello e chissà che non mi piaccia.
Mi accompagna in camera, mi spoglio, lei ritorna dopo alcuni minuti. Quasi nudi (lei non completamente....forse si vergona della pancia...) sul letto, ci accarezziamo, ci strusciamo, ci tocchiamo, giochiamo con gli sguardi, ci avviciniamo alle relative zone erogene fino a che lei non decide che è il momento di assaggiarlo. Movimento lento,molto salivato,poca mano, poco vigore e poco affondo questo è il suo stile. Non è il mio preferito, ma ci rimango volentieri. Dopo un po in questa condizione ribaltiamo le cose. E' tutto un mugolare..."così mi fai venire"..."sto venendo"....."oddio sono rivenuta"......."mi piace così da morire.."...."ehi sono venuta ancora"....forse è vero perchè in certi momenti mi sembrata più presa e concentrata a trarre il meglio dal mio leccare che a guardare quello che facevo o invogliarmi alla fase successiva.
Il finale è scontato: gomma rosa addosso, le entro dentro e finisco a missionaria. Conclusione: "è il mio mestiere, è il mestiere più bello del mondo" mi ha più volte ripetuto durante l'incontro.." si guadagna e ci si diverte.....io mi diverto". Come darle torto.
Mi è mancato chiedere se sono disponibili in coppia, ma non credo.

Scusare la rece corta e stringata e sopratutto a distanza di tempo (avevo perso il suo annuncio).

Una cosa che colpisce è che ci sono suoi annunci in tantissime città (cos' sembra da google) e che in casa hanno un tavolo pieno di telefoni .....che cavolo ci faranno...... boh.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
se si trovano altri annunci in tante citta' ci sono 2 motiv:1 o fanno dei tour spostandosi come tante,2 o cercano di attrarre maschi da piu' citta'.cosi la penso io.ma davvero è sui 30?il collega di prima recensione dice 24-24.ciao a tutti.
 
Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Ciao nedo, scusa se chiedo, ma della sua amica che ci sai dire? Ha annuncio che tu sappia?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
No, nulla sull'amica. Ma c'è solo un modo per scoprirlo.. Fateci sapere poi
 
Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Eh appunto viste le poche finanze non posso permettermi di andare lì alla cieca contattando stefy e andando con l'altra... :P
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Eh appunto viste le poche finanze non posso permettermi di andare lì alla cieca contattando stefy e andando con l'altra... :P

...Jager se tutti la pensassimo come te non ci sarebbero recensioni. Puoi contattare Stefy, arrivare li, guardare l'amica,declinare la Stefy perchè non è uguale alle foto e magari optare per l'amica, se ti ispira di più.
Sai quante volte sono tornato indietro perchè la tipa non mi attraeva o perchè non mi sembrava amichevole dal vivo.
 
Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
Scusa nedo cosa c'entra il fatto che nessuno farebbe più recensioni? Ho chiesto un riferimento di un annuncio, mica che qualcuno testasse prima di me! Scusa ma non mi garba il fatto di andare a caso, per sentito dire, contattando una persona che non mi interessa. Se avesse un annuncio, cercherei di andare, senza no. Metti non è in casa: che faccio? Torno la volta dopo, declinando di nuovo? Non mi piace far così.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Ho chiamato il numero indicato nell'annuncio-ora scaduto- 34579122xx mi ha risposto una voce con cadenza tipicamente labronica non proprio giovane ma molto gentile che però mi ha indicato un centro massaggi sito nel centro di Livorno, vicino ad un noto Bar che farebbe-secondo lei- dei tramezzini famosi, io non sono di Livorno e conosco il giusto. Mi è stato elencato per telefono tutto il menù il target price e gli orari. Ho lasciato parlare rimanendo però allibito, mi è venuto anche il dubbio di aver sbagliato numero, ma mi pare impossibile sbagliare numero e trovare questa coincidenza, se non è zuppa è pan bagnato. Ho ringraziato cortesemente e lasciato perdere.
 
Commenta
Alto