Tatyana-Milano-Bakeka

Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Ho voluto provare un massggio diverso dai soliti Thay, e senza aver capito bene il motivo che mi spingeva a provare (forse il camice bianco e l'aspetto professionale) sono andato a trovare questa ragazza di origine russa

http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... jv27853987

Mi riceve in tuta da ginnastica e mi spiega subito che il massaggio come da annuncio al costo di 50 esclude il finale ma che ne possiamo parlare tranquillamente alla fine.

Mi chiede se voglio fare una doccia e mi faccio trovare pronto sul lettino, il massaggio è stato molto rilassante con una tecnica molto particolare fatta di sfregamenti alternati a carezze, tecnica che ancora non ho capito se mi è piaciuta o no, per il finale mi ha proposto due menù a 30 e 50 ho chiesto la differenza ma dipende solo da un prolungamento del massaggio, HJ finale a 30.

Non so se ci torno, il massaggio thailandese è tutta un'altra cosa, ed io lo preferisco.

In fede
Secret
 
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
1
Ho provato ieri tatiana, wow! Massaggio veramente eccezionale.
Lei è una bella donna, di piacevoleconversazione e l'appartamento è molto in ordine e pulito. Il condominio è quello dove c'è anche Ilana Knuss.
Il massaggio è un vero massaggio, ogni muscolo viene trattato e sciolto, con tocchi e tecnica sapiente, per quanto riguarda l'extra manuale devo dire che è davvero ben fatto, con due mani che stimolano a dovere, ma manca l'intrigo. Ci torno sicuramente per un massaggio, ma non chiederò più l'extra.
 
Commenta
Alto