Suzy - Arezzo - bakecaincontrii

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-caldissima-regina-dei-cwiv40531645
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: suzy
NAZIONALITA': penso brasil
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj missio e dai coglioni
COMPENSO RICHIESTO: 50 (parte da)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: una milf come piace a me
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 1piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34954119xx


LA MIA RECENSIONE:

stamani preso da tirella chiamo qusta milfona.

mi risponde dopo le 10.30 dopo 5 telefonate dalle 9.00 in poi.

la sig,ra mi manda in via fiorentina al supermercato sidis, salvo poi dirottarmi dietrola lavanderia al portone giusto...
appena entro la tipa mi piace, bel viso belle gambe, pocce belle dure ecc

fine delle cose belle...........

allora mi porta in una stanza buia con televisore acceso... non vedevo una mazza, ed io sono di quelli che se non vedo....
chiedo il bagno..... non si può c'è il cane... ci sono i fazzolettini (e due)
mi gomma, ( quando aveva detto al telefono ( PARTO da 50 preliminari scoperti...) poi dice : NO. io mai senza guanto!!! ( e tre)
comunque il pompino è fatto abbastanza bene, ma vuoi che non vedo, vuoi che non si fa toccare, dopo un po' chiedo di trombare...
lei annuisce e mi monta sopra... le chiedo di stare sotto e mi dice: prima un po' così.... vabbè.. dopo un po' le chiedo di andare sotto ed obbedisce.
mi avvinghia con le gambe in modo da farmi muovere appena e come tento un timido fk si scosta di lato.....
un poù scazzato esco e le dico di finirmi di bocca... nessun problema, dopo un po' cerco di toccarle la passera, ma mi leva la mano, ci riprovo dopo un altro po' e la rileva scocciata.......

ho capito, la fermo, mi sgommo, e lei fa la sorpresa.... le dico che se non ha voglia cambi pure mestiere, e che invece della regina dei pompini è la regina delle inculate... silenzio.... mi rivesto e la mando affanculo per le scale....


forse qualcuno di voi l'ha testata e si è trovato bene, comunque, queste sono le mie impressioni..... se qualche collega vorrà testarla e raccontarci come gli è andata, ci arricchiremo tutti...
IO NON CI TORNO

CIAO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    13,4 KB · Visite: 142
  • image.jpg
    image.jpg
    16,6 KB · Visite: 135
  • image.jpg
    image.jpg
    12,9 KB · Visite: 152
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #4
no, è una signora, ( anche piacente), le foto non le rendono giustizia, ma con me può andare a fare la commessa all'upim....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
388
Reaction score
16
non vorrei dire una cavolata ma credo pure che faccia OTR
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
se dopo naufragio, in un isola deserta, ci trovassimo io e merlomaschio con due ragazze, una giovane bona e una milf scaduta, credo che non litigheremmo per la scelta.
de gustibus :pardon:
 
Commenta
Alto