Suggerimenti per giochi di fustigazioni e schiaffeggiature

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Generale

La cosa dovrebbe essere divertente.... e per entrambi! Questo è il motto principale del gioco con i vari strumenti.
In questo post si cercherà di farvi conoscere un po’ di più i vari tipi di strumenti associati a questi tipi di giochi. Magari aiutarvi a scegliere.

Assumo che avete familiarità con i concetti di base. Altrimenti si considera di consultare le varie informazioni sul BDSM e schiaffeggiature in internet. Informatevi bene(soprattutto come novizio), così il divertimento rimane davvero divertente!

Siete un profi o un novizio? Fatevi questa domanda. Un principiante non deve iniziare con le “armi” più dure, ma conviene iniziare con oggetti morbidi. Anche i professionisti tra di voi dovrebbono cominciare delicatamente ed aumentare lentamente in modo "divertente" la sessione. Soprattutto, consentitevi del tempo. SM non è uno sport, ma dovrebbe creare piacere per entrambi le parti.... Non solo per il/la DOM.

In particolar modo è fondamentale di rispettare la salute e le condizioni fisiche. E’ la cosa più importante di tutto – la salute! Pulizia (disinfezione) prima e dopo la sessione è una cosa naturale. Soprattutto quando cambiate i partner!

Allora forse troverete qui qualcosa che ancora non conoscete....

Ricordatevi: E’ una cosa divertente!

Prima del gioco:

"Endorfina" è la parola chiave. Le endorfine regolano il dolore e la fame. Sono anche associati con l'emergere di ormoni sessuali. Un flusso di endorfine è anche il motivo per cui la maggior parte delle ferite gravi all'inizio non si sentono. Tra l'altro le endorfine vengono anche distribuite mentre ci si "bacia". Probabilmente è il motivo per cui esse vengono chiamate “ormoni di fortuna”?

In una sessione le endorfine non sono presenti fin dall'inizio. Entrano nel gioco dopo ca. 30 min. Pertanto è molto importante un attento inizio per un gioco intrigante e piacevole. Il cosidetto “riscaldamento” dovrebbe essere effettuato con strumenti grandi. La mano o un “paddle” con grande superficie sono adatti.
Così viene attivato anche un maggiore flusso di sangue nei luoghi adatti e riscalda le parti. Si evitano ferite e la produzione di piaghe. A meno che sia desiderato...
Sicurezza:

Assolutamente no sulle seguenti parti del corpo:
Articolazioni - questo potrebbe causare infiammazioni,
Collo - L‘ esofago e la laringe sono semplicemente troppo sensibili
Tibia - L'osso è non troppo protetto. Troppo poco imbottitura..
Lombi – Ecco qui ci sono i reni. Queste sono le parti sopra i fianchi...
Torace - Nessuna paura, solo vietato quando sono presenti impianti (peacemaker, ecct.),
Testa - Alcuni schiaffi sono permessi, ma solo sulle guance!
Colonna vertebrale - Fate attenzione quando lavorate con le cane o strumenti simili, se li usate verticalmente

Zone preferite:

Culo – è un classico!
Coscia e polpaccio – molto carino
Spalle - dove sono protette dalle scapole
La parte superiore del braccio – AIA..
Mani e piedi – è meglio in modo dolce con un po'di cautela.

I singoli strumenti:

Nota:
La chiave è sempre la forza. Anche con lo "strumento" più duro si può dare “carezze”.

La mano

Durezza: molto leggero
Effetto/impatto/conseguenze: da lieve fino a intenso arrossamento della pelle
Tracce sulla pelle: quasi niente (a volte forse qualche ammaccatura)
I migliori posti: glutei
Ottima posizione per il SUB: sopra i ginocchi del DOM

Ottima scelta soprattutto per i principianti e per la fase di riscaldamento. Anche molto efficace quando una punizione è stata eseguita non molto tempo fa... la pelle è ancora estremamente fragile.

