"STUPENDA" ITALIANA - ANCONA - BAKEKA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET Eccolo
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: non mi ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 20, secondo me 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco pè sbajo
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, DATY, 69, mission, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: "bella bbbuzzicona mia..."
ATTITUDINE: 50% prof 50% no prof
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che tra panettoni, torroni e pasta di mandorle, sotto Natale ho messo su qualche "etto" o meglio, qualche chiletto...ma la cosa tragica è che mi è toccato stare sempre in famiglia...e cominciavo a soffocare, così ho approfittato di questi giorni che, benchè per me lavorativi, mi offrono più spazi per farmi i cazzi miei.
'nsomma mi segno un pò di numeretti e parto alla ventura, visto anche che bakeka e kijiji, gli unici ormai di cui mi possa fidare, offrivano stranamente interessanti (almeno all'apparenza) novità.
Fatto sta che c'ho il numero, tra gli altri, di questa qui, il cui annuncio comparso da poco recita:

NOVITA.....STUPENDA ITALIANA 20ENNE AD ANCONA 327 2062440 - 20 anni (ancona)
bella italiana 20enne 5 mis naturale mooolto disponibile sempre ... chiamami...327 2062440
Età: 20 anni
Zona/Quartiere: ancona


Perfetto, mi dico....na bella fichetta nostrana senza dover fare tanta strada...magari mi tocca un'alicetta che piace tanto all'ing@ e jela ciulo sotto il naso...e lo facciamo rosicare un pò all'animale.
Telefono di mattina per sapere se è in zona e mi dice che va bene...ci accordiamo per il primo pomeriggio, intorno alle 15.
Indirizzo via Asc.Pic. 113.
La location è un quartiere di Ancona chiamato Posatora, facile da raggiungere e che ti permette di evitare tutto il traffico cittadino...trovo parcheggio lungo la via e richiamo.
Mi dice che mi sta vedendo e di andare di la della strada al n.88, proprio li davanti.
Ok, porta aperta, primo piano di un piccolo condominio e vai.
Apre la porta.
Buio totale..."ma che è, una cazzo di caccia al tesoro??" dico io...e lei mi guarda.
Una massa di ricci neri che vanno dove cazzo gli pare, attaccati ad una testa con un viso piacevole, scuro di carnagione (diciamo abbronzato) e lineamente morbidi.
Sotto 2 peredellamadonna strizzate in un completino che avrebbe dovuto essere almeno 2 taglie più abbondante...ancora buio, non vedo un cazzo, poteva essere benissimo da Giuliana Moreira a Luca Giurato...
Per fortuna mi porta subito in camera dove c'è una lucina tipo lumino cimiteriale...si inizia la contrattazione (mi dice di parlar piano)...di la c'è un'amica che non sono riuscito a vedere.
Spara 70 pigne tutto covered...io chiedo se ci sta possibilità di un bj cabrio...
PANICO.
Lei prima dice assolutamente di no ("mi proteggo anche troppo.."), poi mi dice che si potrebbe se alzo il tiro ("ma scoperto per quanto tempo???").
ODDIO.

Bene, sono rilassato, mi sento tranquillo e in pace con me stesso.
Ribadisco un 70 con bj cabrio e soprattutto con calma.
Con calma non c'è problema, per il cabrio ci vuole il surplus....
Gli do l'ultimatum..."se ti va bene sò 70, sennò dimmi tu.."
"Dai, quanto mi dai..."
...benone, sò sempre calmissimo e in pieno relax, ho il gioco dalla mia, quindi tento di fargli capire la strategia commeriale...
"...ma scusa, quando tu vai a comprare il pane, gli chiedi quanto costa oppure il panettiere ti chiede quanto gli offri??"...
Qua ci rimane male..."mica stiamo comprando il pane..."
"Ennò bella...qua stiamo comprando la fica....o meglio noleggiando..."
E partono le risate...'nsomma fine mi accetto sto 70..."ma scoperto facciamo poco..."
See see, te intanto comincia...
Faccio per spogliarmi e così lei.
Appena si toglie il vestito, scopro che cazzo di botolo è 'sta qua...ha 2 pere enormi ma sotto è un disastro su tutti i fronti...panza visibile, un culo sfinito&infinito, gambe 2 zamponi...
Mi ero appena tolto il cappotto che me ne volevo andare....
...però, mi son detto, devo rimanere fedele al mio credo...che a chiavare le fiche son tutti buoni, per i cessi ci vuole il coraggio...
E da buon Braveheart decido di rimanere...'che i fratelli di PFI debbono sapere che sotto chili di lardo da panettone ci sta un cuore impavido e che si sacrifica per il bene comune.
Alla fine il balenottero si appoggia al letto e nonostante la delicatezza riesce a farlo cigolare...stiamo ancora chiacchierando con lei che mi chiede info...e io che cerco di cambiare discorso...a tratti sembra quasi si vergogni a parlare, quasi fosse una no prof...comunque alla conversazione è piacevole, ha un delicato accento romano (eredità paterna) e mi dice di essere qui da 15 giorni, che si aspettava meglio ecc ecc....
Ricordandomi d'un tratto che non son qui per chiacchierare, ma soprattutto non ho investito le rose del mio vivaio per fare conversazione, mi sdraio e lei, sempre continuando a parlare, comincia a toccare...
Tocca che ti ritocca, le acchiappo la collottola ed inizia un BJ cabrio di ottima fattura, che ricambio nel frattempo con un DATY, praticamente ne esce un sicstinain da sdraiati...saremo andati avanti un 15 minuti buoni con lei che geme e fa un lago nel copriletto...una chiazza tanta...ma non dovevamo farlo scoperto per poco????
:spiteful:
Finita la saliva, la faccio rigirare (a girarla io manco ci penso, onde evitare il colpo della strega...), decliano di farla venir sopra di me (minimo mi spaccava l'anca...) e incomincio a mission piano piano, dòce dòce, con questa che ansima e mi abbraccia...faccio per fare FK ma toglie la testa, al che gli riafferra lo collottola e dopo essermi dedicato al collo, vado via di FK con un metro di lingua con lei che ricambia e mi abbraccia sempre più forte.
Dopo una decina di minuti ce ne veniamo insieme rumorosamente, alla faccia dell'amica che si stava guardndo la TV nell'altra stanza.....
Come regalino, quando lo tiro fuori non ha il tipico colorito bianchiccio-goldone, ma un cremisi..."oh cazzo, mi son venute in anticipo...che vergogna..." e si copre la faccia con le mani...
Io le dico che non ho problemi ma lei si scusa per un 10 minuti buoni che alla fine mi ha rotto le palle anzichenò...
Per inciso, durante la mezz'oretta non si sono sentiti squilli di cellulare se non quelli del mio, che avevo dimenticato di spegnere...
Saluti, promessa di rivederci, buon anno, bacino e via...

