SUSY - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1061
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA:BOOOOOOOOOO
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è molto più carina e giovanile, nelle foto sembra una milf, ma in verità è giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 magra, terza di seno, culo non eccezionale un poco di cellulite, ma è ok
ATTITUDINE: SIMPATICA, CORDIALE
REPERIBILITA': chiamatw nel pomeirggio di ieri non raggiungibilem poi a notte ci son riuscito

LA MIA ESPERIENZA:

Queso week end è staot molto tranquillo, e visto che ho risparmato non uscendo ne venerdi ne sabato ho pensato che la domenica doveva essere sfruttata in qualche modo.
Guardando su rossoincontri avevo puntato la mia direzione su di lei http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1059, classico cioccolatino che mi invigorisce assai, poi al telefono molto sensuale, dopo una piccola sosta al bar, salgo in macchina e vado da mayla, arrivo da lei, òlocation squallida, vicino a al solito n. 100 di via trieste, lei era molto carina, anzi gia il mio ragazzo era in tromba ma il rates sparato per una cosa tranquilla era 100 senza via di trattativa e ho dsesistito alzando i tacchi.
Faccio il numero della prossima preda che è susy, anche lei gentilissima, e riceve nel solito n. 100 dove ho trombato la bella fernanda che è rimasta 2 giorni a pesaro e che son riuscito a recensire.
Salgo al solito terzo piano.
Mi apre ma era scuro e fino a quando non arrivo in camera non riesco a vederla bene.
Accendo la luce e finalmente la vedo, ragazza sui 27 o 28 anni, brasiliana, carina, rispetto alle foto è piu giovane dal vivo, seno una terza, culo non perfetto ma tondo e navigabile.
Parto la trattativa da 150 perchè volevo rai2 e al mio rilancio a 100 nessunac esitazione tutto ok.
Mi spoglio mi adagio sul letto e incomicnia a baciarmi ovunque, poco gfe, ma molto coccole, devo dire la verità con lei è scattato del feeling subito, al prima vista mi ha subito detto che le piacevo assai, infatti molti preliminari da parte sua, fino ad arrivare in basso, non ho chiesto il bbj e lei me lo ha incapucciato, notas dolente i soliti goldoni rossi, spezzi come una camera d aria, cmq bj nella norma, senza lode, ma la mia priorità restava il secondo canale e poco dopo la fermo e la metto in posizione pecos.
Spalmatina cremina prima della sintonizzazione, e poi incomincio pian piano la digitalizzazione.
prima piano, poi sempre più veloce, con lei che incita in brasiliano (gostoso, sim fode o meu cu, gostoso,bota todo no meu cu).
vado avanti per circa 10 minuti con ritmo intercamniabile.
Poi mi fermo, cambio posizione del letto, sull altra sponda sempre a pecos, con le sue natiche sempre più aperte
in modo di riuscire a penetrare più in fondo possibile, e vado avanti ancora per altri 10 minuti con lei che partecipa molto, e le piace fino a che aumento il ritmo e espldo dentro di le.
Che dire bella esperienza, poi questa volta mi è andata bene, perchè le piacevo , me l ha detto più volte e sicuramente ci torno, visto che nell usicre volevo bsciarla sulle guance, mi ha preso il viso e mi ha baciato veramente diversamente da un semplice saluto.
w o brasil a terra do sol, e das garotas mais quente doo mundo

scala gomez 100/45/7
 
Alto