STUDENTESSA - GENOVA - ALTRO

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/23-anni-23-anni___________-r86874763482
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj e pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto
ATTITUDINE: a farti venire
REPERIBILITA': facile purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 33476906xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la tizia qualche ora fa, si trova in corso europa vicino alla tv di stato, park non facile.
La chiamo e mi spiega come trovarla; appena salgo mi fa accomodare nella stanza e mi esplica il menù: 70 o 100 per una cosa con calma. Mortacci mia scelgo la cosa con calma!
Le elargisco il pattuito senza che me lo chieda, va a sistemarlo in un'altra stanza (dove c'è qualcuno) e torna.
Lei non è male, si avvicina un po' a quella della foto ma non è chiaramente lei, la pelle è un po' più scura, il viso un po' più tondo così come il culo è pienotto (non grosso però) e ha una piccola pancia (piccola!).
Iniziamo col bj che è di buona fattura anche se coperto mentre le tocco il culo, non si fa baciare ne leccare, dopo un po' la metto a pecora e inizio, poi io sopra e lei sotto per andare di nuovo a pecora...a quel punto mi dice che devo venire ma le ricordo che le ho dato 100 invece che 70 e se ne stà, dopo un po' me lo ridice e me ne vengo nel gommino ma ben ben dopo che me lo abbia ripetuto e dopo una serie di colpi non da poco, almeno che le bruci un po' per come si è comportata!:lol:

Ps fa anche lato b ma vuole 150 cucuzze!

Mi dice che è toscana ma che lavora solo in giro per la liguria...io la lascio perdere...
 

Allegati

  • Studentessa1.jpg
    Studentessa1.jpg
    15,2 KB · Visite: 3.793
  • Studentessa2.jpg
    Studentessa2.jpg
    15,7 KB · Visite: 242
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti dico, lei comunque non è brutta, anzi, è tutto il resto che ti fa scendere la voglia...
 
Commenta
Alto