STUPENDA (NO NAME) SASSARI KATAWEB

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.kataweb.it/sassari/b...ragazza-26enne-molto-sensuale-fd-4460245.html
CITTA DELL'INCONTRO:Sassari
NOME INSERZIONISTA: Io mi sono presentato, Lei no!
NAZIONALITA': Dice ungherese..a mio avviso rumeno
ETA': 25-28….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, CIF
RATE DI PARTENZA: 70 partenza
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, carina bel fisico e culo (peccato non lo dia, 3° abbondante di seno originale viso carino
ATTITUDINE: social time sufficiente, parla bene italiano ma abbastanza distaccata..a sentore utilizzatrice di bamba
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale abbastanza ripide 1° Piano

LA MIA ESPERIENZA:
Preso dal morbo e attratto dalla voce disponibile mi reco dalla signorina, che anche se abita in centro storico è fuori dalle note dimore dove si possono fare brutti incontri....
Arrivo alla via Del Cano con la menta col buco intorno e richiamo, mi spiega e mi fa salire..
si affaccia al portoncino che da sul cortile interno e devo dire che a primo impatto è una bella gnoccoletta, mi accoglie in jeans, nike e tshirt molto teen. Mi presento ma lei mi chiede subito cosa voglio fare ok avanzo le mie richieste e al cif mi chiede se voglio solo bj, ma le spieo cortesemente che il cif sara' solo la mia degna firma all'incontro.
Mi spoglio mi indica il bagno e quando torno è nuda sul letto...bella figa, glielo schiaffo in bocca e il bbj è discreto prima senza poi con aiutino di mano, va avanti per ca 3-4 minuti e poi mi incappuccia per il trombo.
Prima mission e lo vuole infilare solo lei, poi mi chiede di cambiare a pecos e di nuovo "togli la mano lo infilo io", va beh qualche minuto e poi sfilo il condom mi metto in piedi davanti al letto con lei seduta e le avvicino la testa, stavolta usa molta mano nel bbj, ma quando vengo lei tenta di girare la faccia di lato e lablocco, annafiandole fronte naso e labbra, con una colata sul letto..al che esclama "cazz..quanto sborri!!!" fine la signorina penso ma se lo è meritato. mi asciugo lei va in bagno e mi rivesto. riesce nuda dal bagno e la guardo e devo dire che ha un bel fisico davvero, le avrei sfondato volentieri quel culetto.
In conclusione da svuotata sicuro ma non credo sia scattato il feeling e non credo nemmeno lo faccia scattare
70/30/6
Con affetto Red :diablo:

MATRICE
 

Allegati

  • stupenda copia.jpg
    stupenda copia.jpg
    23,2 KB · Visite: 1.543

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Ciao Red, credo che nonostante tutto ti sia andata bene, considerando l'appuntamento al buio..senza foto...grazie al tuo fiuto da punter d.o.c. :good: ti è capitata comunque una discreta figliuola....poi il felling scatta o non scatta....dipende dalle situazioni contingenti...e dalla fortuna del momento... :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #3
grazi Flender ma non adularmi, dopo averlo preso nel culo (metafora :rtfm: ) parecchie volte, alla fine bene o male si cerca di evitare le fregature..ma non sempre..quindi avanti tutta

Dal Film Pulp Fiction :"... Sono Mr. Wolf..e risolvo problemi...non è ancora il momento di farci pompini a vicenda.. :sarcastic_hand:

Con Affetto Red :diablo:
 
Commenta

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Si certo, ma ti dirò...un tempo di inculate metaforiche :sarcastic_hand: ne prendevo molte anch'io...forse per eccesso di ingriffaggine... :biggrin: ora.. in caso di fake, location squallida e/o antipatia conclamata dalla girl di turno...bè...ho imparato che conviene tagliare la corda senza troppi complimenti... :on_the_quiet: meglio una sega che il rimpianto per i soldi buttati :biggrin: .
Dal Film: Imparando si impara :blum3:
saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
scusate quali sarebbero queste note dimore in cui fare brutti incontri a ss? così anche chi non sa sta attento
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #6
Caro Live, innanzi tutto Benvenuto,
appena avro' un attimo di tempo raccontero' anche questo..
pero' intanto dai un'occhiata qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
per presentarti
e qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
dove sono ben spiegate le regole dellla nostra community

ancora benvenuto e a presto con una tua rece

Con Affetto Red :diablo:
 
Commenta
Alto