Stupenda favola - Casalnuovo (NA) - Altro

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stupenda favola
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/d..._stupenda-favola-napoletana_____-737t63704829
CITTA DELL'INCONTRO: casalnuovo
NAZIONALITA': ita
ETA': dice 27 ......spero per lei che ne abbia almeno 10 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio FAKE, servizi FAKE, foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: daty
COMPENSO RICHIESTO: 80 incluso room
COMPENSO CONCORDATO: 80 incluso room
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: passabile di viso, almeno 10 Kg sovrappeso
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona, pure troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata stamattina, riceve in un hotel zona casoria/casalnuovo
A telefono promette mari e monti, e già questo mi avrebbe dovuto far desistere, ma mi sono fatto invogliare dal rate accettabile ....mai errore più grande.
Si mostra in auto prima di procedere, quindi devo ammettere di aver avuto la possibilità di constatare che le foto erano fake ma, confidando nella simpatia, ho proseguito l'incontro.
In stanza molto attenta all'igiene (OK!!!) mia e sua, nei 2 minuti che sta in bagno suona il cell più volte, poi lei esce e correttamente lascia i cell in bagno.
Iniziamo sperando che si possa avverare la disponibilità che aveva dichiarato al tel... ma qui iniziano le delusioni ulteriori
NO FK (eppure al tel dice il contrario, che bacia appassionatamente)
al tel dice che fa anche anale, eppure si è irrigidita alla prima leccatina
offre un daty con lei sopra, a fatica riesco a farla voltare, il daty diventa più confortevole e mi accingo a sintonizzare RAI1
Qui altra nota dolente, inizia a chiudere le gambe e spostarle per non farlo entrare tutto ....io gentilmente glie le riapro e lei le richiude subito
Provo un doggy nella speranza che cosi le piaccia di più .....macchè, continua a scappare
sono passati 4 minuti esatti quando mi propone di skizzarle sulle tettone ....accetto per porre fine a questo strazio ma lei ancora riesce a stupirmi in negativo .....si mette continuamente di spalle
A questo punto benchè non sia venuto e sono ancora in erezione la mando affanq e arrivederci

Morale: evitarla come la peste
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
index (importante da indicare per le future ricerche): 3335647XX

Foto Fake:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    38,7 KB · Visite: 124
  • 2.jpg
    2.jpg
    28 KB · Visite: 129
  • 1.jpg
    1.jpg
    32,1 KB · Visite: 147
Commenta
Alto