Tanctric massagge - Bologna

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.304
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
???? cosa vuoi dire?
ciao
enea
scusami, lungi da me fare polemica, ma secondo te, uno che scrive così che cosa vuol dire:

qualcuno dice che è in gran forma e che forse farà la reginetta alla sagra della lumaca di casumaro ..

probabilmente da qualche fonte, avrà saputo ed ha riportato, anche se trattasi di una informazione privata, che forse è fuori dalla regole, comunque:

http://www.casumaro-fe.it/
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
inga c'è .. eccome se c'è .. in tutto e per tutto .. o forse per pochi ..

Allora io non sono ricompreso fra i pochi: un paio di settimane fa ho provato a chiamare, mi ha risposto e ho chiesto se ci fosse stato un posticino per un massaggio. Mi ha risposto, cortese ma seccata, che lei non fa più nulla, per cui mi sono scusato (di che poi) e le ho detto che avrei tolto il numero dalla rubrica.
Al che mi ha ringraziato tanto e augurato tanta felicità.
Io sono abbastanza propenso a credere che abbia ragione il collega Giovanni, ossia che abbia fatto, o stia facendo, una pesante scrematura della clientela.
Beati i superstiti.
Ziosyd
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
Io sarei per chiudere questo thread.
La situazione mi sembra estremamente chiara, annunci non ne mette più, risponde che ha cessato l'attività, che senso ha continuare a inserire messaggi di scarsa utilità come quelli delle ultime due pagine? Se poi come sembra ha/sta scremando e "chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori", o si è dentro o si è fuori, a quel punto ognuno è il caso particolare di se stesso e l'altrui esperienza perde qualsiasi significato.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Anch'io pensavo di essere fra gli eletti ;(( ho preceduto la chiamata da un sms, mi ha detto ok, chiamami, ma poi mi ha detto esattamente come a ZIOSYD. Ho fatto lo gnorri chiedendo se era successo qlcs di particolare, mi ha risposto: anche se fosse sarebbero fatti miei. Peccato!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
A me a detto più o meno che al momento opportuno verrò da lei ricontattato in occasione della ripresa delle attività...onestamente non trovo una logica in un comportamento del genere.
Se vuoi selezionare i clienti, cambia numero e invia agli "eletti" il nuovo reperimento telefonico, in modo che i clienti sgraditi si attacchino al tram per sempre.
 
Commenta
Alto