TAM TAM - BOLOGNA

Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
E' da diversi anni che non lo frequento, locale in via Podgora - BO piccolo piccolo ed accogliente.
Qualcuno conosce come è adesso ?
Grazie
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: TAM TAM BOLOGNA

franco1962 ha scritto:
E' da diversi anni che non lo frequento, locale in via Podgora - BO piccolo piccolo ed accogliente.
Qualcuno conosce come e' adesso ?
Grazie


ha cambiato gestione e si chiama "luna rossa"
se eviti di frequentarlo ancora,per me non perdi niente.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: TAM TAM BOLOGNA

Sul Luna Rossa ho un anettodo divertente che dimostra quanto possano essere stolte ed ignoranti le lapperine.
15/20 giorni fa 1a Cacciatorinas ha voluto provare come si lavorava al L.R. ed alla fine della prima comparsata al palo si è tolta il reggiseno ed ha mostrato le boccie.... niente di spettacolare o di imbarazzante per un lap dance, se non fosse che le altre girl si sono andate a lamentare col gestore dandogli l'ultimatum, o lei o loro! :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: TAM TAM BOLOGNA

cacciatores ha scritto:
Sul Luna Rossa ho un anettodo divertente che dimostra quanto possano essere stolte ed ignoranti le lapperine.
15/20 giorni fa 1a Cacciatorinas ha voluto provare come si lavorava al L.R. ed alla fine della prima comparsata al palo si e' tolta il reggiseno ed ha mostrato le boccie.... niente di spettacolare o di imbarazzante per un lap dance, se non fosse che le altre girl si sono andate a lamentare col gestore dandogli l'ultimatum, o lei o loro! :mda:



:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: TAM TAM BOLOGNA

franco1962 ha scritto:
E' da diversi anni che non lo frequento, locale in via Podgora - BO piccolo piccolo ed accogliente.
Qualcuno conosce come e' adesso ?
Grazie

:punish:


..gia' ci stava 3d specifico aperto :rtfm: con contributo dell'auotorevolissimo :big_boss: Tony Montana..
Collegamento alla pagina web non disponibile



..very cuult poi.. esta experiencia:
:rofl:
Collegamento alla pagina web non disponibile
A.BOLOGNA .....siempre pronto..allo skontro! :treaten:


-----------------------------

p.s

..che vuoi poi dire con la storia dell'ultimatum.. cacciatores?

..che non si puo' fare topless nel locale?
..o che le altre abituali.. artiste..possono mostrare solo delle.. frittelle? :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Dopo un periodo credo non facile,luna rossa,poi sala gioco...etc,ha riaperto con il vecchio nome di Tam Tam.
Non so chi sono i nuovi gestori .
Mi ha mandato un messaggio una lapperina di draculand fra le più porcelline che conosco :biggrin: e c'è andato un amico :queste le uniche notizie che ho . L'amico ha visto fighe di livello medio ma si è limitato ad un paio di consumazioni esplorative senza offrire :whistle3:
 
Commenta
Alto