Stella - Fasano (BR) - Altro

Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stella-monopoli-capitolo-torre-mx3r67584287
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Canne
NAZIONALITA': Brasiliana ma molto italianizzata
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma con un po' di fantasia potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI: bj coperto o scoperto ,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj coperto, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 /100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra , bel seno e bel sedere
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa di scale e cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32708302xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che qualcuno richiedeva notizie, e visto che qualche collega vedendo le foto aveva anche pensato trattasi di trans e visto che ero in zona decido di sacrificarmi e di fare un sopralluogo dalla donzella in oggetto.
In verita' tempo addietro avevo avuto modo di incontrarla in giro e per puro caso di capire anche cosa facesse. Gia' allora feci ricerca per contattarla ma il numero era sempre spento, pertanto il rischio del bidone e' stato molto basso.
Allora, descrizione fisica, bella bionda , carnagione chiara ma abbronzata, veramente un bel fisico, all' arrivo mi apre con un bel completo intimo, mi fa' accomodare in camera e nel contempo risponde al telefono dando appuntamento al prossimo per mezz ora dopo... e qui ... la nota dolente, e' frettolosa, pertanto opto per la cosidetta cosa veloce in quanto in questi casi mi scazzo perche' so' gia' a cosa vado incontro.
E non mi sbaglio in quanto lei parla poco, mi fa' spogliare mette il goldone e subito all' opera di un bj non eccezzionale, capito l' andazzo decido di finirla a pecos cosi' almeno da godermi lo spettacolo di un fantastico lato B.
Note negative, nessuna richiesta di lavaggi di rito, io non ho problemi ma lei?
Forse se presa in un momento di piu' calma ci si potrebbe divertire ma se sai che hai il tempo contato sono soldi buttati.
Premetto e ripeto, e' veramente bella ma forse non sara' scattato il giusto feeling che quasi sempre mi riesce di creare tanto che normalmente mi vengono quasi sempre rilasciati di spontanea volonta' numeri cosi' detti privati.

Il posto devo dire che e' discreto quanto basta.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42 KB · Visite: 1.091
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,9 KB · Visite: 125
Ultima modifica di un moderatore:
Alto