Fruste, Cinture e Flogger di cuoio

Durezza: moderata
Effetto/impatto: arrossamento della pelle
Tracce sulla pelle:a seconda della pelle tracce di esecuzione o lieve ammaccature
I migliori posti: glutei, schiena
Ottima posizione: piegato

Si tratta di una frusta con un solido manico. La coda è fatta di cinghie di cuoio. Una normale frusta di questo stile (cuio) è un ottimo strumento per principianti, perché è relativamente sicuro e facile da usare. Ma non da sottovalutare, come si dice principalmente... più cinghie più soft. Dipende naturalmente anche dal cuoio.... da morbido a duro. Fruste con morbida pelle o camoscio sono particolarmente adatte per il "riscaldamento" o le parti intime. Anche i principianti apprezzano molto questo tipo di frusta come effetto di poca violenza e lasciano pochi o nessun segno.

Fruste, Cinture e Flogger di gomma

Durezza: forte
Effetto/impatto: da forte a estremo arrossamento della pelle
Tracce sulla pelle: a seconda delle cinghie
I migliori posti: glutei, schiena
Ottima posizione: piegato, preferibilmente con bavaglio .... AIA!

Fruste in corde di gomma rotonda o anche con sezione quadrata fanno molto male. Leggermente più moderate sono fruste in gomma a strisce. A differenza del cuoio, l'effetto non è così immediato. Si può descrivere la sensazione come un “bruciore” crescente.

La descrizione sopraccitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!

PS: Non adatta ai principianti!

Fruste a coda unica e Bull whips

Durezza: estrema
Effetto/impatto: lieve trace di esecuzione
Tracce: trace di grosso spessore sulla pelle di colore blu profondo
I migliori posti: natiche e l'inizio del sedere
Ottima posizione: in piedi in avanti con le mani sulle ginocchia,

Chi le usa deve essere in grado di gestirle molto bene... un uso sbagliato può provocare in alcuni casi estremi lesioni della pelle. Ma dall’altra parte molto efficace...
Pensate alla lunghezza! Varianti molto lunghe richiedono un luogo adeguato.
Fruste più corte sono più facile da gestire.

La descrizione sopraccitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!

Consigliate per i professionisti o per principianti "più temerari".

La frusta “Cat-O-Nail-Tail”

Durezza: molta pericolosa!
Effetto /impatto: piaghe grave con la conseguenza che si possono aprire molto rapidamente e sanguinare
Tracce sulla pelle: talvolta profonde ferite della pelle con mal di guarigione
I migliori posti: per la maggior parte il posteriore
Ottima posizione: come vi piace

La coda della frusta, come probabilmente avete già sospettati correttamente è fatta di solito di nuove strisce intrecciate di cuoio o pelle di vitello. Alcuni modelli hanno un nodo alla loro estremità che permette un aumento significativo della tortura. Come oggetto di punizione può anche creare un danno significativo per il SUB.

La descrizione sopraccitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!

Per questo motivo non deve finire per nessuna ragione nelle mani dei principianti o inesperti!

Paddles

Durezza: media
Effetto/impatto: chiaro arrossamento della pelle
Tracce sulla pelle: tracce di colore blu
I migliori posti: glutei
Posizione ottimale: piegato sopra un tavolo o in piedi con le mani sui ginocchia

Il paddle tradizionale che viene usato ancora oggi è sostanzialmente nulla di più che un speciale bordo di legno.

Per ridurrere la resistenza fisica ed evitare la formazione di cuscini d'aria si trovano sulla superficie alcuni buchi forati. Questo significa che con il Paddle senza buchi l’impatto trasmesso viene ridotta, quindi con i fori l’impatto è più forte sulla pelle.

Ultimamente vengono prodotti specificamente per l’uso nel mondo SM paddles di cuoio. Ma questi non sono paragonabile con il tradizionale paddle di legno perché, ci sono notevoli differenze di impatto e/o implicazioni. Dovuta alla flessibilità della pelle, sono spesso più duri e cattivi. Più lungo è più flessibile, sempre più flessibile più "tagliano".

