Trans Susanna trav OTR - non richiesto

Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53

Numero di telefono: OTR - non richiesto
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
OTR - nessun annuncio trovato
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Villaggio Olimpico
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Susanna trav
Nazionalità: Brasile
Età: 40-45
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sapete quelle sere che avete bevuto veramente troppo ma avete bisogno di svuotare assolutamente il carico in eccesso? Ecco qualche sera fa era una di quelle sere
Decido di andare in zona perchè attraversare Roma per avere scelta non ce la facevo proprio ma ... era meglio attraversarla
Zona villaggio Olimpico veramente deserta .... ma proprio deserta eh. Saranno state tre le 1 e le 2 di notte
Unica presenza davanti al Carrefour sotto il ponte che di passaggio non sembrava disprezzabile (era l'alcool)
Continuo a girare ... ma niente. C'era pure discreta presenza di guardie in giro quindi anche rischioso (ma l'alcool ha vinto)
alla fine mi decido e la affianco. O mamma ma che avevo visto prima? un trav con parrucca e dal viso decisamente che lasciava a desiderare e con panzetta annessa ... quindi direte voi innesti la prima e parti... e invece no dato che era o sta minestra o torni a casa gonfio (e non era meglio) (era l'alcool a parlare)
Concordiamo i classici 30 (me li avresti dovuti dare te). Giriamo in zona fino a trovare il parcheggio
Perchè tutto sto preambolo? Perchè all'atto pratico veramente il nulla
Si è spogliata sotto ed era magrolina e con un bel culetto (unica nota positiva) ma per il resto è rimasta super coperta
Birillo anche se stimolato non ha dato segni di vita, e anche il mio visto lo scempio non ha voluto collaborare.
Pompino fatto brevemente e senza sicuramente lode (se di aspetto non brilli almeno vai di servizi ... e invece nulla)
Morale della favola l'ho fatta mettere a pecora (era l'unica vista che meritava) e le sono venuto sul buco del culo aperto e per questo ha voluto pure il resto che avevo nel portafogli (pochissime monete meno male)
Ricondotta al luogo del carico e scappato a gambe levate
L'acchiappo peggiore di sempre
Mai più da ubriaco ... almeno fino alla prossima volta
To the next
 
Alto