STUDENTESSA - LIVORNO - ALTRO

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-su-24-nuovissima-6vv455413435
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70+30 =100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: mora,1.60,bella soda,tettine naturali
ATTITUDINE: scarsa , studia per missile???
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743249xx

LA MIA RECENSIONE:

sabato alla ricerca di novità , avevo nel mirino la girl e chiamo. riceve nel trombodromo ipercoop . vado e mi trovo di fronte una ragazza che non è quella delle foto , ma comunque carina , piccolina be fisichino sodo non magra , visino giovane con un pò di acne , decido di rimanere. indossa perizoma , reggiseno ed una specie di baby doll di rete , un bel vedere per il mio fratellino :w00t:
quando ragiono con l'uccello ..... va sempre in malora !!
lei parte da 70 e le dico per me ok , una cosa fatta con calma. una mezz'oretta , bbj , daty e rai1 , acconsente.
passaggio in bagno con colluttorio e via alle danze. vorrebbe subito passare alla fase hard nel letto ma le chiedo di fermarsi e farsi spogliare piano piano , volevo godermi la cosa , ci sta ma intravedo molta perplessità nei suoi comportamenti , è diventata guardinga. spogliata la faccio sdraiare e passo al daty , passera bellina ma qui iniziano i dolori , non proprio profumata ma nemmeno inservibile , dopo 1 minuto si scosta , la giro per continuare e magari fare un pò di rimming ma mi nega la cosa dicendomi che la volevo leccare in profondità .... mha..... la mia risposta sarebbe stata : bimba quando ho leccato la mia prima passera 'un eri manco nata ed ora mi vieni a dire cosa intendo fare ??? ma paziento e lascio perdere .. sento odore di missile .. ahi ahi
infatti mi esorta a darmi una mossa , ma come protesto s'era detto con calma ??? solita solfa da parte sua se mi davi 100 allora ... e qui mi scatta l'incazzatura e divento bastardo , le do i 30 e deciso di castigarla al mio modo.
incassato il supplemento passa al bbj dapprima con aiuto di mano appena sufficiente poi dietro mia esortazione senza e qui devo ammettere che ci sa fare , poi mi gomma di nuovo bj per un pò e poi mi monta a reverse cowgirl , devo ammettere che in questa fase da il meglio di se , proprio brava forse la cosa che sa fare meglio e ti fa star molto bene ma tende ad accelerare per concludere. al momento topico ops ... è uscito .... che sfortuna guarda te ... :diablo: riprendo scopandola sopra di me di schiena , mi dice facciamo la pecorina , ok ti accontento bellezza .... la prendo e via la infilzo per bene , colpi secchi e fondi , la vedo cercare di scappare ma l'agguanto ... e la castigo un pochettino , ma poi mi fermo , non sono così stronzo e lei ha quel visino da ragazzina ...
passiamo alla mission dove ancora un pochino la castigo ma alla fine vengo baciandole i piedini.
che dire ... mah.... fisicamente carina , gentile ma secondo me ancora deve definirsi , scuola missilistica anche se ha sprazzi di gestione del rapporto molto buoni , ma nel contesto 30% ok 70% missile.
probabilmente non ero il suo tipo , non c'era feeling , ho forzato la sua scaletta chiedendole di farsi spogliare... ma troppa tendenza a concludere subito.
non ci tornerei manco se qualcuno mi regalasse la trombata.
tanto vi dovevo.
 
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
...Carissimo approvo e sottoscrivo la manovra del sovrapprezzo per il conseguente castigo, hai fatto bene, con queste furbe/stronzette bisogna far capire chi comanda, ed imporre il membro maschile!!!!!

Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
...Carissimo approvo e sottoscrivo la manovra del sovrapprezzo per il conseguente castigo, hai fatto bene, con queste furbe/stronzette bisogna far capire chi comanda, ed imporre il membro maschile!!!!!

Saluti,
Il Trombas

spesso lo faccio , ma con lei mi sono contenuto , ad un certo punto ho avuto pena lo ammetto , l'ho vista giovanissima , inesperta a gestire la situazione , in difficoltà fisica , sono sempre un essere umano con dei sentimenti quindi ho desistito , non me la sentivo di infierire anche perchè ha avuto spunti positivi. probabilmente deve imparare il mestiere fatto correttamente. il beneficio del dubbio , vista la giovane età , gliel'ho concesso.
 
Commenta
Alto