Sylvia - Ravenna - Siti vari

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
Collegamento alla pagina web non disponibile

Faccio copia e incolla di questa rece che ho messo sotto Rimini,anche se la girl è già fuggita...

"...purtroppo non avevo letto questo thread e ci sono cascato a Ravenna!
Non è quella delle foto,anche se non è un cesso...parla quasi solo inglese,o perlomeno si fa capire meglio...tutto quello che è successo per me è stato condizionato dal comportamento più che igienico,direi sanitario della tipa...dopo avermi fatto lavare (ma tanto lo chiedo sempre io),ci sdraiamo:2 belle tette e un corpo non da velina ma comunque non male...poi quando le tocco le tette mi prende le mani e mi spruzza disinfettante,poi me lo spruzza sul petto e comincia a baciarmelo...le tocco la patata e midice:"no dentro"...mi mette il pres,ovviamente lo spruzza col disinfettante e comincia a succhiare...non male,però mi stavano già cascando i maroni...69 ma quando le infilo la lingua si blocca:"not inside" e spruzza pure lì!!...al che le dico:"con quella roba lì non te la lecco più...lei mi toglie il pres,ne mette un altro,lo spruzza e mi proibisce di toccarlo! Comincia a cavalcare (no fk)...non sarebbe male ma quando la giro e faccio per sistemarmi il pisolo meglio : " No! Don't touch!"...comunque faccio un paio di posizioni e poi finisco in fretta...
Conclusioni:non sarebbe male (a parte niente fk,che per me è fondamentale) però sta fissazione ti smonta di brutto!! Se devi essere così terrorizzata non fare sto lavoro!!

Ah,dimenticavo:è ungherese....e adesso per un pò niente più avanscoperta pe r me,cazzo! Già ho pochi soldi e non me ne sta andando bene una!"
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Ah, ti è capitata una che riesce ad insinuarti il dubbio di avere il pisello radioattivo ....
Ti ha fatto una ispezione col contatore geiger ?

Certo che con manie come queste è difficle convivere ......
Immagina che lavoro riuscire a mangiare una pesca, oppure disinfettare tutto l'ambiente dopo ogni cliente ..... La faticaccia di disinfettare tutto il bagno, l'ingresso ...... dormire con la mascherina in lenzuola trattate in autoclave .....
Per forza si sposta spesso, dopo una ventina di clienti l'ambiente è irrimediabilmente contaminato e serve una nuova location.

:sorry:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #3
...più che altro ti stai ingrifando e...ti stoppa!...poi pian piano ti riingrifi...e ti ristoppa!!....ecchccaspita!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
14
Località
Overlook H.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ma chi è... Michael Jackson???
Fa trombare dentro una camera iperbarica?? :sarcastic_hand:
All'ingresso ha una camera di decontaminazione per agenti biologici??

logo-biohazard.gif







....... ma soprattutto.....
... ecco il preservativo che ti fa usare!!!




preservativo.jpg



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e mond l'è propia pìn ad màt!! :tease:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #6
...ma è il preservativo di "Una pallottola spuntata"!!!!!!!!!!!!!!!
X Hunter:100 dobloni...però tranquillo,è sparita nei giorni successivi!
 
Commenta
Alto