suggestions for a meeting in Prague

Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Buonasera a tutti,
verso la fine di novembre con ogni probabilità dovrei essere a Praga per qualche giorno di vacanza e con l'occasione non mi dispiacerebbe coltivare il nostro passatempo preferito.
Tralasciando i famigerati e un pò patetici locali spennaturisti di fantozziana memoria (do you remember l'ippopotamo rosa?) e ritenendo i privat un pò troppo asettici, le mie preferenze vanno su qualche ragazza indipendente o di agenzia.
Cari amici, per quelle che possono essere state le vostre esperienze, dirette o indirette, c'è qualche nome che vi sentireste di consigliarmi?
Vi chiedi di aiutarmi nella mia ricerca, perchè l'offerta del panorama praghese mi sembra molto vicina a quella di un mall americano, dove tra centinaia e centinaia di prodotti in vendita la facilità di prendere abbagli è elevatissima.
Attendo fiducioso una vostra dritta
Vostro VJ
 
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao!! guarda io sono stato a praga diverse volte e non ho mai provato escort indipendenti...
pero' mi pare di capire dal tuo discorso che vuoi una cosa tranquilla e rilassata giusto? quindi non hai grossi problemi di "spesa"( e meglio investimento per il nostro amichetto :D
io quello che ho sempre fattoe che faro' appena ci ritorno è la seguente cosa..
vai nel locale piu bello e cn le tipe piu belle..il darling e li possono esserci anche 80 ragzze tutte stupende...e scegli quella che vuoi e la provi 1 ora..sei super tranquillo e se poi ti sei trovato bene te la porti fuori il gg dopo...
cosi non hai sorprese di vario genere..e sei sicuro di cio che paghi
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Carro Omg, dici bene quando scrivi che cerco qualcosa di tranquillo e rilassato. Personalmente preferisco incontrare una ragazza in albergo piuttosto che in un club o altri ambienti dove trovo che funzioni unpò da "catena di montaggio" (perdona l'involontario umorismo).
Sono stato già altre volte a Praga in passato, e se devo dirti la verità mi ha sempre dato un pò fastidio vedersi pressato in modo insistente da quelle specie di buttadentro del Darling che circolano tra piazza S. Venceslao e la strada del club, tuttavia quello che hai scritto mi incuriosisce.
Potresti darmi qualche informazione più specifica sulla tua esperienza con le ragazze del Darling anche il giorno dopo la tua visita? (se lo ritieni opportuno, puoi anche scrivermi in pm)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao venera!!
scusami se ti rispondo in ritardo!!!
Allora ti faro' una premessa che secondo me è importantissima... se vai in questi locali scarta immediatamente quelle che appena entri ti "salgono sopra" nonostante sia magari bellissime!
La tecnica che uso io è una cosa semplicissima mi prendo una bevuta e mi siedo tranquillo per vedere che aria tira e le ragazze in giro (scartando quelle insistenti mai avuto belle esperienze, pensano solo al cash)... alterno un po di seduta ad un po di giri.... cosi mi focalizzo su una ragazza in questione ...la scelgo facendo pensando questo :
-non la strafiga del locale (magari ci sono gia passati in 15 se nn 20 , immagina che voglia possa avere)
- quelle piu tranquille che non ti vengono a cercare ma stanno per affar loro ( perche sono meno note alla massa di gente che si fa aacchiappare dalla strafica sopracitata o da quelle piu esuberanti)
- scambiare qualche parola ( con annessa bevuta prima di sceglierla)

Io ho seguito queste 3 regole e mi sono sempre torvato molto bene...
ho frequentato piu l atlas (quello davanti al darling) e li mi sono rivisto qualche volta cn una ragazza nei giorni successivi e sono stato bene ..è lei che mi ha proposto che potevamo vederci a casa sua e pagando ugual cifra potevo stare praticamente tutto il pomeriggio...
poi mi è capitato anche allo show park (quello si che è catena di montaggio :D ) con una ragazza carina ( non la strafiga di turno ma cmq molto carina) che ho sentito per mesi addirittura....con questa eravamo andati in hotel insieme...
al darling ci sono andato di meno e percio' la mia tattica non l ho mai usata..anche perche all atlas le ragazze costano meno ed erano belle uguali...

io preferisco cosi almeno conosco un po la ragazza e vedo che tipa è.... anche perche la strafica modella che non si muove neanche mi smoscia....preferisco una bella ragazza o carina che sia simpatica e attiva che mi dica cio che le piaccia ecc ecc ( a modi gfe).. poi sn gusti...
c'è gente che pur di stare cn una modella farebbe sesso da immobile...a me non piace:D

se vuoi chiedere altro :D
 
Commenta
Alto