Particolarmente cattiva è il paddle di gomma. Essa è fatta di gomma di grosso spessore e ha circa la stessa dimensione di un normale paddle. Ma qui ci sono molte differenze. L'effetto/impatto è completamente diverso e molto cattivo. Anche un lieve colpo con un paddle di gomma realizza un grave bruciore, come non ti aspetti di questo strumento. La cosa veramente brutta è che il bruciore non si sente subito ma dopo un breve periodo di tempo dopo il contatto sulla pelle ed è esponenziale ..

Una cosa hanno tutti in comune:
Riguardante il processo del dolore l'effetto/impatto dei paddles è soddisfacente. Essi causano un forte bruciore sul sedere e la possibilità di sedersi senza fastidio dopo un ampio trattamento non è possibile per parecchi giorni!

Fruste da equitazione

Durezza: a seconda della versione medio - forte
Effetto/impatto: sottile, fine o grave piaghe con arrossamento della pelle(a seconda della versione)
Tracce sulla pelle: piaghe che di solito guariscono velocemente
I migliori posti: natiche, inizio del sedere (e piega del sedere), coscia
Posizione ottimale: in piedi piegato in modo che le mani cingano le caviglie

Tali strumenti meritano anche un'occhiata più da vicino in quanto originariamente non sono stati inventati per scopi umani. Come suggerisce il nome sono stati concepiti per la equitazione. Il fatto che possono anche essere utilizzati come strumento di punizione umano è un piacevole effetto collaterale.
Le fruste da equitazione sono disponibili in vari modelli e forme. Due sono le forme tipiche:
Frusta da equitazione con una coda dritta
Frusta da equitazione con una cinghia larga all'estremità

Quasi tutte le fruste da equitazione hanno in comune un interno incapsulato di fibra di vetro estremamente flessibile, a seconda del prezzo e della produzione. Il rivestimento è di solito fatto di cuoio o di plastica. La lunghezza ottimale è da 70cm a 80cm. Fruste corte(50-60cm) sono eccellenti per la posizione "sopra le ginocchia".

Fruste da equitazione con una coda dritta hanno all'estremità un breve codino di corda. Tali fruste hanno un particolare effetto devastante a causa della estrema flessibilità. Il più grande vantaggio di queste fruste è la possibilità di utilizzo su più parti del corpo. Durante l’impatto con la superficie della pelle questo strumento produce solo un basso rumore ma un grande effetto. Le piaghe dopo la punizione su un sedere nudo guariscono molto rapidamente. Nelle mani di un/a esperto/a questo strumento ha quasi esclusivamente vantaggi, mentre per il SUB porta ore amare.

Anche l'applicazione di una frusta da equitazione con la cinghia è molto interessante. Questa frusta ha alla sua estremità una cinghia di cuoio che si allarga. Per questo è meno consigliabile per giochi di fustigazioni normali, ma apre molte altre possibilità d’uso. Questo è uno strumento eccellente per quanto riguarda l’inizio del sedere (vuol dire la piega che separa il sedere dalle cosce), le sopracosce e il piuttosto difficile accesso nella piega del sedere. Di sicuro è che questa frusta porta il divertimento ad entrambi le parti ...
Più grande è la cinghia meno risulta dolorosa.

Bastoni di Rattan

Durezza: da molto bassa a molto alta (a seconda dello spessore)
Effetto/impatto: piccole piaghe fino a piaghe di grandi dimensioni,ematomi
Tracce sulla pelle: dolore prolungato e piaghe che si colorano immediatamente in blu
I migliori posti: natiche, inizio del sedere e coscia
Posizione ottima: dritti in piedi o leggermente piegato offrendo le natiche

I bastoni dovrebbero sempre essere di Rattan o di plastica. Il bambù è pericoloso perché è ad alto rischio di scheggiatura il che potrebbe portare al ferimento del SUB.

Ci sono due tipi di bastoni di Rattan:
- con la corteccia
- o senza.

La differenza risiede principalmente nelle differenti sensazioni che il dolore provoca, ad esempio il genere con la corteccia ha qualcosa di "ottuso" nel suo effetto/impatto. Invece i bastoni scorticati, in particolare la versione sottile, causa un dolore molto “limpido”. La differenza delle due tipologie si nota dal colore più chiaro dei bastoni scorticati. Per i bastoni di Rattan con la corteggia sono tipici i nodi del materiale.

