Trans Suzanna, Afrodite 3247790634

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.363
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Afrodite
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me una 40ina circa o poco meno, ma sapete che se non chiedo poi non ci piglio....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, non c'è inganno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli mossi alta 175 cm circa, discreto fisico, 3a di seno
ATTITUDINE: dolce porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32477906xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★✰
----------------------------------------------------------------------------------------------

Non ho trovato nessuna info su di lei tranne un feedback su esc-adv scritto dal solito truffatore (con altro nickname) che già qui su questo forum ha rilasciato un bel pò di recensioni false ed ora è stato bannato ( e che con altro nickname è di nuovo tra noi...).

Ma la tizia mi interessava e quindi mi son arrischiato ad andare a trovarla.

Lei al telefono è spigliata e tranquilla e fornisce l'indirizzo esatto della solita alcova nei pressi del PAM di via Salbertrand.

Salgo e lei fa capolino col viso sorridendo dalla porta e mi fa entrare. Non ci sono sorprese: è esattamente quella delle foto.

Unico neo, nonostante le autoreggenti nere, ai piedi ha le infradito... :sad:

Metto da parte lo sconforto rincuorato da un suo bacino e mi avvio nella stanza dei giochi (che già ben conosco per averla più volte frequentata con Letizia: [RECE] Letizia trans - Torino - Piccoletrasgressioni ).

Lei è sorridente, tranquilla, allegra e pare persona a modo. Mi aiuta a spogliarmi ed intanto anche lei si toglie il poco che ha addosso e ci ritroviamo ben presto nudi nel letto a baciarci come 2 giovincelli (che nè io nè lei purtroppo siamo più...).

Lei pulitissima ovunque, pelle liscia e vellutata.

Le nostre mani e le nostre lingue frugano i rispettivi corpi fino a scambiarci reciproci BBJ ed AR (da entrambi assai apprezzati...) per poi passare a lei che si copre e mi ripassa a 90°.

Il suo pisello è di dimensioni tra S/M, direi 13/14 cm e non sempre mantiene la corretta consistenza, ma devo dire che la signora fa le cose con passione e partecipazione baciandomi ed accarezzandomi, lasciandosi spesso andare addosso a me facendomi sentire il suo respiro affannato e porcellino.

Dopo lungo andare le mie gambe cedono e lei si lascia scivolare su di me continuando nella sua opera indefessa.

Poi mi gira sul fianco ed ancora... infine mi mette a panza in su e previa una lunga sessione di ulteriori FK procede nel martellamento finchè con pochi colpi di mano mi riempio la panza.

Salviette umide ed asciutte per le pulizie ed un pò di chiacchere con una personcina arguta.

Nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo l'incontro (forse a causa di altra persona in cucina... credo la padrona di casa)

Compenso invece dato solo prima di uscire, mai richiesto prima.

In sostanza, lei non è più una giovincella ma fisicamente si difende ancora ottimamente; se solo avesse una dotazione più importante ci farei l'abbonamento... E comunque il tempo passato con lei è stato assai piacevole.
 

Allegati

  • 6343882-1674264263.jpeg
    6343882-1674264263.jpeg
    56,6 KB · Visite: 12.890
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
73
Reaction score
111
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO trans bionda/Susanna
Numero di telefono: 3247790634 - 32477906xx

Conformità dell'annuncio:veritiera
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Susanna/Afrodite

Nazionalità:brasil
Età apparente:over 40
Descrizione fisica:giusta nelle forme
Attitudine:safada
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 20/30
Servizi offerti:bbj rimming Rai 2
Servizi usufruiti:tutto
Durata dell'incontro: 35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta zona blu
Igiene dei locali: nella norma
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
È la 3 volta che vado con lei.non sto lavorando la chiamo venerdì mattina mi risponde che e disponibile 4 piano con ascensore nel palazzo trans.entro e mi trovo al pt la Daniela trans tiro dritto e salgo al 4 p.mi apre lei con sigaretta verde la vedo euforica ci buttiamo a letto inizio a baciarla tutta lei uguale a me vuole che le succhio il pirillo non riesco sono attivo fino a 2 giorni fa succhio le palle Lecco dietro poi mi chiede di penetrarmi le dico di no perché fa male operato di emorroidi due anni fa mi eccita la cosa chiedo di provare mi ingella bene con il dito il suo pirillo e sui 13/14 cm dopo 5 minuti si in tosta sì copre e lo sento entrare piano non entra tutto mi da una serie di colpi tranquilli e faccio una mega venuta sul letto esce e mi dice ti ho sentito godere.fuma ancora la sua sigaretta dopo viene sul letto prende la mia mano la sua bocca incomincia a succhiare di nuovo io la sego il mio si in tosta di nuovo anche perche faccio uso dell aiutino blu dopo 10 minuti vengo di nuovo in bocca.classica pulizia di salviette e scottex mi chiede il rate pattuito di 20 poi mi chiede altre 10 in piu perche e stata brava.non porto mai soldi in piu con me proprio per evitare spiacevoli sorprese già capitatomi.le darò 10 in più la prossima conosco anche la sua amica Fernanda.la prossima volta la provo.
 

Allegati

  • 6343882-1674264263.jpeg
    6343882-1674264263.jpeg
    56,6 KB · Visite: 23
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
39
Reaction score
51
Numero di telefono: 3247790634
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Molto tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Suzanna/Afrodite
Nazionalità: Colombia
Età: 45/50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, racconto di questo incontro avvenuto qualche anno fa con Suzanna/Susanna o ai tempi Afrodite. La contattai tramite whastapp una sera intorno alle 22.00 mi rispose quasi subito indicandomi indirizzo (c.so svizzera) e rate, risponde anche tutt’ora in breve tempo, ho provato a mandarle un messaggio recentemente. Mi digiro in zona e dopo un paio di giri per trovare parcheggio la avviso che sono arrivato e mi risponde che stava arrivano anche lei dato che era da un cliente e scende da un taxi. Saliamo in ascensore dove si scalda giá la situazione ci baciamo e strusciamo, entriamo in casa e continuiamo a baciarci e spogliarci per poi passare sul letto dove provvediamo a praticare un bbj reciproco. Taglia M va bene anche per i principianti dato che non é irruente nella penetrazione e rispetta i tempi del cliente, mi ha preso prima a missionaria e poi con me sdraiato a pancia in giú. Finito il suo turno toccó a me e dopo averle fatto indossare un paio di scarpe tacco 10 rosse l’ho presa con me in piedi a bordo letto e lei gambe all’aria, le penetrazione l’ha sentita parecchio sottolineata da un paio di versi di dolore/stupore, dopo qualche minuto vengo con penetrazione profonda. Un paio di chiacchiere, pulizia con salviette e via.
Bagno non offerto ne prima ne dopo, lei finito il suo turno andó a pulirsi in bagno per poi tornare in camera. Esperienza che probabilmente ripeterei essendo una persona tranquilla, zona non delle migliori. Esteticamente si vedono i segni dell’etá.
 
Commenta
Alto