Stella - Napoli - Altro

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nÙovissima-stella-dolce-bionda-3e9272332233
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': sud america (non ricordo preciso la nazione)
ETA': 26-27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty,bj,ra1,fk(accennati)
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,50, 50-55kg
ATTITUDINE: macchina a gettoni ma se scaldata a dovere ed ha voglia scopa bene
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra ma all'interno bisogna salire le scale x andare in camera da letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32405652xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono passati più di tre mesi da quando sono stato da stella, lei riceve in una traversa del corso garibaldi all'epoca divideva la location con una sua amica italiana del nord.
Attratto da questo annuncio su bi decido di chiamare stella lei abbastanza gentile mi dice che riceve in una travesa del corso garibaldi, conoscendo bene la zona sempre piena di gente che danno l'impressione di sapere tutti tu li cosa ci fai decido di fare l'incontro dopo cena considerando che a quell'ora dovrebbe essere più tranquillo.
Arrivo al corso garibaldi richiamo la girl ed in pochi minuti sono nella sua location,subito noto che la ragazza non è quella della foto come avevo già previsto ma decido di restare perchè mi sembra un buon bocconcino.
Prestazione standard come quasi tutte le sud americane con varie posizioni,smorza,missionaria,pecos,noto che lei è molto brava nell'arte orale unica pecca che lo fa con il guanto non so se alzando il rate concedesse un bjj non ho chiesto.

L'incontro non è stato di quelli che ti lasciano il segno ma si sa oggi con le sud americane sembra un impresa difficle anche se è stato piacevole. lei una ragazza simpatica e socievole.

REY
 
Alto