NON CONCLUSO Tatiana 3895683019

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
156
Reaction score
53
Numero di telefono: 3895683019
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: tatiana
Nazionalità: colombiana
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
brutta esperienza....con questa trav molto gentile con whatapp altrettanto fredda distaccata e quasi infastidita.
cmq dopo aver concordato al solito preliminari fatti bene con fk ,orale scopertro e rai due io attivo....per 70 eurini(lei ne voleva 100) io avevo declinato. mi apre la porta e' quella delle foto.....telefono in mano ....e va be' mi spoglio mi avvicino al letto ,lei ci sale su e mi da le spalle mettendosi a pecora e invitandomi a leccargli il culo(presumo)le dico ei ei i preliminari allora si stende sul letto 2 secondi di lingua e lingua magtenendomi le spalle per paura che mi avvicinassi troppo...e mi dice di stendermi per poi provare un 69........alche' le balle mi girano la fermo e le dico apposto cosi dei 70 che ti ho dato mi restituisci almeno i 20....i 50 te li regalo....e vado..lei senza fare una piega continuava con quel cazzo di telefono a msg. sono andato etra e me e me mi sono detto tranquilla che domani ti becchi la giusta sputtanata su punterforum e anche se evito a 4/5 di voi la fregatura i miei 50 saranno serviti a qualcosa.

Recensita qui:
 
Alto