Il bastone di rattan ha le sue origini ovviamente in Inghilterra. Da lì si è diffuso da noi sul continente e nelle colonie britanniche. Veniva principalmente usato nella punizione degli allievi nelle scuole.
Il diametro tradizionale è tra 0,5 cm a 1 cm.

Ci sono due forme classiche:
- versione dritta
- curvata (modello inglese)

La forma curvata ricorda un bastone da passeggio. Con l’estremità a semicerchio è stato usato nelle scuole inglesi. Nell’effetto/impatto non c’è nessuna differenza, a meno che non si utilizzi il manico come strumento di punizione. Ecco allora il risultato sarà una bella traccia ad un cimo....

Tutti i bastoni di Rattan hanno una cosa in comune, la varietà di possibilità d’utilizzo. Usando varie lunghezze, dimensioni e forza dei colpi, il bastone di Rattan è la soluzione per ogni occasione e per tutti i tipi di SUB. Mentre un bastone corto e sottile usato in modo moderato lascia solo un lieve bruciore sul sedere, il risultato causato da una rigorosa punizione con un bastone di un diametro più spesso lascia piaghe più gravi e ematomi sulla zona trattata. Il dolore si ricorda per diversi giorni quando ci si siede. Lunghezze standard sono 60 cm ottimo per la posizione "piegato sopra le ginocchia"; 100 cm per l’uso in piedi. Il più comune è di 80 cm di lunghezza.

Alcuni c o n s i g l i :
L’immersione in acqua del bastone ne conserva la morbidezza. Nella versione inglese non bagnate il manico, altrimenti si raddrizza. Si può anche mettere il bastone di Rattan il giorno prima dell’uso in un asciugamano umido o tenerlo in un ambiente umido (bagno). La cosa importante è che egli si secchi, questo gli taglierebbe la sua flessibilità vendendoli fragile.

Bastoni flessibili (plastica/nervo)

Durezza: molto alta
Effetto/impatto: piccole piaghe fino a piaghe di grandi dimensioni,ematomi
Tracce sulla pelle: dolore prolungato e piaghe che si colorano immediatamente in blu
I migliori posti: natiche
Posizione ottima: leggermente piegato

Il vantaggio dei bastoni flessibile è evidente: la riutilizzabilità. Un’altra importante differenza si trova nel loro effetto/conseguenze. A causa della plastica/nervo flessibile questi bastoni si introducono formalmente nella carne e causano grave piaghe. Un SUB trattato così si ricorda di sicuro nei giorni successivi a questa pena, perché non può sedersi senza dolore. Durante la somministrazione dei colpi si verifica molto veloce un notevole dolore. Soprattutto SUB’s ubbidienti si porta rapidamente a riflettere su loro comportamento.

Come vale per tutti gli strumenti taglienti è necessario anche in questo caso una particolare attenzione e concentrazione a non colpire per errore la zona delle reni. Questa frusta non è dotata per principianti!

La zona da colpire deve essere costantemente monitorato dal DOM alla fine di evitare piaghe che si aprono. Questo è solo importante nel caso che le persone siano leggermente vestiti (natiche) o nudi. Invece se il SUB porta un vestito più pesante, per esempio, un paio di jeans, tutto questo ha meno importanza.

La descrizione sopraccitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!

Buona lettura! Miss Jane :smile:

PS: Questo post esiste già sul mio forum. Manca il battipanno ma presegue!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Lombarda
Bella descrizione Miss Jane,nelle pratiche classiche di disciplina la fustigazione come punizione secondo me è un obbligo.Per tante Mistress fustigare durante addestramento dello schiavo è sinonimo di potere e di ubbidienza.Però all'appello mancano il birch (l'antica verga),il twase,il pizzle,lo slapper (cinghia grossa).
Anche il semplice cucchiaio di legno castiga bene il sedere....molto matriarcale.
Penso che la frusta più facile da usare è il classico frustino da equitazione....rigidi e quasi tutti sintetici e poi si rompono con facilità.La più difficile è la bullwhip che richiede molto esercizio e mira per colpire bene un soggetto,le misure in genere di una bullwhip varia dai 2 m e mezzo ai 4 metri.Le migliori che ho visto provenivano dall'Australia.


