SUSANNA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
a12453yn1.jpg


Collegamento alla pagina web non disponibile

Nazionalità: Brasiliana

Eta: 28-30

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (via cheren,monolocale discreto a piano terra,entrata indipendente,molto bello il lettone con lo specchio sulla spalliera.... :biggrin: )
Durata: 1 ora
Prezzo: 200 euro

Bellezza e servizio:
Bellezza: 9.0
Servizi: 8.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: NO nessun contatto bocca a bocca
Pompino: Pompino s coperto
Sborrata in bocca: Non è possibile venire con CIM, possibile COB
69: Si
Anale: Si
Sesso: Attiva,ma abbastanza professionale
Venire più volte per lo stesso rate: Non so',non ho contrattato il multishots
Tette: Silicone 4a naturale
Attitudine: Amichevole,e professionale
Convesazione: Normale,non troppo espansiva
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% Le foto sono assolutamente sue,ma la mortificano un po' dal vivo molto piu' bella ,alta,giustamente formosa,pelle di seta,viso molto bello piu naturale vista da vicino,insomma :
UNA FIGA STRATOSFERICA !!!!

A BREVE RECE DETTAGLIATISSIMA,IN VERITA',E' GIA' UN PO' CHE DEVO SCRIVERLA,MA COME SI DICE..MI E' RIMASTO INDIETRO IL LAVORO... :biggrin: QUELLO DI SCRIVERE EHHH...IL TROMBARE TUTTO OK !!!

p.s. PER VASTELE: CI SEI STATO POI ?
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: SUSANNA PICCOLETRASGRESSIONI AREZZO

Recensione

FANTASTICA !!!!

Ragazzi,era davvero molto tempo,che non mi recavo ad Arezzo (tra l'altro,è la mia citta' natale) per un'operazione,ma stavolta,davvero,ne è valsa la pena !!!
Me ne avevano parlato degli amici in termini entusiastici,in piu' stimolato da cotanta figa contemplabile nelle foto dell'annuncio,cazzo in resta, :biggrin: ho preso e sono partito alla volta della citta' di Petrarca.

Raggiunta la location,davvero discreta,con l'ingresso indipendente,ho dovuto richiamare varie volte,perche' la bellissima era occupata,ma dopo circa venti minuti di attesa,mi ha richiamato lei,molto gentile,ed in men che non si dica mi sono ritrovato davanti,questa meraviglia brasiliana !

E' davvero una figa stupenda,vi dico solo,che le foto non le rendono giustizia,la fanno apparire innaturale,di viso poi,e' spettacolare,con delle labbra che sarebbero da mordere e baciare all'infinito !!!
peccato non mi abbia concesso il french kiss .... :cray:

E' irremovibile sul rate,200 all'ora anche per situazioni long,ma se limerita assolutamente tutti.
A me con tale rate,a parte l'fk,ha con cesso tutti i servizi,straordinaria di bocca,bbbj davvero di eccellente fattura,abbastanza partecipoatica in generale,poi,ragazzi incularla e guardarla allo speccho,e' davvero una libidine !!!


Ottima esperienza davvero !!!

Se dovessi trovare dei difetti,vi dico,che l'ho trovata,per i miei standard,un po' troppo professionale,soprattutto in alcuni attegiiamenti,tollera poco le dita in figa,se la cosa è prolungata, e è un po' paranoica sul controllare che il preservativo sia infilato e sistemato bene o meno,ma c'è da dire che al primo incontro non si puo' pretendere un feeling idillliaco,e comunque compensa alla grande questi piccoli nei,con la sua bellezza,scusatemi se sono ripetitivo,ma e' davvero una

STRA-STRA-STRA FIGA !!!!!!!

RIMARRA' AD AREZZO,FINO AL 20 SETTEMBRE,NON PERDETEVELA,DATEMI RETTA!!!!

Lei è di base a Roma,e mi ha detto,che forse tornera' prima di Natale !!!


inperdibile !!!!!!

parola di punter !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
Re: SUSANNA PICCOLETRASGRESSIONI AREZZO

confermo! figona da paura!

ci sono stato la scorsa settimana e mi ha detto che domenica andava via. aspetterò il suo ritorno....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: SUSANNA PICCOLETRASGRESSIONI AREZZO

ares69 ha scritto:
confermo! figona da paura!

ci sono stato la scorsa settimana e mi ha detto che domenica andava via. aspetterò il suo ritorno....

Sei gia' arrivato caro ?

:yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ares69 ha scritto:
ma la susanna che fine ha fatto?

non torna più?? :sorry:

Annunci non sono riapparsi, mentre al suo numero di telefono non risponde. Stranamente mi aveva detto che a quel numero potevo sempre telefonare che tanto mi avrebbe risposto un'amica...

Comunque confermo anch'io quanto ti buono è stato detto. Ci sono stato a settembre e conservo ancora un ottimo ricordo. Veramente superba nel suo movimento di bacino e vaginale. W brazil! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
Rialta ha scritto:
ares69 ha scritto:
ma la susanna che fine ha fatto?

non torna più?? :sorry:

Annunci non sono riapparsi, mentre al suo numero di telefono non risponde. Stranamente mi aveva detto che a quel numero potevo sempre telefonare che tanto mi avrebbe risposto un'amica...

Comunque confermo anch'io quanto ti buono è stato detto. Ci sono stato a settembre e conservo ancora un ottimo ricordo. Veramente superba nel suo movimento di bacino e vaginale. W brazil! :biggrin:

Nella stessa location c'è un'altra, molto carina anche lei e per un 70ntino fa gli stessi servizi, non so però dove abbia l'annuncio, il numero però è sempre il solito...
 
Commenta
Alto