STELLA - LATINA - BAKECA

Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Stella / bacheca /latina
CITTA DELL'INCONTRO:latina scalo
NOME INSERZIONISTA:stella
NAZIONALITA': italiana
ETA': ne dichiara 40 ma ne ha 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: normale e porta discretamente l'età che ha
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:contattata la tipa mi reco nella location (un'albergo in zona latina scalo)dopo quattro chiacchiere di conoscenza mi fà accomodare in bagno per il lavaggio dei gioielli di famiglia'
poi mi spoglia e comincia con un bbj in piedi,interrompe un attimo per spogliarsi e ricomincia distesi sul letto con comprese varie leccate di palle,il tutto senza usare le mani.
poi inizia a smorzacandela con rai1 laciandomi giocherellare con l'altro ingresso,dopo una buona cavalcata sempre a smorza cambia canale dicendo che è il suo preferito,dopo un pò mi supplica di prenderla a pecora,non riuscendo a venire mi sfila il profilattico e cerca di finirmi con la bocca, non riuscendoci se lo ricaccia nel buco del culo muovendosi come una pazza e dopo un pò ho capitolato nel suo culo.
poi ritorno in bagno per lavaggio ed un pò di chiacchiere distesi sul letto.
esperienza positiva a parte il rate un pò caro,ma penso che ci ritornerò
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ciao questa Stella l'ho vista in giro più volte anche a Roma ed abbiamo chattato su un social network. E' abbastanza pienotta, rossa di capelli (tinta). Dovrebbe essere maiala ma in quanto a bellezza si trova moooolto di meglio.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
aa ho notato che su bakeka c'è l'annuncio anche di un'altra che si chiama stella. Sono due persone differenti. La rece fatta all'inizio di questo thread è della stessa girl di cui parlo io. Questa che hai visto te credo sia l'altra.
 
Commenta
Alto