LadyO
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
LadyO ha scritto:
Bella descrizione Miss Jane,nelle pratiche classiche di disciplina la fustigazione come punizione secondo me è un obbligo.Per tante Mistress fustigare durante addestramento dello schiavo è sinonimo di potere e di ubbidienza.Però all'appello mancano il birch (l'antica verga),il twase,il pizzle,lo slapper (cinghia grossa).
Anche il semplice cucchiaio di legno castiga bene il sedere....molto matriarcale.
Penso che la frusta più facile da usare è il classico frustino da equitazione....rigidi e quasi tutti sintetici e poi si rompono con facilità.La più difficile è la bullwhip che richiede molto esercizio e mira per colpire bene un soggetto,le misure in genere di una bullwhip varia dai 2 m e mezzo ai 4 metri.Le migliori che ho visto provenivano dall'Australia.


LadyO

Eh già.... mooolto interessante... :spiteful:

Toglimi una curiosità, hai letto...
9788887939811g.jpg

....?

Libro davvero intrigante... :good:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Ecco il post che mancava:

Battipanni

Durezza: media
Effetto/impatto: piaghe con la forma della superficie del battipanni, arrossamento della pelle
Tracce sulla pelle: tracce di colore blu con la stessa forma.
I migliori posti: glutei
Ottima posizione: piegato sopra un tavolo o in piedi con le mani sulle ginocchia.
I classici battipanni sono fatti di Rattan estremamente flessibile, o di pascolo, ed è intrecciato sia sul manico che sulla superficie. Esistono anche in plastica. Chi di tanto in tanto batte nel giardino un tappeto può vedere come è efficace, quindi può immaginare come può essere l'effetto/impatto del battipanni su un sedere. :good:

Il grande vantaggio del battipanni è molto chiaro: A causa del materiale usato di Rattan/pascolo il battipanni è molto flessibile e in più, dalla sua lunghezza, si ottiene una forza sorprendente nel punto d'impatto. Da questo deriva che un sedere vittima del battipani brucia abbastanza, ma i colpi non generano molto rumore. Anche su un sedere vestito il battipanni non perde il suo effetto e le sue conseguenze.

Il battipanni è, in assoluto, uno dei classici strumenti tra tutti quelli usati per la fustigazione ed è molto efficace applicato su sederi belli e grossi. Se si lascia il SUB in una posizione piegata, per tutto il tempo in cui lui/lei può rimanere in questa posizione, si può operare benissimo sull'intero sedere, cominciando, come sappiamo, con una mano sotto l’inizio del sedere. In questa posizione la grande superficie del battipanni è molto efficace.

La descrizione sopraccitata non è un manuale d'uso, non viene assunta nessuna responsabilità da parte dell'autore per errato uso di queste informazioni!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
LadyO ha scritto:
Però all'appello mancano il birch (l'antica verga),il twase,il pizzle,lo slapper (cinghia grossa).
LadyO

Cara LadyO, grazie per il tuo comento, ma perché non descrivi tu quelli che mancano nel mio elenco, sarebbe una cosa utile per completare questo vademecum. :smile: Saluti Miss Jane
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Lombarda
Miss Jane ha scritto:
LadyO ha scritto:
Però all'appello mancano il birch (l'antica verga),il twase,il pizzle,lo slapper (cinghia grossa).
LadyO

Cara LadyO, grazie per il tuo comento, ma perché non descrivi tu quelli che mancano nel mio elenco, sarebbe una cosa utile per completare questo vademecum. :smile: Saluti Miss Jane


