Trans Tatiana 3513350079

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
206
Numero di telefono: 3513350079
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Padova: TRANS🍆Cubana!!!🍆🔥 REGINA DELLA SBORRATA, FACCIA, BOCCA O CULO E MOLTO ALTRO!!! Sempre pronto a dare piacere 🔥😈
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tatiana
Nazionalità: cubana
Età: sulla trentina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo l'annuncio, decido di contattarla. Chiede di non chiamare, solo messaggi. Mando messaggio ma risponde a motti, le avevo chiesto se faceva questo e quello e cosa voleva, ha le risposte erano state "ok" oppure "faccio tutto" . Dopo una settimana mi ricapita l'annuncio e decido di tentare la sorte, questa volta non chiedo menù e prezzo ma semplicemente se posso raggiungerla, risposta "hai i soldi?" si, quanti soldi? "50". Bene mi da l'indirizzo, solita via Lippi, le dico che dopo 20 minuti sarei stata da lei, ok mi risponde, arrivo dopo 25 minuti e mi scrive, ok aspetta 10 minuti. Dopo 15 minuti mi messaggia dicendo che apre il portone e mi da il piano. La raggiungo, apre nascosta dietro la porta, entro, appartamento ok, stanza molto buia, la vedo è lei, quella della foto solo che di viso è carina ma il corpo è maschile, partiamo dal fatto che è trav e non trans, ha gambe da calciatore, culo piccolo e stretto, spalle larghe, insomma un uomo con parrucca, è piena di tatuaggi, nel complesso però se piace il genere trav è accettabile. L'unica vera nota dolente è che ha un po di pancia che stona molto. Sono li e decido di provare ad andarci. Parte da 50 ma con 70 si sta meglio, le do io 70 e si spoglia, inizialmente voleva tenere degli stivaletti e la camicia nera della foto, la faccio spogliare tutta, e tira fuori un discreto cazzo nero, la succio un po ed è subito di marmo, mi metto sul letto e la invito a fare altrettanto, comincia un pompino ben fatto, cerco di baciarla ma non bacia, si fa da parte, poi mi chiede se nono attivo o passivo le dico che sono attivo e prontamente si ingella il buco del culo, e mi sale sopra, la prendo in varie posizioni con lei che geme e si sega, fino alla venuta copiosa di entrambi, prima io sulla sua pancia poi lei sulla mia. Salviette per pulirci, bagno non offerto, non parla molto l'italiano mi ha detto che è qui in italia da 2 mesi e che capisce ma non parla ancora bene la nostra lingua, per questo scrive negli annunci no telefonate solo sms o wa. Alla prossima punters
 

Allegati

  • d8a5f7cc17974334a623d1d7875a2f68.jpg
    d8a5f7cc17974334a623d1d7875a2f68.jpg
    88,5 KB · Visite: 19.889
Alto