Trans STHEFANY BRAZILIANA 3284898535

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
7
Reaction score
26
Numero di telefono: 3284898535
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3284898535 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: STHEFANY BRAZILIANA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 23
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Safadinha brazileira di Rio dalla pelle scura, alta, molto robusta e formosa e dalla bella faccia. Mi ero già incontrato con lei l'anno passato in OTR a Migliarino e, avendo appreso che era di nuovo a Pisa, decido di dedicarle un altro incontro e le scrivo su Whatsapp. Mi risponde dopo qualche istante e mi da la sua location, così mi fiondo lì immediatamente.
Sta al primo piano di una palazzina di due piani in una zona residenziale di Porta a Lucca, zona piuttosto tranquilla e discreta con ampia disponibilità di parcheggio. Come presenza di barriere architettoniche c'è da salire una mezza rampa di scale.
Mi apre indossando un completino di fasce con calze a rete color rosa/fragola piuttosto provocante senza essere troppo volgare. Ambiente molto pulito e confortevole che condivide, in stanze separate, con una amica, con la quale mi propone un terzetto, che declino (e meno male, altrimenti avrei rischiato una colonscopia; mi ha mostrato il video di suddetta amica, anche lei molto carina, ma con una mazza asinina di dimensioni veramente esagerate: a confronto, farebbe impallidire anche una come la mitica Pamela Santina!).
Mi svesto e iniziamo l'azione. Mi sdraia, mi sale sopra e inizia con un bacio alla francese molto lento, duraturo e piuttosto apprezzato. Si sposta poi gradualmente dall'alto verso il basso alternando leccate e succhiotti, prima sul collo, poi sui capezzoli e sempre più in giù fino ai ginocchi, terminando con un gustoso pompino che alterna a leccate di scroto e rimming da brividi. Termina facendosi da parte e capisco che è il momento di restituire il favore. Gioco un po' anch'io con la lingua sulla sua pancia e poi prendo il suo notevolmente indurito affare in bocca e inizio a pompare.
Le sue dimensioni sono di tutto rispetto, decisamente una L. Siamo sui 18/19 cm a occhio e croce, a forma di barilotto (leggermente ristretto all'estremità e bello largo nel mezzo); mi faccio scopare giù fino in gola con molto gusto e arrapamento, nonostante rischi un conato di vomito un paio di volte.
Arriva il momento di prenderlo nel deretano, quindi si incappuccia, mi mette alla pecorina e mi impala. Un po' doloroso, quindi riproviamo nella posizione missionaria, dopo un altro po' di lubrificante e di massaggio con dita. Adesso va decisamente meglio e inizio a godermela veramente, nel mentre che lei mi pompa e mi guarda sorridente e sorniona con l'aria di chi la sa lunga. Gradualmente mi tira sempre più su le gambe e continua a pomparmi, adesso con molto ardore. Mi ritrovo da ultimo con il culo completamente sollevato per aria e lei che mi sbatte in orizzontale picchiandomi direttamente sulla prostata ed è a questo punto che capitolo copiosamente con uno schizzo di seme liberatorio sulla pancia. Perfetto, è quello che volevo ed è quello che ho ottenuto.
Pulizie con fazzolettino e un po' di social, durante il quale mi aggiorna sui suoi spostamenti passati e futuri, Pistoia dovrebbe essere la sua prossima tappa e poi Rimini. Bacio finale e saluti, durata totale dell'incontro 60 minuti circa.

In conclusione, esperienza GFE molto piacevole, ragazza molto tranquilla ed educata, safada al punto giusto. Mi sento decisamente di consigliarla. Adesso si sposta molto ma, se ritorna nei paraggi, non mancherò di tornare a trovarla.
 

Allegati

  • 7464331-1684176815.jpg
    7464331-1684176815.jpg
    33,2 KB · Visite: 27.087
Alto