Trans Tathyelle 3200715907

Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4
Reaction score
7
Numero di telefono: 3200715907
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chieti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tathyelle
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ciao amici punter
mi sono preso un po’ di tempo per riflettere bene su cosa dire su Tathyelle.. purtroppo qui sul forum non ho trovato recensioni di punter fidati, quindi mi sono fatto coraggio e ho deciso di provare, fortunatamente con esito più che positivo..
Innanzitutto, le foto dei vari annunci che si trovano in giro sono reali, e di persona è anche meglio. Davvero una persona simpatica e dotata di cervello, tanto è che non mi è neanche dispiaciuto il momento social dopo l’amplesso.. per me è stata la prima esperienza di questo genere, e devo dire tutto sommato che è stato divertente.. certo, preferirò sempre la patata, però era tempo che avevo in mente questa cosa di provare e mi sono deciso. Rapporto tutto protetto, lei ha saputo come mettermi a mio agio e mi ha fatto divertire parecchio. Lei ha davvero una bella presenza, molto alta ma al contempo molto femminile, e l’attrezzo è importante.. certo io non sono passivo quindi non so com’è, e neanche ci tengo a provare, però mi ha fatto provare un po’ di invidia.. se mai dovessi avere voglia di soddisfare di nuovo questo desiderio, sicuramente tornerò da lei visto il tipo di persona molto alla mano e visto che ormai il ghiaccio è stato già rotto.. spero di essere stato utile, se avete bisogno di qualcosa a disposizione!
C1
 

Allegati

  • 3948416-1685298743.jpg
    3948416-1685298743.jpg
    53,1 KB · Visite: 14.060
Alto