In conclusione non mi son trovato proprio male, bisogna farla sciogliere un pò e si va tranquilli...ovviamente se si riesce a superare il fisico, che è veramente TROPPO abbondante.

G.style
70/35/6,5
 

Allegati

  • ancona.rar
    207,3 KB · Visite: 138
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Heilà cugino.... a forza di inzuppare hai fatto la zuppa inglese .. con l'archemes?

Ma va là .. che per te non è stato mica un sacrificio .. tu le sfinite le adori ...
come io adoro le alicette ... e te pareva de fregamme ... ehhhh stavolta?
Invece nisba ... hai beccato la zuppa inglese.

ciao ing@
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Confermo la rece.

La pulzella è la stessa che risponde al seguente annuncio:

http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/danessa-ad-ancona-346-dx9a7565917

Quando mi ha detto dove riceveva ho sospettato che fosse la tipa recensita da Witch, ma ho ricordato anche che doveva esserci un'altra ragazza a quell'indirizzo. Quindi, invogliato da una voce piacevole e giovanile, ho deciso di rischiare...

Arrivato, ho trovato quel che diceva Witch: viso grazioso, comportamento gentile e amichevole, ma dalle tette in giù proprio non si guarda...
Inoltre, tiene il telefono attaccato durante la prestazione (e suona spesso), ma almeno non risponde.
A me si dichiara cubana e dice che sta in Italia da 8 anni, ma quando -mentre sto uscendo- risponde al telefono, si dichiara italo-brasiliana.

Per BJ+accenno di spagnoletta cabrio il costo è stato di 50 caciotte Ne avevamo concordate 40, ma visto che stavo durando parecchio e lei stava accelerando troppo il ritmo per i miei gusti, ne ho promesse 10 in più per farla star tranquilla.

Non ci torno.

Saluti,
Fracassio
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Nelle sezione dedicata alle richieste informazioni si parla della ragazza allora è un FAKE

Grazie raga, stò collezionando brutte esperienze, me ne avete salvata una
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Confermo l'esperienze sopra riportate. Stato a fine Gnn.

Solito buio pesto...
Paura di uno scherzo e serio sospetto di trovare salsiccia e fagioli...
Poi l'occhio si abitua e intravedo un donnone con ricci pettinati coi mortaretti e panza/culo da record.
Vabbè... Pè trombà.... Che cè tocca fà...!
Concordati i 70 testoni :rtfm: si comincia con pompa fatta carinamente.
Poi le chiedo di salire sopra e sembra stupita del mio coraggio da Kamikazze... Sfinita dopo tre Su/Giù. DICO TRE PER DAVVERO!!! Mi dice esausta: <<Concentrati e vieni.>> Bene!!!!! Eccone un'altra... Alla prox dò i soldi, saluto e torno a casa. faccio prima...

Ovviamente non vengo e per disperazione sua... le chiedo di concludere alla geppetto. Si stanca pure a far quello ma il mio sguardo le ricorda - senza favella - che x 70 almeno quello...

Insomma... a mai più.

Sono seriamente stanco di metterle a loro agio e di togliere loro le castagne dal fuoco... non è che le si tratti proprio male se parliamo di rose... ma sembra che appena preso il malloppo se ne dimentichino immediatamente... come non avessimo mai ricompensato le loro doti artistiche....

Alla prox... e... CHE DIO C'è LA MANDI BBBOONA!
 
Commenta
Alto