Trans Suellen 3893192464

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
Numero di telefono: 3893192464
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Fermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Suellen
Nazionalità: Brazilian
Età: 36 credo
Altezza: 1.74
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensisco e testo la tipa dopo averci fatto piu volte un pensierino, mosso anche dalla voglia di novità e dalla mancanza di recensioni e informazioni.

Reperibilità telefonica massima con lei che, con molta gentilezza, mi aiuta e spiega nel descrivere la posizione, ovvero noto appartamento in zona nord di porto Sant Elpidio dirimpetto la pineta, con parcheggio sulla statale e viottolo laterale che permette una certa privacy nell approcciarsi all ingresso. Presenza di barriere architettoniche impegnative e portineria nell androne che pero risulta sempre sguarnita.

Arrivo al piano, busso ed entro. Lei è sicuramente quella delle foto che però sembrano essere un po' ritoccate, in quanto non mi sembra cosi "levigata" e tonica. Età apparente trai 35-38, non sto a chiedere, nazionalità Brazil, si propone con fare molto gentile ed affabile, scusandosi per il poco trucco e abbigliamento sciatto colpa il poco preavviso che le avevo dato ( è vero... è stata un punterata last minute!!)

Iniziamo le danze e direi che tutto procede bene.. lei si prodiga per farmi stare bene con delicatezza e foga via via crescente ed un atteggiamento molto naturale e rilassato che mi soddisfa assai: baci, pompa lenta cabrio, carezze... fino a quando nn decido di coprirmi ed infilzarla. La mia sensazione è che sia piu passiva che attiva ed infatti si gode la chiavata con partecipazione ed evidente piacere, fino a schizzare quasi contemporaneamente con me.
Mi lascia il tempo di riprendermi, di pulirmi e di scambiare due chiacchiere. Ragazza non appariscente ma onesta!
 

Allegati

  • 7013161-1680330054.jpg
    7013161-1680330054.jpg
    54,6 KB · Visite: 17.664
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58

Numero di telefono: 3893192464
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3893192464 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: FERMO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SUELEN
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti... eccomi di nuovo a recensire, stavolta una presenza "storica" delle nostre zone, che sinceramente ho frequentato poco, anzi pochissimo, solo in 2 esperienze, senza un particolare motivo, semplicemente ho sempre visto l'annuncio senza che questo mi intrigasse particolarmente. Farò riferimento alla mia ultima visita abbastanza recente, qualche domenica fà. I primi nomi sulla mia "lista" in zona Civitanova non rispondono, la "sorella", Cristal Medeiros è appena ripartita per Pescara è alla fine opto per Suelen. Come già detto nella rece riguardante la ben più famosa congiunta, il postribolo è lo stesso, palazzina sita in una parella del lungomare nord di Porto Sant'Elpidio, davanti la Pineta, facilmente raggiungibile anche dal casello di Civitanova (anzi, col traffico forse più facilmente raggiungibile dall'uscita dell'A14 Civitanova rispetto ad alcune zone della stessa città...). D'inverno non ci sono grandi problemi di parcheggi, e di privacy, d'estate ovviamente il discorso cambia di molto.... Al sondaggio telefonico mi aveva detto di partire da 50, io cmq nascondo un 20no in più da tirar fuori all'accorrenza, fisso l'appuntamento da lì a mezz'ora visto che ero in zona. Mi presento al portone, squillo e salgo, lei mi accoglie in vestaglietta e intimo, le foto sono leggermente migliorative ma è lei, tonica, 30/35 anni, un po' androgina in alcuni tratti del viso e del corpo (culetto piatto), ma tutto sommato non malvagia nel complesso (certo, impietoso sarebbe il confronto con la sorella....). Pur essendo docciato da poco chiedo il bagno, l'appartamento è quel che è, un mezzo macello, torno mi spoglio, lascio i 50 sul comodino e ci stendiamo sul letto. L'atteggiamento è un po distaccato, si vede che è una peculiarità di famiglia, qualche strusciatina, bacietti sul collo, io le lecco i seni, come detto senza grande reazione da parte sua, poi lei fà per prendere il goldone e io la stoppo, chiedendo la pompa cabrio, alchè l'esercente mi fà gentilmente presente che la tariffa sale a 70, diciamo lo standard anche delle girl, 50 bj + fuck, 70 col bbj, io prontamente tiro fuori l'extra che avevo infilato nel cappotto. BBJ senza infamia e senza lodi, senza particolare impegno o numeri da circo... dopo un po' la fermo e la giro per rimmarla, (a proposito, direi una S/M come dotazione), mi ci metto d'impegno, toccandola mentre la lecco, e come massimo risultato ottengo un leggerissimo ansimare, 5 mins e chiedo di infilzarla, 2 pompate al mio batacchio, lo incappuccia, si gira a pecora e la infilo... qui, giusto per avere la sensazione di stare scopando un essere senziente e non una bambola gonfiabile cerco di martellarla, e lei finalmente emette se non altro dei suoni/gemiti, vado avanti 5 mins e vengo. Pulizie di rito, nuovo passaggio in bagno, saluti celeri e me ne vado, 30 mins door to door. Che dire, la tipa non è sicuramente bella come Cristal, forse non troppo femminile in alcuni tratti, soprattutto il culo, piattino direi, e anche coinvolgimento, quasi zero, e safadaggine non sono le specialità della casa. Di contro, la tipa è tranquilla, fin troppo direi, e non mette fretta, da valutare quando il resto dell'offerta locale non offre molto!
 
Commenta
Alto