TAMARA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24635
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: 1/2 BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come 2 della foto annuncio messe insieme (fake assoluto)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ingrifato dalle foto false in un caldo sabato pomeriggio telefono. Intanto non si capisce un niente tanto che mi metto ad aspettare davanti al portone sbagliato. La location è tra via Mambro e viale K in un condominio. Mi apre una cicciottella seno 3 scarsa, tre pieghe di panza.
Vabbè proviamo: 70 scalini e così vi posso fare una rece.
Bacini sulle guance, due linguate al fratello e poi lo incappuccia, salviette umidificate a manetta, accetta un po' di Daty ma sembra di leccare una saponetta, rai1 miss e finale a pecora. Culone ballonzolante.
Alla fine sento del traffico in appartamento... un altro cliente se ne sta andando... allora l'altra girl spia dalla camera: Yasmine! Saluti e baci " ma ciaooo come stai... vieni a trovarmi... ecc..."
Scusate la sintesi ma il giramento di maroni anche dopo 2 settimane è rimasto.
Av salùt!
 

Allegati

  • tamara_picc_tra_FE.rar
    86,7 KB · Visite: 70
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Caro zapotec mi sento di poterti consigliare di evitare queste nuove arrivate che sono qui per stare 2-3 settimane e fare soldi senza alcun interesse a coltivare le amicizie per i prossimi incontri. Questo e' quello che ho intuito in anni di frequentazioni e tu me lo confermi.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
esatto, chi è di passaggio pensa solo a far soldi e basta,fregatura quasi sicura salvo incontrare ragazze portate per il mestiere, cosa oggi molto rara

quando chiamo non manco mai di chiedere per quanti giorni restano, accampando la scusa che forse non riesco a passare subito e che quindi potrebbe riparlarsene la prox settimana
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Se la location era la stessa di Yas, allora mi sa che questa Tamara è la brasiliana che gentilmente declinai (salvo poi andare dalla coinquilina :yes: ).
 
Commenta
Alto