Thaini Ferrara Piccoletrasgressioni Ferrara

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
tel 366 34623XX
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23344

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Thaini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , anni fa e kg fa
SERVIZI OFFERTI: bbj , fuck , anal, anal rimming, kiss
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, a tratti orientaleggianti, seno rifatto male e dubbio in mezzo alle gambe.
REPERIBILITA': facile
index: 366 3462XXX

Gli ottimi risultati della giornata lavorativa ( propiziati da un ottimo bbj di un'altra girl spagnol/ferrarese di cui avevo goduto nella mattina ) mi inducono a cercare un secondo step sul territorio ferrarese.
Individuo Thaini, le foto mi fanno pensare ad un'orientale, così incuriosito le telefono , e tutto comincia bene, lei simpatica e disponibile mi da le indicazioni per raggiungerla in via grandi argini . Quando arrivo al numero civico mi indica con la mano dalla finestra e scendendo 2-3 scalini entro ( ex sede operativa trans. Piccolo dubbio, ma decido comunque di andare ). Lei mi apre: fisicamente è come da foto invecchiata, imbruttita e non alleggerita/levigata da phottoshop ! ! Potevo girare i tacchi ed andarmene, ma riconosciuto l'accento brasileiro, decido di tentare comunque, a mia discolpa devo aggiungere che era un po tardi e non avevo tempo per cercare qualcun'altra.
Le allungo un centello, chiarendole che voglio una cosa con calma , lei sorride mi abbraccia e inizia a spogliarmi.
In un attimo siamo sul letto, gran lingua in bocca, bbj calmo , ben fatto , succhiato a fondo. Il seno cerco di evitarlo, ha evidenti noduli esito di una pessima chirurgia , il culo invece è mooolto interessante al tatto. Le chiedo di farsi chupare , e con mia sorpresa si gira a pancia sotto , sollevandosi un po e mettendo in mostra sia la pussy che il buchetto !
Subito ho pensato alle piacevoli letture " Piselli al gatto ", trovando un attimo strano questa predisposizione al lato B, confermata poi dall'apprezzamento dimostrato dal mio anal rimming , seguito da amplesso anale pluri posizionato, profondo, navigato, condotto, gestito e GUSTATO ( più da lei che da me ). Il tutto senza aver mai toccato la pussy.
Quindi, post coitum socievole e chiacchierato, lei ha continuato ad essere estremamente piacevole come prima, raccontando qualche cosa della sua vita, ma non avendo tempo devo congedarmi.
Concludendo: tutto piacevole, credo sia un ex trans operato, la cosa non mi ha disturbato, ho ben altre esperienze.... Lei se avesse qualche anno meno sarebbe meglio ... ma tant'è: gli anni passano per tutti e lei ne è consapevole: alla dote della bellezzagiovane supplisce con esperienzadisponibilità. Mi è piaciuto comunque.
Alla prossima.
Saaalveeee !!!!!!


 
Ultima modifica:
S

satiro

Ospite
Ospite
Bravo bianconiglio, unico appunto per l' index che come da standard più utilizzato va scritto tutto intero:
36634623XX
 

Allegati

  • a23344.jpg
    a23344.jpg
    62,4 KB · Visite: 107
Commenta
Alto