Trans Thais Gamma 3774224303

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Thais Gamma - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma- (nei pressi di piazza ragusa)
NOME INSERZIONISTA: Lauanda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 23 , a mio avviso pochi di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio veritiero
SERVIZI OFFERTI:richieta sua attività
RATE CONCORDATO:100 km/h (concordato in loco)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 , tette in fieri, leggera ricrescita, pirillo reattivo duro
ATTITUDINE: nell'incontro più predisposta ad essere attiva
VOTO PERSONALE: 5

Scusate il lungo silenzio dall'iscrizione.
Questa rece è condizionata dal fatto che ho chiamato il numero di camilla holmes, pensavo di incontrare quindi un travestito maschile iper attivo e invece ho scoperto in sede (vicino piazza ragusa) che con lui condivideva la casa Lauanda e si è presentata lei alla porta.
Quindi anche se non penso di poterla definire una trans femminile nel confronto le impressioni del momento sono state di un trans lievemente mascolino anche per la stazza un pò robusta.
Ma ripeto sicuramente non per amanti di transfemmilità.
Cmq è stata gentile, 100 km voleva percorrere e io non so trattare, consegna anticipata e
rapporto di 45 minuti circa ; ha risposto al telefono nell'unica chiamata ricevuta.
Con me, decisamente attiva, non fornisce grandi dimensioni ma nonostante l'orario (22,30)
una tenuta costante. Non troppa fantasia e richiesta aggiuntiva per venuta non sodisfatta da me.
Dopo un lungo rapporto orale , due posizioni canoniche sodomizzanti , ritorno all'oralità e mia venuta in quest'ultimo atto.
Non me la sento di dare giudizi perentori, e me ne scuso, qualcosa mi suggerisce di tornarci perchè intuisco che prendendoci confidenza l'esperieza migliorerebbe, cmq la posso segnalare solo a passivi "moderati" e chi capace di abbassare su 50km
Incontrata ottobre 2010

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransroma.com/index.php?pg=modella&Id=35
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Lauanda D’Ambrosio / Moira (Suggerisco di aggiungere cognome d'arte e nuovo nome al titolo)
NAZIONALITA': Brasil de Sao Paulo
ETA': sotto i trenta, difficile essere più precisi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Embè, il Photoshop c’è
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Unottanta, proporzionata, un filino sovrappeso
ATTITUDINE: molto tranquilla, sorridente, di poche parole
REPERIBILITA': Buona salvo parcheggio
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE:

Ogni tanto mi prende qualche voglia di ritorno e, avendo perso molto del mio interesse per lo sport, cerco almeno di provare qualcosa di nuovo. Senza esagerare, e a mia insindacabile ispirazione del momento.

In questo caso, avevo voglia di cioccolata e me la son voluta togliere, pur sapendo che, al di là dell’incontro con una tipa, unanimemente ritenuta tranquilla, non avrei certo incrociato la verga con Miss Mondo Trans.

Così è stato. Un incontro breve ma arricchito da tutte le sigle, salvo l’assenza, o quasi, di FK. Tutto coperto, anche se lei ha tentato di farselo ciucciare senza.

A fare da contesto, appartamento e talamo (una piazza e mezza) sufficienti, bagno e sensazione di pulizia generale tollerabili.

Positivi: l’approccio affettuoso, il culo nero non grande e di giusta consistenza, il pisellotto Salvelox (non fa male quando si leva… e nemmeno quando lo mette), le tette al tatto.

Negativi: il dislocamento generale con un filo di panzetta, la caviglia e la fetta un po’ grossa, il viso meno attraente che in foto, il buchetto un po’ spanato, e le tette un po’ distanti tra loro.

Se cercate il mandingo che vi rifà l’impanatura, comunque, non è proprio il tipo, per attitudine e per mezzi a disposizione. Questo non lo vedo affatto negativo.

La sensazione generale di noia è quel che mi è rimasto in bocca (a parte il sapore di preservativo) ma il profilo un po’ basso di tutto il servizio non inficia la sufficienza del voto conclusivo.

