THAILANDESE 19 anni LECCE-BAKECAINCONTRII LECCE-

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Rece Thailandese 19 anni Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esotica-n0vlta-lecce-9728-3k5t19118591
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ROSY
NAZIONALITA': E' metà Latina e metà Thailandese (realmente mista)
ETA': 19 anni dichiarati, ma è su i ventotto.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bj scoperto con cif, daty,69, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 uno shot
RATE CONCORDATO: 100 uno shot (orale scopeto)
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza mista origini thai con un genitore latino, i
tratti sono molto asiantici, fisicamente abbastanza soda e curata (accento non
classico latino ma fortemente smorzato e pacato) sul dolce.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Riceve in un'appartamento in periferia nei pressi dell'incrocio vicino la Opel, nell'appartamento erano in due ma non ho più di tanto accertato altro. E' un tipo curato sul dolce livello igenico accettabile, mi ha esposto il menù di base e poi ci siamo messi daccordo per i contorni, inizia di bocca scoperto "gli ho chiesto di adoperare molto la lingua" ma non cè stato bisogno perchè già sapeva come fare, non ha trascurato i gioielli adoperandosi in un discreto lavoro, poi l'ho interrotta passando io ad usare la lingua..un po di daty..e dopo a 69 , successivamente prende un guanto e me lo infila con la bocca srotolandolo, allora la faccio mettere a gambe larghe e gli e lo butto dentro la fica, mi sono retto tra lei e il materasso ed ho cominciato ad andare, dopo l'ho fatta venire un po sopra di me facendola muovere con il bacino una specie di massaggio col fratello interno, e sempre di seguito me la sono posizionata per bene a pecora e gli ho scopato ancora un po il rai1, alla fine tolgo la gomma e continua a darmi un po di boccate sul fratello e metre leccava lateralmente gli ho colorato di bianco sper.a il viso. :spiteful: :dirol:
INDEX 38015676xx
 

Allegati

  • Rosy th.rar
    69,4 KB · Visite: 72
  • Rosy thai.rar
    71 KB · Visite: 78
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Preceduto nei tempi e nello scritto, descrivo la mia...

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esotica-n0vlta-lecce-9728-3k5t19118591
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE (nel suo appartamento)
NOME INSERZIONISTA: Rosy
NAZIONALITA': Confermo l'incrocio latino/oriental
ETA': 28/29 giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue (con un po di correttore) e qualche chiletto
in più ma è lei, è particolare molto caruccia.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bj cabrio, 69, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 70 uno shot
RATE CONCORDATO: 100 (più che concordato, contrattato da me
come un mercante di tappeti nel giorno del mercato rionale all'ora di punta).
TEMPO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: taglio degli occhi decisamente a mandorla, capelli neri...
nell'accoppiamento la parte orientale diciamo che si è cromosomicamente e
decisamente imposta, fisicamente cmq ci siamo.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Intervistata telefonicamente mi dice che è completa e che parte dal rate sopra indicato, premetto che quando l'ho chiamata all'inizio non ci stavo capendo una mazza primo perchè era andata un'attimo fuori (e rientrava subito) quindi come sotto fondo si sentivano rumori di traffico cittadino, e secondo perchè ha una voce pacata con uno spagniolo molto acquisito e non limpido, cmq ripetendo le domande e lei gentilmente rispondendomi più volte inquadro situazione e cordinate location.
Aspetto un po e poi la raggiungo (la location si trova difatti nei pressi della opel zona via lequile..), non appena arrivo mi accoglie gentilmente (nella location sono cmq in due..), mi apparto con lei nella stanza ed iniziamo a parlare, le chiedo una cosa completa a doppia urbana, ma lei gentilmente mi dice che per il rai2 dovevo rittocare il regalino, io sempre gentilmente gli riconfermo l'offerta, e lei dice sempre gentile che per quella cifra non lo fa mai.. che dovevo regalarle qualcosina in più.. allora le dico che ero li solo per quello (non era vero, ma vedendola la cosa che mi è scattata fortemente all'istante era quella di farmela di dietro, sarà stata la voce dolce, i modi no lo so, e scusate il gusto sadico :biggrin: ) che non avevo altro...e tra un tira e molla generale alla fina accetta.
Giunti al dunque lo prende in bocca e me lo sollazza cabrio, una buona manifestazione orale..che è continuata a 69 con lingua in passera daparte mia e successiva preparazione sempre con lingua del secondo canale, dopo mi fa girare me lo copre e la faccio mettere a novanta, prima lo piazzo e sintonizzo sulla prima rete cavalcandola energicamente e tenendogli con le mani aperto il secondo orifizio prossimo all'uso, dopo questo decido di passare all'opera allora lei interrompe porta una mano alla bocca e la "inquatara" di saliva che poi deposita sul buco tra le chiappe, io allora a mazza armata lo piazzo iniziando a spingerlo dentro, all'inizio vedo che c'era un po di difficoltà e dico: "sarà un po strettina" ma invece spostandosi con una gamba leggermente un po all'indietro ed abbassando un pochino la spalla, se lo ingoia in un attimo con un solo colpetto tutto dentro, "cazz. e meno male che era stretta la bamboletta" allora inizio a battere come un fabbro quasi fossero colpi di incudine, reggeva bene e più viaggiavo spedito e più cedeva rimanendo però sempre le elastiche muscolature interne ben aderenti al mio fratellino stimolandolo alla grande, (piccoli e timidi gemiti ogni tanto gli sfuggivano) ed io mi gustato questa quasi silenziosa sinfonia, sino a quando (nel gommino) non gli ho rilasciato mezzo litro di sborra all' interno del culo, dopo lo tiro fuori scappuccio ed insalvietto consegno il tutto a lei, mi rivesto e ci salutiamo amichevolmente.
Personalmente mi sono divertito :bye:
 
Commenta
Alto