NON CONCLUSO Tatiana Fox Trans 3349406422

Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
Numero di telefono: 3349406422
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Tatiana Fox Top Trans Alghero 3349406422 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alghero (SS)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Tatiana/ Tatyana
Nazionalità: Non saprei
Età: 25 ?
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Terribile.
Mia peggiore esperienza pay di sempre.
Ci mettiamo d'accordo via messaggio, avevo visto l'annuncio su un sito che di solito è affidabile, che segnala i tour, il palazzo in cui mi dice di stare è abbastanza nuovo e distinto/ lussuoso.
Ero proprio ben disposto, tanto che le avevo mandato qualche messaggio per conferma, in cui mi aveva promesso mari e monti.
Fine delle cose positive.

Il palazzo è nella via principale della città, che si chiama come un regnate, lei mi lascia come un coglione in mezzo alla strada in pieno pomeriggio per 5 minuti, per poi iniziare a urtarmi dicendomi " sei ubriaco! Io avevo aperto", quando mi apre in quel momento.
Salgo mi lascia ancora sul pianerottolo ( per la verità allora mi metto fra i 2 piani ).
Finalmente mi apre !
Una delusione totale : i video perlomeno dovrebbero essere suoi, ma nella reltà invece sembra un lottatore di sumo, sapevo che ci potevano essere de filtri tipo Instagram sulle foto, ma non che ti potessero dimagrire, e cambiare completamente l'aspetto quasi tipo intelligenza artificiale.....
Comunque, ammetto, non trovo il coraggio per andare via né per chiedere di poterlo fare.
Sbaglio malamente.
Mi ero fatto la doccia, comunque per educazione uso sempre il bagno.
Mi urta maggiormente, non lasciandosi praticamente sfiorare e nemmeno toccare le tette, e raggiunge l'apice cercando di infilarmi il preservativo sul cazzo con la bocca senza saperlo fare ( disattendo agli accordi presi) al che le dico " va bene non corrispondi alla foto, ma su questo c'eravamo messi d'accordo ! come pensi che mi viene duro ?"
Mi risponde di nuovo che sono ubriaco ( sono le 3 del pomeriggio, e figurarsi se ho bevuto nulla ) e altri insulti vari.
Finalmente mi scazzo e mi rivesto velocemente, dicendole che è stata brava a truffarmi e di tenersi i soldi, e mi lascia andare via per fortuna, anche se con diversi insulti, fai schifo e altra roba ma senza grazie al cielo ostacolarmi fisicamente e co
Ciligiena sulla torta un vocale dopo diversi minuti di insulti.
IL massimo della professionalità ahahaha.

Ribadisco mia peggiore esperienza di sempre, e la più surreale.
Fisicamente alta circa 1,60, per 80 o 90 chili di peso.
Di viso sembra un uomo centroamericano/giapponese grasso con la parrucca.
Nelle foto ha una carnagione candida e invece nella realtà molto sul giallastro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.487
Reaction score
24.185
Località
Torino
Recensita qui:

 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.008
Reaction score
15.829
Località
Cosenza
Salvo la figurina

1.jpeg
 
Commenta
Alto