TANIA - FERRARA - BAKECAINCONTRI

Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/tania-bellezza-20enne-329-8acv13175034
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Spagnola di origini Brasiliane
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: DATY,KISS(leggero),RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Qualche kg di troppo ma piacevole
ATTITUDINE: E' sicuramente alle prime armi piuttosto impacciata ma decisamente disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sono andato una sera di qualche settimana fa. Non ho recensito prima perche non ne trovavo più i riferimenti per potervi dare notizie precise.
Sinceramente mi aspettavo un bidone ma la tirella era tanta. Sono andato la location e' una vecchia location nota in via baluardi ai più completamente ristrutturata. La privacy per l'entrata non è il massimo ma ci si puo' accontentare. Appartamento pulito ragazza altrettanto pulita. Qualche problema di comunicazione perchè la signorina non parla una parola di italiano e la cosa tra l'altro le dispiace. Parla spiagnolo con il quale ci siamo intesi abbastanza bene grazie ad una mia infarinatura sulla lingua :)
Rate concordato onesto con la prestazione. Daty prolungato e gradito dalla signorina. Incappucciamento di rito discreto lavoro di bocca anche se non ai massimi livelli. Trombo normale durato poco per me perchè appunto ero carico, molto carico.
La ragazza e' ancora alle prime armi si vede però si impegna. Tutto sommato una prestazione senza infamia senza lode. Secondo me si è in grado di fare tutto anche alla velocità urbana ma io non ho voluto discutere.
Fisicamente puo' piacere come no c'e' molto di peggio in giro e chiedono oboli assurdi.

Io non credo di tornarci ma diciamo che per un "emergenza tirella" si puo' visitare. Sinceramente non so se sia ancora in zona provate a sentire.

Detto questo la mia invenzione onirica è conclusa.
 
Alto