Tania - Reggio Emilia - Cercoincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Tania-raga ... _5988.html
CITTA DELL'INCONTRO: REggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 40???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto molto artistiche, probabilmente abbellite. Ma il seno e' il suo :-D
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Milfone gradevole, tette grosse e sode per l'eta', pancino cadente ma nel complesso non male
ATTITUDINE: simpatica e gentile, nell'atto anche abbastanza partecipativa. Ma richiesta con macchia(vedi Rece)
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

La storia in sintesi :-P Qualche giorno fa sentivo il bisogno di provare qualcosa di nuovo e dopo aver provato vari numeri sono arrivato a Tania che sembrava l'unica compatibile con i miei orari. Giungo a reggio in viale Olimpia e parcheggio. Lei riceve in zona. Per gli amanti della privacy luogo certamente da evitare, siccome io non ho di queste remore non mi preoccupo ed entro in un palazzo distretamente vekkio e clamorosamente mal tenuto. Ne ho visti forse di peggio, forse. Cmq mi apre la porta questa donna abbaspanza alta, direi all'1,70. Bionda come da foto, con le tettone come da Foto e forse anke il fisico se si tralascia la piancia non cosi definita. Il visto pero' e' certamente la parte meno appariscente, e dimostra li certamente la sua vera eta'. Insomma una milfona che non mi dispiace per nulla. L'appartamento pur essendo in coordinato col resto del palazzo e' comunque pulito e ben tenuto, a parte il freddo... Vive sicuramente con altre persone una o due, inquanto sentivo chiaccherare in altre stanze. All'atto pratico mi richiede cio' che ho segnato sopra per giocare in tranquillita', io dico che si puo' stare tranquilli anche per qualcosina di meno e subito accetta con un bel sorriso. Va a lavarsi e mentre l'aspetto mi congelo un po'. RItorna e mi salta subito sopra dando il via ai giochi. Niente da dire davvero un bel seno. Buono anke il BJ fatto con ottima tecnica e convinzione. DUrata dei preliminari non eccelsa, meno di dieci minuti direi e siccome non mi interessava non ho nemmeno chiesto il daty anke se aveva una patatozza rasata e ben tenuta :-D
Al che sale sopra e si diverte prima di schiena e poi face to face. Forse sperava di portarmi al compimento gia' cosi ma ci vuole ben altro. QUindi ci spostiamo nella classica missionaria durante la quale si sditalinazza anche un bel po'... che dire bello spettacolo. Mentre mi stavo godendo tale pompata si ferma e mi chiede di prenderla a pecorina. Acconsento e procedo. Visuale discreta nulla di eccezzionale ma cmq il bel calore che mi trasmette mi fa star bene. Qello che pero' accade da qui a 5 minuti mi smonta moltissimo. Infatti gia' dopo poco mi incita a venire, prima piu' sommessamente poi sempre piu' chiaramente. Beh amici io questa cosa la odio. Mi smonta veramente parecchio. Decido quindi di accontentare la signorina o signora e concludo come da lei richiesto. Da qui tutto mi e' sembrato meno bello. Sia il social time che cmq mi ha concesso, dove fa cmq troppe domande sia la gentilezza con cui mi ha congedato, invitandomi a ritornare. Ovvio che non ritornero', sicuramente non l'avrei fatto nemmeno senza l'inghippo finale. A chi gusta il genere milfona potrebbe facilmente piacere cmq...

Buona Giornata....
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
rece interessante, ma a parte che se ho capito bene la location è di fianco al palazzo di persone che conosco troppo bene :whistle3: vorrei capire se il bj era cabrio o se è disponibile a farlo? Nel caso mi organizzassi molto bene una scappatella perchè dalle foto mi ha sempre fatto sesso :w00tmesalia: mi piacerebbe provarla, che dici Belle?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Grazie Belle, troppo veloce :biggrin:
Ma riguardo al cabrio, c'è possibilità o niente da fare? sempre se l'hai chiesto ovvio :yes:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Belle from Rio ha scritto:
sinceramente non ho chiesto.
Non mi interessava l'articolo, quindi non saprei propio :sorry:
De nada Belle, grazie per le risposte ed eventualmente sonderò io la possibilità :biggrin:

Smurf ha scritto:
...mode pignolo on...
BBBJ è il BJ cabrio... :good: :good:
...mode pignolo off...

Grazie per la rinfrescata, Smurf, ogni tanto ci vuole un ripasso :biggrin:
Alla prossima punter :bye:
 
Commenta
Alto