Susanna - Noventa di Piave - Bestannunci

Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/it/venezia/a ... _3309.html
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa Di Piave
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA Italiana (Veneta)
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbbj daty fk massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella mora 1,65 tonica fondoschiena abb.te seno 2
ATTITUDINE: cordialità e simpatia
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Ecco qua Susanna , sorpresa Veneziana ! Si,perchè ormai sono diventate talmente rare che fa molto piacere averne a disposizione !
Premetto ke l'avevo già intravista andando a trovare una sua amica (alla cieca !) con la quale condivideva un appartamento in centro a San Donà Di Piave anche lei presente sullo stesso sito,e mi aveva favorevolmente impressionato.! Dopo alcuni tentativi ,scartabellando gli annunci, riesco a beccarla e mi dice di essersi spostata a Noventa Di Piave per essere autonoma .Detto fatto prenoto facilmente per la sera stessa ! Appartamento nuovissimo in centro città ,discreto e con facile parkeggio,salgo e mi apre un pezzo di gnocca mora bella sorridente con autoreggenti nere e bodi, che subito mi mette a mio agio dicendomi fra l'altro di ricordarsi di me !!! Dopo le presentazioni di rito (lei è della provincia di Ve),un rapido passaggio in bagno per i lavaggi e via....si parte !
Musica ,luce soffusa,letto caldo e accogliente,nudi in ginocchio uno davanti all'altra con lei che ti porge le labbra per un fk via via sempre più intenso,i corpi adesso avvinghiati con il fratellino già impalato che preme contro la sua pancia e la sua mano che ti massaggia le palle e ti accarezza il culo e....il suo profumo che ti inebria ! Subito dopo la sua bocca si appropria della ... "preda"ed inizia un pompino scoperto da favola come non se vedono dai tempi di una migliore Nadia !!!
A questo punto ho dovuto desistere, per paura di non riuscire a trattenermi,mi sono quindi esibito in un lunghissimo daty moooolto gradito e finito con una fantastica mission senza mai staccare la lingua dalla sua ! Non ho chiesto altro perchè ero già....emozionato così, ma credo non ci siano problemi di sigle !
Tutto questo x doppia urbana ! ......ragazzi ke figa !!!! Senzaltro da approfondire !!!

TRUCIDO
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: SUSANNA - NOVENTA DI PIAVE (VE) - BESTANNUNCI

MATRICE
 

Allegati

  • susanna venezia bestannunci.zip
    114,9 KB · Visite: 704
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Anche per me buona impressione e disponibilità al telefono. Spero al più presto di potercia andare per una recensione all'altezza...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/it/venezia/a ... _3309.html
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa Di Piave
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA Italiana (Veneta)
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj daty
RATE DI PARTENZA: 80 all covered
RATE CONCORDATO: 100 con bbj
DESCRIZIONE FISICA: mora 1,65 ciccia con smaliature, pancia e fondoschiena larghi, seno quasi inesistente e vuoto...
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

La mia rece e' diametralmente diversa da quella di chi mi ha preceduto.
Premetto che la scintilla non e' scattata, l'ho trovata poco predisposta e poco portata...mi riceve in tuta ginnica che si toglie solo sul letto prima di iniziare. Erotismo pari a zero!
Salto i preamboli e arrivo al dunque, partiamo con un 69 ma dopo 5 minuti mi chiede se mi va'di scopare...
ok, sali pure e inizia, altri 5 minuti si ferma perche'e' stanca ha male le gambe per colpa della palestra....
ok ok non mi va' di discutere, vado io sopra, ma mi sembra di essere sopra ad una bambola, ormai deluso e con la mia libido a zero le chiedo di venire di bocca per chiudere....via di mano e chiudiamo!
nea:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Interessanti queste 2 rece...:mda:
uno la promuove a pieni voti e uno la boccia in pieno. Mah, c'è qualcosa che non va. :secret:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-24-anni-italiana-7fns30289127
CITTA DELL'INCONTRO: Noventa Di Piave
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA Italiana veneziana
ETA': 25 dichiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la terza foto è sicuramente autentica, sulle prime due non giurerei
SERVIZI OFFERTI:fk bbj daty rimming rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 con bbj
DESCRIZIONE FISICA: statura media, media, cicciottella, zero tette, culone, viso abbastanza carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Riceve in pieno centro a Noventa, parcheggio agevole fronte farmacia. Arrivo molto infoiato e quando la vedo rimango piuttosto deluso. Al telefono era stata simpatica, il viso non mi dispiace e il sorriso è molto gradevole ma il fisico non è proprio il massimo; mi aspettavo una ragazza dal fondoschiena burroso e mi ritrovo una giovincella piuttosto sfatta. Vabbè, la libido di partenza è troppa e non mi sottraggo. passaggio in bagno mentre mi attende sdraiata sul letto. Arrivo e mi limona con decisione, la tasto un pò e rimango ulteriormente deluso, culo non male ma tette assolutamente non pervenute, non si toglie il top e una volta tanto non mi dispiace. Almeno la fighetta depilata mi richiama come una calamita e la lecco a lungo; sembra gradire soprattutto quando la penetro con la lingua prima la patata e poi il buchino del culo (per la cronaca concede anche il lato b ma con un supplemento di 50 euro), la partecipazione è più che accettabile, accondiscende ad ogni richiesta e non si fa pregare a cacciarmi la lingua in gola. Passa quindi ad un bbj per la verità non esaltante, decisamente meglio quando inizia a mordicchiarmi e leccarmi le palle e lo scroto. Sollevo appena le gambe e lei senza esitazione si dedica ad un anal rimming delicato e lungo. Ora di scopare, prima lei sopra, poi alla mission con le sue gambe sulle spalle, poi alla pecorina che si rivela la posizione ideale: assume la giusta inclinazione, mi offre il culone che comunque rimane la sua dote migliore anche perchè sporgente e non troppo flaccido, insomma mi invoglia e mi sprona a darci dentro con vigore. Continuo ad accelerare fino a quando capitolo dentro.
In definitiva si comporta bene e non difetta in porcaggine ma fisicamente non raggiunge la sufficienza. Timbrata senza troppa voglia di ripetere.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Immagini volto scoperto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,4 KB · Visite: 197
  • 2.jpg
    2.jpg
    67,2 KB · Visite: 285
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,8 KB · Visite: 292
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
beh la faccia da maiala ce l'ha, qualcuno sa se si è poi rifatta le pere per bene, che a quanto capisco erano il punto debole?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
conegliano
calma...........quando *dici "pompino scoperto da favola come non se vedono dai tempi di una migliore Nadia" intendi *la *Nadia *di *Quarto *d'Altino? * se *è così *domani *sono *da *lei.....
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
calma...........quando *dici "pompino scoperto da favola come non se vedono dai tempi di una migliore Nadia" intendi *la *Nadia *di *Quarto *d'Altino? * se *è così *domani *sono *da *lei.....

già, la cosa sembra interessante....
come sta a tette?
 
Commenta
Alto