Temo comunque non sarà un esperienza che ripeterò.

__________________________jullll
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
index: 34681533xx
 

Allegati

  • lauanda1.jpg
    lauanda1.jpg
    38,9 KB · Visite: 169
  • lauanda2.jpg
    lauanda2.jpg
    47,2 KB · Visite: 179
  • lauanda3.jpg
    lauanda3.jpg
    45,7 KB · Visite: 193
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
200
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransroma.com/index.php?pg=modella&Id=35
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Lauanda D’Ambrosio / Moira (Suggerisco di aggiungere cognome d'arte e nuovo nome al titolo)
NAZIONALITA': Brasil de Sao Paulo
ETA': sotto i trenta, difficile essere più precisi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Embè, il Photoshop c’è
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Unottanta, proporzionata, un filino sovrappeso
ATTITUDINE: molto tranquilla, sorridente, di poche parole
REPERIBILITA': Buona salvo parcheggio
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE:

Ogni tanto mi prende qualche voglia di ritorno e, avendo perso molto del mio interesse per lo sport, cerco almeno di provare qualcosa di nuovo. Senza esagerare, e a mia insindacabile ispirazione del momento.

In questo caso, avevo voglia di cioccolata e me la son voluta togliere, pur sapendo che, al di là dell’incontro con una tipa, unanimemente ritenuta tranquilla, non avrei certo incrociato la verga con Miss Mondo Trans.

Così è stato. Un incontro breve ma arricchito da tutte le sigle, salvo l’assenza, o quasi, di FK. Tutto coperto, anche se lei ha tentato di farselo ciucciare senza.

A fare da contesto, appartamento e talamo (una piazza e mezza) sufficienti, bagno e sensazione di pulizia generale tollerabili.

Positivi: l’approccio affettuoso, il culo nero non grande e di giusta consistenza, il pisellotto Salvelox (non fa male quando si leva… e nemmeno quando lo mette), le tette al tatto.

Negativi: il dislocamento generale con un filo di panzetta, la caviglia e la fetta un po’ grossa, il viso meno attraente che in foto, il buchetto un po’ spanato, e le tette un po’ distanti tra loro.

Se cercate il mandingo che vi rifà l’impanatura, comunque, non è proprio il tipo, per attitudine e per mezzi a disposizione. Questo non lo vedo affatto negativo.

La sensazione generale di noia è quel che mi è rimasto in bocca (a parte il sapore di preservativo) ma il profilo un po’ basso di tutto il servizio non inficia la sufficienza del voto conclusivo.

Temo comunque non sarà un esperienza che ripeterò.

__________________________jullll


strepitosa rece.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
"il pisellotto salvelox".....,:lol:
è tornato,è tornato il Maestro è tornato!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Napoli
Che bella rece, complimenti!!
Peccato che la signorina non sia un pò più calda, dalle foto non mi dispiace. Però, per me, il bacio profondo con lingua è fondamentale.........
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
16
Reaction score
14
Età
54
Numero di telefono: 3774224303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thais Gamma
Nazionalità: Brasiliana
Età: Una trentina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Thais in quel di Valle Aurelia qualche mese fa.
Nessun problema di parcheggio, location discreta.
Lei è come nelle foto, bella, alta, mulatta, seno splendido, dotazione nelle media, gentile e sensuale.
Bacia che è un piacere, sono stato sia attivo che passivo con lei.
Non è una trans dominante, con indole più passiva che attiva, anche se le è piaciuto impalarmi con estrema dolcezza ma con baci sul collo e morsi sulle orecchie che mi hanno fatto impazzire.
Le ho detto di venirmi in viso ed è stato uno spettacolo vederla godere, così femminile e maschile allo stesso tempo.
Ci sono tornato diverse volte e ci tornerò ancora.
 

Allegati

  • 7385106-1683551750.jpg
    7385106-1683551750.jpg
    35,2 KB · Visite: 7.813
Commenta
Alto