Stella - Livorno - Paginelucirosse

Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
72
Reaction score
7
a volte bisogna ragionare con i neuroni non il c….

NOME INSERZIONISTA: Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,volta,bella,ragazza,toscana,di___92___181219 ma visti annunci con stesse foto e non nome su bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 35… facciamo + 5 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci stà
SERVIZI OFFERTI : bj,daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 x telefono poi è tutto un salire in un attimo!!
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: le foto mi pare siano proprio le sue..ma nelle foto la vedete stesa o tagliata…nel complesso tolti i tacchi arriva a 1.60, capelli scuri, depilata liscia, magra si, pelle giusta per la sua età vicina ai 40.
ATTITUDINE: italiana furba, meccanica nulla di chè
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con piccolo scalino
INDEX RICERCHE : 34635409XX

sarà stato il caldo che mi ha dato alla testa…:

Avevo già visto annunci simili tempo fa…Toscana Doc, Fiorentina (la parlata potrebbe essere) ma non ricordo ricerche mirate..quindi a giro con solo il telefonino provo a fare i compiti a casa dopo aver letto l’annuncio, ma non mi esce nulla…(vedrai che aveva un altro index!)
Chiamo e la voce simpatica mi attrae…quindi fisso e vado.
Mi sposta di 15 min quando sono già a piedi in strada… quindi sotto il sole mi faccio un giro dell’isolato..poi chiamo..mi apre e ci vediamo.
Mi accoglie in un monolocale a piano terreno abbastanza ordinato con finestra aperta che è sopra il letto delle avventure, a circa 1.70 dal marciapiede…quindi mentre la prendevo a pecorina vedevo dietro le tende le macchine e la gente passare!!!
Lei è alta 1.60 a regalare, vestita con pantaloni bianchi e cannotta gialla..sotto intimo scuro… Magra dal viso non bellissimo (gusto personale).Parlata pronta.
Per telefono aveva chiesto 70 ma poi per essere io piu tranquillo e lei piu partecipe il 70 era già passato a 100 via cavo…...dal vivo dopo avermi chiesto se le vado bene, mi chiede cosa intendo fare (io del rai2 sull’annuncio di bakeca non ricordo di averlo visto…(menomale!) quindi mi sono limitato alle classiche cose..) ed ecco che spunta la luna dal monte!!! Nel senso.. "" se vuoi leccarla, sai tanti lo vogliono vanno aggiunti altri 20!!"" (cosi mi dice schietta e sicura di se…certa del fatto suo).
Nella stanza c’era un ventilatore a piantana che già soffriva tanto..io già colavo di sudore…l’ormone era già partito e quindi mi son detto..vabbè da 70 a 120 sarà che mi tratta bene…e cosi’ ho accettato…. Che coglion….opss
Non capite male....
ci siamo spogliati (bagno NO ne prima ne dopo…solo salviette umide e carta) stesi sul letto ed ha incominciato un bel bj nudo anche molto duraturo con dedica alle palle..poi si è girata e con il 69 ho assaggiato una passera depilata e profumata che non tardava a bagnarsi..
Partecipativa? Direi meccanica…
Poi... infilato il preservativo rosso fragola!!!! Iniziate le danze in varie posizioni dove si contorceva di bacino ed ansimava a finestra aperta quasi le piacesse sul serio (ma non l’ho bevuta).
Durante la pecorina quando dopo svariati colpi da parte mia e mugolii finti da parte sua ha visto che non concludevo, ha lasciato la punta dentro cercando di segarmi con la mano..ma ha capito che non riusciva a mandarmi via facilmente...eravamo entrambi sgocciolanti…quindi si è calmata dalla sua foga del venire subito ha rallentato i mugolii e dopo un po si è girata togliendo il rosso fragola e schiacciandomi le palle sulla passera che abilmente alzava e bassava mi ha segato in un attimo trovandosi pero’ innondata da ombellico a capelli!!! Ahahah
Quindi nel complesso se pur mi son dato del cogli…il risultato in questo pomeriggio caldo estivo l’ho raggiunto…unica pecca è che con 120 ci facevo molto altro e forse meglio con altre tipe….vabbè capita.
Ps nel 120 ho beccato anche un bicchiere d'acqua di frigo!!!! evvaiiii
 
Alto