Stellina (Karina) - Torino - Sexyguidaitalia e altri

Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... cort=donne
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Stellina, ma è meglio nota come Karina dagli aficionados
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: All covered, no anal, no fk
RATE DI PARTENZA: <fai tu, quando finiamo>
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Le foto fanno testo ma la imbruttiscono parecchio
ATTITUDINE: cordiale, simpatica, gioviale
REPERIBILITA': una fatica...

LA MIA ESPERIENZA: Non so se si può fare senza essere cazziati dagli admin, comunque vi ripropongo la recensione che ne ho fatto qualche mese fa su EF:

La trovate come Karina o come Stellina su un paio di siti noti.
Vi dirò: per me è la migliore in assoluto.
Comincio subito con i difetti, che sono solo due: non è la Bellucci di viso, e chiacchera, chiacchera...
Detto questo, il resto è da 9: corpo quasi perfetto, sederino calamitoso, tette NON siliconate ma abbondanti e perfette, gambe lunghe e piedini bellissimi e curati.
Ma a parte il fisico, la cui valutazione è sempre molto soggettiva, devo dire che lei è decisamente una persona simpatica, con la quale non è difficile instaurare quel feeling che inevitabilmente trasforma un appuntamento mercenario in qualcosa di (apparentemente) diverso.
Fa tutto coperto (niente anal), e questo è un bene, ma francamente io non ho mai provato un bj così: fatto quasi (non ridete) con passione. E poi, quanto si bagna! Potete credermi o no, io sono un amante (e oserei dire anche un esperto) del daty, ma francamente qui siamo all'apoteosi; quasi mi veniva voglia di farmi resituire i soldi (e che diavolo: se ti diverti anche tu perchè devo pagare?).
La faccio breve. Una delle migliori scopate a tariffa (100 rose), coinvolgente, appassionata, a tratti anche divertente. Direte: ti è andata bene, era in vena, etc. Può essere, sta di fatto che questa esperienza si è ripetuta per altre tre volte; fortuna, feeling, boh!
Ragazzi, ve la consiglio caldamente; a meno che non siate fissati con le veline ungheresi o russe, ve la consiglio perchè ci sa fare. Davvero.
 
Alto