Tanto fumo e poca gallina arrosto

  • Creatore Discussione Membro cancellato 127647
  • Data di inizio

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.342
Non so se sia solamente una mia sensazione, ma anche b.i. che una volta sembrava il portale con gli annunci più affidabili sia diventato col tempo una specie di puttanaio
Beh anche per chi è da quest'altra parte BI é così... Nelle volte che l'ho utilizzato mi si abbassavano i livelli di endorfine
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
qualche signorina faccia la furba abbassando la qualità delle prestazioni, a parità di rate
Non saprei che dirti, onestamente se mi capitasse, non tornerei più, a dire il vero il contrario si, con 2 fidelizzate, "da oggi invece che x lasciami y cosi mi vieni a trovare più spesso" e altre con il tempo a parità di rate mi concedono diversi bonus come lunghi extratime e servizi aggiuntivi inclusi.
Che di proposito mi abbassano la qualità della prestazione con la stessa cuenta no, mi viene da pensare che forse sia stato tirato troppo il prezzo dall inizio?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
113
Reaction score
160
Non saprei che dirti, onestamente se mi capitasse, non tornerei più, a dire il vero il contrario si, con 2 fidelizzate, "da oggi invece che x lasciami y cosi mi vieni a trovare più spesso" e altre con il tempo a parità di rate mi concedono diversi bonus come lunghi extratime e servizi aggiuntivi inclusi.
Che di proposito mi abbassano la qualità della prestazione con la stessa cuenta no, mi viene da pensare che forse sia stato tirato troppo il prezzo dall inizio?

Il prezzo è sempre stato di 70 euro, però si, mi è successo e ovviamente non sono più andato da questa ragazza. A me invece non è mai successo che mi abbiano concesso dei bonus, neanche dopo il terzo o quarto incontro consecutivo...
Secondo me dopo la pandemia e le relative limitazioni anche le pay (non tutte) stanno cercando di rifarsi del denaro perso, aumentando i rate o abbassando il rapporto qualità / prezzo.
Voi che dite?

Saluti,
SB
 
Commenta
Alto