Molto volentieri appena il lavoro me lo consente. :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Lombarda
positcor ha scritto:
LadyO ha scritto:
Bella descrizione Miss Jane,nelle pratiche classiche di disciplina la fustigazione come punizione secondo me è un obbligo.Per tante Mistress fustigare durante addestramento dello schiavo è sinonimo di potere e di ubbidienza.Però all'appello mancano il birch (l'antica verga),il twase,il pizzle,lo slapper (cinghia grossa).
Anche il semplice cucchiaio di legno castiga bene il sedere....molto matriarcale.
Penso che la frusta più facile da usare è il classico frustino da equitazione....rigidi e quasi tutti sintetici e poi si rompono con facilità.La più difficile è la bullwhip che richiede molto esercizio e mira per colpire bene un soggetto,le misure in genere di una bullwhip varia dai 2 m e mezzo ai 4 metri.Le migliori che ho visto provenivano dall'Australia.


LadyO

Eh già.... mooolto interessante... :spiteful:

Toglimi una curiosità, hai letto...
9788887939811g.jpg

....?

Libro davvero intrigante... :good:


Non ho letto il libro.
La figura del cucchiaio di legno dato sul sedere mi riconduce all'infanzia.Un amarcord evocato in scenette tragicomiche di una zia esasperata per un figlio somaro a scuola e lazzarone.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Molto volentieri appena il lavoro me lo consente. :ok:[/quote]

Benissmo, ciao Miss Jane
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
LadyO ha scritto:
positcor ha scritto:
LadyO ha scritto:
Bella descrizione Miss Jane,nelle pratiche classiche di disciplina la fustigazione come punizione secondo me è un obbligo.Per tante Mistress fustigare durante addestramento dello schiavo è sinonimo di potere e di ubbidienza.Però all'appello mancano il birch (l'antica verga),il twase,il pizzle,lo slapper (cinghia grossa).
Anche il semplice cucchiaio di legno castiga bene il sedere....molto matriarcale.
Penso che la frusta più facile da usare è il classico frustino da equitazione....rigidi e quasi tutti sintetici e poi si rompono con facilità.La più difficile è la bullwhip che richiede molto esercizio e mira per colpire bene un soggetto,le misure in genere di una bullwhip varia dai 2 m e mezzo ai 4 metri.Le migliori che ho visto provenivano dall'Australia.


LadyO

Eh già.... mooolto interessante... :spiteful:

Toglimi una curiosità, hai letto...
9788887939811g.jpg

....?

Libro davvero intrigante... :good:


Non ho letto il libro.
La figura del cucchiaio di legno dato sul sedere mi riconduce all'infanzia.Un amarcord evocato in scenette tragicomiche di una zia esasperata per un figlio somaro a scuola e lazzarone.

infanzia difficile eh? molto freudiano....... :preved:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
nikpreda ha scritto:
infanzia difficile eh? molto freudiano....... :preved:

Se il discorso fosse così semplice e sbrigativo.... saremmo tutti milionari. :big_boss:
Comunque Freud è utilizzato nelle rubrichette da rivista femminile tipo vanity o confidenze.
Nell'attuale psicanalisi l'austriaco è superato da un pezzo. :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
esposizioni molto esaustive! :clapping: :ok:

mi permetto di aggiungere un particolare relativo alle pratiche qui descritte quando utilizzate su donne: il seno, i capezzoli e i genitali sono punti dove l'utilizzo di alcuni degli strumenti descritto è molto efficace e produce effetti sia educativi molto profondi che visivi anche molto spettacolari (per chi è interessato!)

un bacio alle Maestre!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
gslover ha scritto:
esposizioni molto esaustive! :clapping: :ok:

mi permetto di aggiungere un particolare relativo alle pratiche qui descritte quando utilizzate su donne: il seno, i capezzoli e i genitali sono punti dove l'utilizzo di alcuni degli strumenti descritto è molto efficace e produce effetti sia educativi molto profondi che visivi anche molto spettacolari (per chi è interessato!)

un bacio alle Maestre!!!!

grazie gslover per il tuo contributo...magari noi Femdom, lavorando sempre sugli uomini, non abbiamo pensato al mondo di schiave :good:
 
Commenta
Alto