STELLA - PISTOIA - ALTRO

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: nell'annuncio Stella in altri Maite ma non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/...issima-volta-bellissima-espanola-d9pi91246389
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
NAZIONALITA': Spagnola - Madrid
ETA': 40/45 ma non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, anche se credo siano di qualche anno fa e qualche chilo fa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33193001XX

LA MIA RECENSIONE

La contatto nel pomeriggio, mi dice di essere quella delle foto e che parte da 50 per una cosa tranquilla e allora mi dirigo in Corso Amendola a Pistoia.
La ragazza delle foto sembra lei..però le foto sono di qualche hanno fa..comunque la corporatura è quella, naturalmente è per gli amanti del genere morbido..ha due tettone assurde ed un bel culone..rispetto alle foto ha i capelli più corti.
Arrivo a destinazione, chiamo e mi fa salire..mi dice che per una cosa tranquilla parte da 50, verso il dovuto e lei va in bagno a lavarsi..io ero docciato.
Mi sdraio sul letto e aspetto..arriva e si sdraia di fianco a me..io metto la testa in mezzo alle tettone ed inizio a leccare mentre con una mano mi dirigo in zona rai 1..a lei sembra piacere..mi spinge le tette in faccia e intanto li sotto inizia un po a bagnarsi..poi tocca a lei, incappuccia ed inizia un bj di tutto rispetto mentre io con la mano torno in zona rai 1 e continuo a giocare con le tettone.
Dopo un po sale sopra lei, dice che le piace molto stare sopra e sembra che sia proprio così..si muove parecchio e sembra davvero piacergli (magari sa fingere bene..)..poi passiamo a mission e dopo gli chiedo di finire con una bella spagnola in mezzo a quelle tettone immense.
Naturalmente come si vede dalle foto non è certo una velina ma a me le veline non piacciono e quelle tettone le ho ancora in mente, lei è molto simpatica e sia prima sia dopo abbiamo chiaccherato un po, è molto pulita..non è escluso che ci possa tornare per provare anche rai 2 che concede con sovrapprezzo.
Per altre info sono qua, alla prossima!!!

Se non si fosse capito mi sono proprio piaciute quelle tettone :lol:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,1 KB · Visite: 322
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,2 KB · Visite: 285
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,1 KB · Visite: 285
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
maremmaciùa che puppe!!!!!!! bisogna che prima dell'arrivo del caldo dove mi immagino che lì nel mezzo ci sia un po' troppo umido, vada a farci due palleggi. P.S. o'toscano ma te lo sei ritrovato o ti c'è voluto il gps ?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
maremmaciùa che puppe!!!!!!! bisogna che prima dell'arrivo del caldo dove mi immagino che lì nel mezzo ci sia un po' troppo umido, vada a farci due palleggi. P.S. o'toscano ma te lo sei ritrovato o ti c'è voluto il gps ?

:sarcastic_hand: è stata dura ritrovallo!!!
 
Commenta
Alto